Autore Topic: Vuoi Investire dai 100 ai 200 mila euro e Raddoppiarli in un anno ?  (Letto 1155 volte)

TonnoisBack

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Ebbene si , si può ! Non è facile ma Posso Garantirvi 3 cose:
1- non si tratta di scommettere o di borsa.
2-Non perdereste nemmeno un centesimo del vostro investimento, alla fine dell anno solare il vostro guadagno su un investimento di 150 mila euro sarà come minimo del 50 % fino a 300 mila euro e cioè il doppio di quello che avete investito ...
3-il tutto Affidandovi a una persona sola, niente specchi o agenzie fittizzie, tutto nella legalità e chiaramente pagandoci anche le tasse che sono molto basse per questo tipo d'investimento, dal 5 al 7% Massimo.
Io Sono Fabrizio
Ho 35 anni
Sono un Uomo onesto
Ho Facebook con piu di 500 contatti tra amici e parenti, Io per primo vi Consiglio,se siete interessati a Vivere di rendita anno dopo anno, di Consultarmi, anche con un vostro avvocato di Fiducia, nella più che totale trasparenza e legalità , posso riuscire facilmente a raddoppiare o minimo far guadagnare il 50%in più, in un solo anno solare !


Piero 777

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Vuoi Investire dai 100 ai 200 mila euro e Raddoppiarli in un anno ?
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2018, 18:48:34 »
Sì sono proprio curioso di sapere come si fà ad avere un ritorno così remunerativo.
Sarei molto interessato.
Grazie

Quink

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:Vuoi Investire dai 100 ai 200 mila euro e Raddoppiarli in un anno ?
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2018, 13:13:41 »
" Sarei molto interessato."

Ma  ovviamente anch'io !! ..500 contatti su FB indicano un curriculum davvero superlativo, contattami al più presto caro,  vorrei maggiori informazioni, ho tanto tempo da perdere e molti quattrini da buttare nel WC...all'arrembaggio people!

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vuoi Investire dai 100 ai 200 mila euro e Raddoppiarli in un anno ?
« Risposta #3 il: 28 Maggio 2018, 16:27:24 »
oddio....in effetti...

Quink

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:Vuoi Investire dai 100 ai 200 mila euro e Raddoppiarli in un anno ?
« Risposta #4 il: 28 Maggio 2018, 19:33:17 »
Eeeee mah....è sceso nuovamente sulla terra! con un nome diverso ma fa lo stesso...2000 anni fa, cosi  raccontano le scritture, moltiplicò pani e pesci, ora invece si è dato alle banconote...pezzi da 500€ tanto per star tranquilli! Un po' prosaico forse ma è solo adeguato ai tempi...Dunque venghino siori e siore,  ce n'è per tutti, adulti e piccini, famiglie intere , nonni e nipotini, le vacche grasse sono iniziate! Abbiate fede e saremo tutti "redenti" da questa crisi immonda...