Autore Topic: volare basso si può?  (Letto 5772 volte)

isopaz

  • Apprendista
  • **
  • Post: 38
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:volare basso si può?
« Risposta #15 il: 10 Settembre 2012, 12:38:32 »
be dai  ;) che siano tutti li a commentare e criticare?  adesso probabilmente mi taglio le gambe da solo     ::)    ma per gruppo intendo più professioni che collaborano a più progetti!!   e che vogliamo lavorare tutti per un ristorante? bar?negozio? laboratorio?  per portare avanti mia idea servono più teste INDIPENDENTI e CREATIVE    ;)    >:(       non sciacallo e non mi servono idee per reiventarmi un lavoro

marcopolo

  • Apprendista
  • **
  • Post: 35
    • Mostra profilo
Re:volare basso si può?
« Risposta #16 il: 10 Settembre 2012, 17:14:15 »
Ho visto diverse iniziative del genere ma, nel momento in cui bisognava concretizzare ed essere operativi, tutto si è sciolto come neve al sole.

isopaz

  • Apprendista
  • **
  • Post: 38
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:volare basso si può?
« Risposta #17 il: 10 Settembre 2012, 19:08:09 »
altre iniziative sfumarsi TE LO DICO..... a 15 anni (max 18)ci siamo costruiti una palestra artigianalmente, l'entusiasmo iniziale ci ha fatto andare avanti altri 2/3 anni! COME LA COSA INCOMINCIAVA essere impegnativa, ma eravamo pronti al grande salto.....erano i soliti 2 max 3 polli a lavorare ......... TE LAVORERESTI x dividere i soldi con FURBETTI? .....io ho iniziato a lavorare da artigiano finito il militare ......con 7 dipendenti dopo 1/2 mesi VOLEVANO DIVIDERE IN PARTI UGUALI solo perché contribuivano a scaricare il materiale  MI ASCOLTAVANO e facevano quelle 2/3 cose x agevolare il mio lavoro MA INIZIATIVA ZERO.......... SIAMO ALLA FRUTTA PERCHE' GLI ITALIANI VOGLIONO VOGLIONO VOGLIONO .. ???  ;D AH chi ha iniziativa non sogna e non ha motivo di passar di qua  ;) e va beh energia risparmiata aspettiamo e vedremo se qualcuno si presenta con nome, cosa fa e cosa potrebbe fare per essere utile anche agli altri ............

geanina_bratu

  • Apprendista
  • **
  • Post: 51
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:volare basso si può?
« Risposta #18 il: 10 Settembre 2012, 19:14:39 »
se vi può interessare io mi chiamo marco, ho il brevetto di pilota privato di piccoli aerei 4 posti e mi piacerebbe avviare un'attività di voli turistici (20 MINUTI AL MAX IN VOLO) in zone di altissimo turismo di massa, non cerco momentaniamente soci, ma se trovassi un meccanico motori ROTAX POTREI FARCI UN PENSIERINO