Autore Topic: Vendo empresa turistica tour operador en Bayahibe  (Letto 1917 volte)

carlafuochi

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vendo empresa turistica tour operador en Bayahibe
« il: 19 Novembre 2013, 21:53:49 »
Ciao il mio nome e' Carla e scrivo perche' voglio vendere la mia attivita' qui in Rep.Dominicana,precisamente a Bayahibe. Il motivo?? Seguire il mio cuore,mi sono innamorata. Un colpo di matto? puo' darsi,pero' avere un attivita' implica molte responsabilita',anche una come la mia che e' recente. Ho lavorato per piu' di un anno e mezzo per creare l'attivita'.Un tour operator-agenzia di viaggio non nasce da un giorno all'altro(anche se molti che non sono del mestiere pensano il contrario)ma da esperienza,che io ho considerando che ho sempre lavorato per i tour operator,qui e in molte parti del mondo, sacrificio e conoscenza.
Il processo in questo paese sopratutto che e' in via di sviluppo e le leggi sono leggi,sopratutto nell'ultimo governo dove moltissime cose sono cambiate,bisogna lottare moltissimo per avere le carte in regola,i documenti registrati e legalizzati e per riuscire a renumerare tutta una serie di requisiti da presentare al turismo. Tempo,sacrifcio e denaro. Nella mia pagina web www.santodomingovacationdelite.com ci si puo' fare un idea del prodotto e sopratutto dell'investimento che ho fatto sul sito,sui social network e vedere lo splendido lavoro pubblicitario fatto su Facebook. La bassa stagione e' stata dura pero' ho avuto la possibilita' di creare nuovi prodotti ,indirizzati a un mercato medio alto( che non e' soggetto tanto alla crisi come la massa) Le crociere di 2 giorni e di una settimana in barca a vela sono il mio orgoglio. Durante questo ultimo anno sono riuscita a prendere anche un paio di accordi commerciali con aziende italiane (con le quali lavoravo anche precedentemente) e spagnole che mi forniscono un pacchetto clientiniente male. Come tt.oo offro biglietteria aerea grazie alla quale ho avuto dei buoni ingressi e booking ,oltre alle escursioni compartite e private di cui sono specializzata!!!
Non voglio regalare sogni,peró offro una vera e propria impresa con tutte le carte in regola e pronta per lavorare anche a grandi livelli. La mia idea e' vendere,anche se a malincuore,visto che in realta' cio' che sarebbe ideale sarebbe una societa'!!! Il problema e' che ci sono molte persone interessate e un paio sono venute anche in loco e grazie alle esperienze passate posso affermare che l'unica possibilita' per creare una societa' e' trovare  persone che abbiano esperienza,capacita' ed entusiasmo. L'esperienza e' fondamentale,altrimenti ci vorrebbero mesi e mesi di affiancamento per riuscire a fare questo lavoro e io invece di avere un appoggio mi ritroverei con piu' responsabilita' ..nel caso di vendita sono disposta ad affiancare le persone per tutta l'alta stagione ossia fino a fine aprile,che sara' dura(la mole di lavoro arriva ai picchi volente o nolente) e terminare alcune contrattazioni con i tt.oo (dalle quali ovviamente voglio dei benefici). p.s durante il mio operato ho anche comprato una barca di lusso con la quale faccio escursioni private(immagini sul sito e nel video della home page) che ovviamente vendo a parte,nella societa' c'e' inclusa solamente la jeep esecutiva,le assicurazioni dell impresa e del mezzo per tutto l'anno. Scrivetemi a info@santodomingovacationdelite.com

carlodoc17

  • Apprendista
  • **
  • Post: 80
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendo empresa turistica tour operador en Bayahibe
« Risposta #1 il: 20 Novembre 2013, 23:15:57 »
cara Carla è vero hai sito molto interessante e facebook con foto stupende sicurante derivate dalla professionalità del "pirata bueno" webmaster Nico e del socio fotografo complimenti  in bocca al lupo per la cessione
« Ultima modifica: 20 Novembre 2013, 23:16:59 da carlodoc17 »