Autore Topic: THAILANDIA. Che ne dici di un viaggio per decidere?  (Letto 8955 volte)

lisabonetti

  • Apprendista
  • **
  • Post: 73
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:THAILANDIA. Che ne dici di un viaggio per decidere?
« Risposta #15 il: 01 Giugno 2012, 09:23:45 »
sono anche io in Thai... vorrei incontrare sia Fiorenzo che Carlamanuela. La mia idea è quella di una bella comunità di bravi connazionali , qui c'è molto da fare e possiamo portare il nostro contributo sicuro.
posso scriverti a : carlamanuela@hotmail.it  o preferisci lasciarmi un altro indirizzo?
Per esperienza posso dire che le comunita' di italiani all'estero sono destinate a finire subito, le idee sono sempre diverse. Io vivo in UK e ho la fortuna di non aver mai, e dico mai, ceduto alle lusinghe di qualche italiano che pensava di fare gruppo, meglio molto meglio gli inglesi, parlano una lingua che si capisce, al contrario degli italiani il cui sport preferito e' sparlare alle spalle della gente.

Fiorenzo968

  • Apprendista
  • **
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:THAILANDIA. Che ne dici di un viaggio per decidere?
« Risposta #16 il: 02 Giugno 2012, 08:18:29 »
grossomodo hai ragione Lisa , siamo 'arretrati' per molti versi ... tuttavia c'è brava gente con intenzioni serie anche in Italia, credo di essere tra quelli.
il problema delle discariche (smaltimento rifiuti) ad esempio in Thailandia è molto sentito, forse qualcosa si potrebbe fare anche in questo settore, certo già non possiamo più parlare di piccola imprenditoria....

Gaudente

  • Esperto
  • ****
  • Post: 353
    • Mostra profilo
Re:THAILANDIA. Che ne dici di un viaggio per decidere?
« Risposta #17 il: 02 Giugno 2012, 17:18:59 »
vivo in Thailandia(Bangsaphan)
che dire... un luogo davvero a portata di mano: chi dopo 10 ore di volo non anela a farsene altre 6 in minibus ?  ;D http://www.airporttransfersthailand.com/Bangkok_Suvarnabhumi_BKK_Airport-Transfers-Bang_Saphan.html

chiaraluce

  • Apprendista
  • **
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Re:THAILANDIA. Che ne dici di un viaggio per decidere?
« Risposta #18 il: 03 Giugno 2012, 10:58:29 »
FELICCISIMA che sia LONTANOOOO da Bangokok, per la precisione sono 5 ore di macchina conosco il posto , è poco turistico ma molto tranquillo , un posto di pace...Le cose belle sono difficili da conquistare d'altronde.
Sicuramente non è per te da quello che scrivi gaudente. Ti ci vedo più a Pattaya o Phuket , c'è più massa

Fiorenzo968

  • Apprendista
  • **
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:THAILANDIA. Che ne dici di un viaggio per decidere?
« Risposta #19 il: 04 Giugno 2012, 04:57:26 »
penso proprio di andare in visita , l'idea di trasferirmi in una zona tranquilla e al caldo tutto l'anno mi stimola ogni giorno di più, almeno mi piacerebbe fermarmi da Novembre a Marzo...mi sto organizzando . Qui sono tutti sempre più pazzi , sono stufo

chiaraluce

  • Apprendista
  • **
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Re:THAILANDIA. Che ne dici di un viaggio per decidere?
« Risposta #20 il: 05 Giugno 2012, 11:03:55 »
io sono già qui, non è che riesci ad organizzarti per Giugno o fine Luglio?

Fiorenzo968

  • Apprendista
  • **
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:THAILANDIA. Che ne dici di un viaggio per decidere?
« Risposta #21 il: 07 Giugno 2012, 14:27:06 »
vediamo forse fine Luglio , mi sto organizzando  :)

chiaraluce

  • Apprendista
  • **
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Re:THAILANDIA. Che ne dici di un viaggio per decidere?
« Risposta #22 il: 15 Giugno 2012, 08:02:05 »
va bene diciamo intorno al 25 Luglio ... qui occorrerebbe comprare una barca veloce per 10 pax e iniziare con delle escursioni in zona, c'è pochissimo come barche da diporto.... Hai il patentino nautico?

Gaudente

  • Esperto
  • ****
  • Post: 353
    • Mostra profilo
Re:THAILANDIA. Che ne dici di un viaggio per decidere?
« Risposta #23 il: 15 Giugno 2012, 15:32:50 »
e il permesso di lavoro ? e con la mafia dei jet ski come la mettete ?