ormai è una battaglia persa..... l'intelligenza googoliana ha preso il sopravvento
Senti "genio", considerando il fatto che nell'ambiente del business nessuno fa il samaritano, io personalmente se avessi in mano un affare del genere, non lo pubblicherei certo su internet, anzi più è segreto e meno rischi si corrono. Così ogni 6 mesi o un'anno, dipendentemente, dalla quota di ingresso, mi ricomprerei altre quote per me e non offrirei a nessun' altro la possibilità. Voi non siete "un'organizzazione" no profit, quindi la formula è più "pesci" si tirano dentro nella rete, più soldi la "pseudo società" fa. In internet, ormai vale la formula dei grandi numeri, riesci a vendere un'articolo per 1€ a 1.000.000 di persone, e il gioco è fatto ! Per voi risulta un pò più difficile in quanto chiedete una quota di 3.000€, ma se non altro a voi basterebbero "solo 1000 iscritti ! Con 3.000.000€ la società chiude, Forse distribuisce le briciole ai partecipanti ma certamente restituisce la quota di ingresso, così salva la faccia, e se ne va alle Caiman ! Mica sarebbe la prima volta ! Non è che avete scoperto l'acqua calda, il meccanismo è lo stesso dei prestiti bancari.
P.S. mi spiace per te che (se non sei uno dei fondatori del "business"), che sei finito nella rete, e devi riuscire a trovare più polli possibile per guadagnare la provvigione, proprio come il multilevel ! E stai sicuro che a te rimarranno solo le briciole. Auguri.