Autore Topic: Socio per settore adult entertainment  (Letto 4103 volte)

marcopolo

  • Apprendista
  • **
  • Post: 35
    • Mostra profilo
Socio per settore adult entertainment
« il: 08 Ottobre 2011, 15:36:56 »
Cerco socio, con competenze commerciali e gestionali, interessato ad intraprendere nuova attività di produzione video nel settore adult entertainment per web e telefonia. Investimento da considerare su progetto di fattibilità. Zone di eventuale ubicazione Svizzera/Spagna/Est Europa.
Investimento sulla base di un conto economico di fattibilità.
No perditempo o persone poco intraprendenti.

satisfaction

  • Veterano
  • ***
  • Post: 202
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Socio per settore adult entertainment
« Risposta #1 il: 09 Ottobre 2011, 17:37:47 »
Cerco socio, con competenze commerciali e gestionali, interessato ad intraprendere nuova attività di produzione video nel settore adult entertainment per web e telefonia. Investimento da considerare su progetto di fattibilità. Zone di eventuale ubicazione Svizzera/Spagna/Est Europa.
Investimento sulla base di un conto economico di fattibilità.
No perditempo o persone poco intraprendenti.

Ho quello che ti puo' servire: software, servers, domini, marchi, grafici, insomma tutto. Una parte della mia azienda fa adult entertainment online dal 1990 (si, hai letto bene, 1990)...

satisfaction

  • Veterano
  • ***
  • Post: 202
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Socio per settore adult entertainment
« Risposta #2 il: 09 Ottobre 2011, 17:39:33 »
Sia chiaro: io finanzio soltanto, non ho tempo per gestire direttamente ma ti metto in condizione di imparare subito se sei novizio...

marcopolo

  • Apprendista
  • **
  • Post: 35
    • Mostra profilo
Re:Socio per settore adult entertainment
« Risposta #3 il: 09 Ottobre 2011, 21:52:30 »
Cerco socio, con competenze commerciali e gestionali, interessato ad intraprendere nuova attività di produzione video nel settore adult entertainment per web e telefonia. Investimento da considerare su progetto di fattibilità. Zone di eventuale ubicazione Svizzera/Spagna/Est Europa.
Investimento sulla base di un conto economico di fattibilità.
No perditempo o persone poco intraprendenti.

Ho quello che ti puo' servire: software, servers, domini, marchi, grafici, insomma tutto. Una parte della mia azienda fa adult entertainment online dal 1990 (si, hai letto bene, 1990)...
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie per la disponibilità. Per alcuni aspetti la parte "tecnica" non mi preoccupa. Quello che manca è la parte commerciale/gestionale/contrattualistica del lavoro-prodotto-servizio a livello internazionale. In ogni caso ne potremmo parlare visto la tua disponibilità a livello finanziario.
Mi trovi (non sempre) su skype come HOTVISUAL. Fammi sapere!   Buona serata.

satisfaction

  • Veterano
  • ***
  • Post: 202
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Socio per settore adult entertainment
« Risposta #4 il: 09 Ottobre 2011, 23:21:52 »
il mio Skype e': roby.finlloyd

eviosc

  • Apprendista
  • **
  • Post: 24
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Socio per settore adult entertainment
« Risposta #5 il: 06 Gennaio 2012, 11:13:59 »
Se siete ancora interessati visionate questo blog  http://projectsite1956.blogspot.com/ e poi se siete interessati o avete bisogno di delucidazioni contattatemi.
« Ultima modifica: 08 Gennaio 2012, 12:34:51 da eviosc »

satisfaction

  • Veterano
  • ***
  • Post: 202
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Socio per settore adult entertainment
« Risposta #6 il: 08 Gennaio 2012, 03:26:24 »
Azz... peccato che ho smesso questo business da qualche annetto...
Un classico detto sempre valido: quando un business diventa alla portata di troppi, non e' piu' un business.... e questo vale soprattutto nell'adult entertainment...