Autore Topic: socio al 50%  (Letto 1343 volte)

marcedan

  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
socio al 50%
« il: 09 Maggio 2016, 12:38:00 »
Cerco un socio di capitale e operativo (tutto al 50% sia l'investimento che il lavoro) motivato e serio per aprire una piccola e semplice attività in Europa (preferibilmente nelle capitali Europee). Non sono del settore ma ho viaggiato tanto e ho passione per la cucina Italian e i vini quindi penso ad un WIne bar, pizzetteria al taglio, ma anche un "camion bar" o camion pizzetteria da piazzare in una piazza di una città Europea. Li ho già visti con i miei occhi e l'idea funziona benissimo. Ovviamente sono aperto a qualsiasi altra idea.
Aspetto di essere contattato da persone che hanno già un capitale come me parlano almeno L'inglese, hanno viaggiato e sono disponibili ad andare in giro ad aprire un attività semplice che permette di lavorare e di essere padroni di noi stessi. Se poi è anche del settore sarebbe ottimo.
NO PERDITEMPO e INDECISI.

Mickael

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:socio al 50%
« Risposta #1 il: 23 Maggio 2016, 12:33:09 »
Ciao sono un ragazzo di 27 anni, anch'io viaggio parecchio e mi affascinano molto quei furgoncini adibiti a bar, panineria, pizza al trancio ecc... Addirittura in thailandia hanno dei wv trasporter d'epoca meravigliosi adibiti a bar- coktail!!
E ovunque c'è sempre coda di gente!
Se vuoi possiamo sentirci
mickaelcasa@hotmail.com