Autore Topic: ripopoliamo la Little Italy  (Letto 17752 volte)

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:ripopoliamo la Little Italy
« Risposta #30 il: 07 Marzo 2012, 16:18:20 »
io voglio solo riuscire a prendere il ristorante  ,ma  non  ho le  possibilità.
Ecco! ::)

robyrobyy

  • Apprendista
  • **
  • Post: 21
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ripopoliamo la Little Italy
« Risposta #31 il: 07 Marzo 2012, 17:35:52 »
ecco sta  per ?non mi dire  ecco ok? ;D

Eddy McClean

  • Apprendista
  • **
  • Post: 89
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ripopoliamo la Little Italy
« Risposta #32 il: 09 Marzo 2012, 07:22:38 »
io voglio solo riuscire a prendere il ristorante  ,ma  non  ho le  possibilità.
Ecco!  ::)

Eddy McClean

  • Apprendista
  • **
  • Post: 89
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ripopoliamo la Little Italy
« Risposta #33 il: 09 Marzo 2012, 07:25:48 »
Ecco la vera ragione.
A te del ripopolare Little Italy non frega nulla, ti interessa il ristorante ma non hai il malloppo quindi chiedi aiuto a chi lo potrebbe avere.
Era meglio dirlo subito, ci facevi migliore figura.

robyrobyy

  • Apprendista
  • **
  • Post: 21
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ripopoliamo la Little Italy
« Risposta #34 il: 09 Marzo 2012, 10:26:55 »
senti da che  pulpito arriva il palpito ,prima  scrivi in difesa del amministratore (Cio' non toglie che anche per gli altri ci vuole rispetto. Sono anch'io in america fratello, ma sto attento a quello che scrivo.)e poi mi rispondi con arroganza dicendomi che  a  me  non  me  ne  frega  nulla ecc?se ci fosse il caro totò ,ti direbbe  ma  mi faccccciiia  il piacere. ;D sei forte e simpatico quindi che  dirti continua  a  fare  ridere sei il nostro anti stress grazie.

per chi legge  io ho intenzione di ripopolare la Little Italy ,ma  non sono ne  berlusconi ne  bill gates ecc....,anche  i più grandi della  terra,  si sono fatti aiutare  da altri ,la  mia vera intenzione  è di prendere un  ristorante  ,e farlo crescere ,fare  da  sponsor  ad  altri italiani che  la  pensano come  me  ,e aprirne  altri  ,e ritornare alle  origini .
ps  chiedo scusa per la  punteggiatura  tanto per scorreggere ci pensano i sapientoni del forum.

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ripopoliamo la Little Italy
« Risposta #35 il: 09 Marzo 2012, 12:29:01 »
Sei perdonato....ma guarda che ci impieghi lo stesso tempo se non metti lo spazio tra l'ultima lettera e la virgola......parola di sapientoni...

Il lupo perde il pelo ma non il vizio  ;D

Castax
« Ultima modifica: 09 Marzo 2012, 14:24:20 da castax »

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:ripopoliamo la Little Italy
« Risposta #36 il: 09 Marzo 2012, 13:24:56 »
Ecco!  ::)

robyrobyy

  • Apprendista
  • **
  • Post: 21
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ripopoliamo la Little Italy
« Risposta #37 il: 09 Marzo 2012, 15:42:45 »
abbiamo perso solo tempo, tra punteggiature ecc, consigli utili            ?
« Ultima modifica: 09 Marzo 2012, 15:50:31 da castax »

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:ripopoliamo la Little Italy
« Risposta #38 il: 10 Marzo 2012, 12:45:35 »
abbiamo perso solo tempo, tra punteggiature ecc, consigli utili            ?
Evidente che nessuno vuol darti consigli utili mancando la base di questo affare, cioe' la grana che tu non hai, che vorresti da qualcuno che ce la deve mettere e che si ritrova te come socio obbligatorio pur non conoscendoti affatto.
Ma secondo te tutto questo si chiama "buon affare"?
Ma per carita', anzi come diceva Toto' "Ma mi faccia il piacere"
Se credi che la gente e' tutta tonta allora hai sbagliato sito, gli italiani si lamentano tutti ma non sono affatto fessi.
Ciao  :police:

robyrobyy

  • Apprendista
  • **
  • Post: 21
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ripopoliamo la Little Italy
« Risposta #39 il: 10 Marzo 2012, 13:46:46 »
abbiamo perso solo tempo, tra punteggiature ecc, consigli utili            ?
Evidente che nessuno vuol darti consigli utili mancando la base di questo affare, cioe' la grana che tu non hai, che vorresti da qualcuno che ce la deve mettere e che si ritrova te come socio obbligatorio pur non conoscendoti affatto.
Ma secondo te tutto questo si chiama "buon affare"?
Ma per carita', anzi come diceva Toto' "Ma mi faccia il piacere"
Se credi che la gente e' tutta tonta allora hai sbagliato sito, gli italiani si lamentano tutti ma non sono affatto fessi.
Ciao  :police:

ma  che  stai dicendo  ??? ???,quando spari cavolate  almeno fai si che  il tuo cervello sia connesso ok? socio obbligatorio?gente  tonda?ma  che  stai dicendo ,va  bè  dai anche  tu oggi ci fai passare una  giornata  allegra e sorridente 6 troppo forte ;Dbravooo !!!!
per  chi legge,io non voglio essere socio come  dice  il nostro amico comico,o intrattenitore  ::)
sto cercando solo di prendere  il locale  ,quindi per  chi avesse la  possibilità e  il piacere di un ristorantino in  america ,le  mie  mansioni sarebbero cuoco ecc... visto che  ho studiato Istituto Alberghiero e lavorato 3  anni in ristorante  di milano.
non mi interessa  società,divisione  di capitali ,ma  uno stipendio giusto ,anche  se sarà misero non  cè problema  visto che  partendo da  0  bisogna accontentarsi.tutto qui.
lascio la  scorreccione  e orrori di ortografia ponteggiatura  ai miei amicici del forum  the sapiens
x il mio amico cabarettista joss la prossima  volta  fatti pagare  per  le  battute ok?

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:ripopoliamo la Little Italy
« Risposta #40 il: 10 Marzo 2012, 14:10:49 »
Comunque non sara' la societa' ma un obbligo c'e'.
Troppi punti oscuri in tutta la vicenda.
Ti suggerisco di cercar lavoro invece di perder tempo sui forum.

Marrone

  • Amministratore
  • Esperto
  • *****
  • Post: 387
  • Meglio provare e sbagliare, che rimpiangere.
    • Mostra profilo
Re:ripopoliamo la Little Italy
« Risposta #41 il: 10 Marzo 2012, 14:49:52 »
JOSS e Robyrobyy, cercate di non fare polemiche inutili su punteggiature ed errori di battitura, ma soprattutto non attaccatevi a vicenda.

Grazie.

robyrobyy

  • Apprendista
  • **
  • Post: 21
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ripopoliamo la Little Italy
« Risposta #42 il: 10 Marzo 2012, 16:08:30 »
JOSS e Robyrobyy, cercate di non fare polemiche inutili su punteggiature ed errori di battitura, ma soprattutto non attaccatevi a vicenda.

Grazie.

giusto è quello che  dico io,ma mi sento attaccato senza  alcun  motivo,non credo di aver  scritto nulla  di male ,e inoltre  ho chiesto consigli utili ,senza nessuna risposta.
grazie  e  buona  giornata.

robyrobyy

  • Apprendista
  • **
  • Post: 21
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ripopoliamo la Little Italy
« Risposta #43 il: 10 Marzo 2012, 16:16:46 »
Comunque non sara' la societa' ma un obbligo c'e'.
Troppi punti oscuri in tutta la vicenda.
Ti suggerisco di cercar lavoro invece di perder tempo sui forum.

vedi caro amico ,scusa  se  ti chiamo cosi, ma  da  un  pò che   scrivi e ci tieni compagnia con le tua comicità  ,quindi sei una  persona  simpatica  e  piena  di humor  un dono che  pochi hanno.
sai io ho un buon lavoro la  cucina  ,ma  voglio andar  via  come  penso in molti qui su questo bellissimo sito.
mi auguro che tu stai lavorando ,altrimenti se  hai un sito ,o qualcosa  del genere,  o vuoi mandarmi il tuo cv =( curriculum vitae)
invia vedrò cosa  posso fare per  te,
ps sai solo fare ridere  o hai qualche  pezzo drammatico?

outsider

  • Apprendista
  • **
  • Post: 20
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ripopoliamo la Little Italy
« Risposta #44 il: 11 Giugno 2012, 11:05:58 »
Questo topic è l'esempio tipico del come e perchè gli italiani hanno condotto l'Italia a un inesorabile declino.