Autore Topic: Rilevare un Bar Gelateria Artigianale in Spagna Sud o Germania Sud in Società?  (Letto 328412 volte)

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Erotangos mi fa impazzire.. hahahhahahha

Sergio, ho chiesto a un italiano che vive qui a Corralejo e ha due bambini che vanno a a scuola, dice che sono buone assolutamente, statali non private, le private ha detto che non esistono, ma che sulle statali niente da dire, lui è soddisfatto. Mò bisognerebbe vedere il metro di giudizio, ma non vedo ragioni per pensare che in Spagna non ci siano scuole normali come in Italia, la Spagna non è il Burundi insomma...

Conosco un italiano in Vietnam, anzi due, che mandano i loro figli a scuole vietnamite dove si parla solo la lingua locale.
Loro dicono che non sono poi tanto male.
Poi investigando si scopre che non insegnano le lingue straniere, l'inglese dal terzo anno e solo in forma superficiale.
Allora investigando ancora si scopre che non costano nulla esattamente come le scuole pubbliche alle Canarie.
Le private invece costano per quello gli Inglesi non mandano i figli alle scuole pubbliche.
Gli stessi inglesi li mandano invece a quelle pubbliche a Singapore, per esempio, chissa' perche'?
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Tranquilli, NON ci trasferiamo alle Canarie, contenti?
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Qua sta facendo belle giornate di sole, ieri c'erano 26 gradi, oggi il vento era più fresco ma il sole scotticchia cmq quando batte sulla pelle. La sera invece quando va via il sole cala di nove gradi. Ma mi hanno detto che sarà più o meno così per tutto l'inverno, vedremo. I tedeschi figuriamoci che si fanno il bagno, il mare è bello a Corralejo, anche le spiagge sono carine quelle due o tre che ho visto perché ho altro da fare al momento che andare al mare. I tedeschi si piazzano proprio in costume al sole, famiglie intere, e si fanno pure il bagno, hahahhahaha, i tedeschi mi fanno morire... Cmq ho visto da uno o due giorni un'intensità turistica progressiva, la gente è aumentata, oggi alle 13 a ora di pranzo i locali sul lungomare e dintorni - che sono centinaia senza esagerare - erano tutti pieni non ci potevo credere, per dicembre mi sa che faranno il pienone, poi a gennaio si risvuoterà tutto fino a carnevale che dicono sia strepitoso qua, spero di arrivare a vederlo.
Auguri Ghibbli che la strada ti sia amica e che ti porti a ottenere quello che cerchi

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
CIAO GHIBLI :D
sono contento che ci sei ancora :D
x tuo padre tutto bene?

gelaterie italiane ne hai viste tante in giro?

goditi e godiamoci questi giorni con amore fraterno
perchè il countdown per i maya è iniziato ::)

potrebbero essere i nostri ultimi post ;D

e quindi  non sciupiamoli

meno  19 giorni alla fine?

o al principio di una grande fiducia e ripresa economica dal 22 dicembre?

nel dubbio vi dico che vi abbraccio tutti
e un affetto speciale all'amico Rema
esortandolo ancora a salvare la sua anima
se i maya ci azzeccano ;D

ovviamente se questo accade aprirò
un altro post nell'aldilà in Paradiso naturalmente tipo-

Aprire una Gelateria all'Inferno Sud? ;D

si perchè là dal calore dal fuoco dalla pece
ne avranno tanto bisogno ih ih ih :angel:

ED EGLI :angel:  DISSE
"Così avverrà alla fine dell'età presente. Verranno gli angeli, e separeranno i malvagi dai giusti e li getteranno nella fornace ardente. Li sarà il pianto e lo stridor dei denti ".
 Le sofferenze saranno continue ed eterne perché non ci sarà mai alcun sollievo.

Gli uomini saranno tormentati da pene atroci, ma saranno tormentati anche dal rimorso dei loro ricordi. Ricorderanno che sulla terra udirono parlare dell'inferno e del cielo, ma non tennero in alcun conto queste verità, anzi le derisero. Ricorderanno che furono avvertiti delle conseguenze dei loro peccati e invitati a pentirsi.( DA EROTANGOS :angel: quindi non deridetelo)

PS1-. se invece i maya sono una fandonia
il giorno dopo tutti a tarallucci e vino :D

PS 2- non abbiate paura xchè dai miei studi biblici
il segno è il 666 e forse è Obama ma forse ::) è presto
x saperlo ma il segno ancora piu tangibile è quando Israele sarà
abbandonata da tutti e allora a quel punto saremo alla fine
quindi non ci siamo ancora :D


SI ACCETTANO SCOMMESSE ::)

                                                                Edit.Affari Gelati Maya e Studi Biblici. By EROTANGOS
« Ultima modifica: 02 Dicembre 2012, 09:31:47 da erotangos »

roby62

  • Apprendista
  • **
  • Post: 86
  • fai presto che è tardi
    • Mostra profilo
    • E-mail
da settembre hanno venduto e comprato centinaia di bar/gelaterie, se sei ancora in cerca di un socio credo che ci sia qualcosa che non va!

A parte quelli che si divertono a mettere i loro commenti, trovo che la cosa sia un po scaduta.

aspetto consigli opinioni commenti  proposte soci (e soldi ;D)

ps.no provocazioni  grazie

;D               :D 
roby62

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
da settembre hanno venduto e comprato centinaia di bar/gelaterie, se sei ancora in cerca di un socio credo che ci sia qualcosa che non va!

A parte quelli che si divertono a mettere i loro commenti, trovo che la cosa sia un po scaduta.

aspetto consigli opinioni commenti  proposte soci (e soldi ;D)

ps.no provocazioni  grazie

;D               :D 

ti sbagli in privato con persone di questo sito
stiamo considerando attività in Spagna
e in altra zona quindi il mio post x me è sempre attivo
e non sono solo gelaterie o bar ;D
« Ultima modifica: 02 Dicembre 2012, 19:55:06 da erotangos »

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
azzzzzz :o  7.000 Visitatori?
nuovo guinness settimanale alla rincorsa di Sognatore

Maya permettendo ;D

- 18 giorni.

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
azz  :o  certo che ora in spagna si compra bene-
Hostal
 6 camere 3 bagni Piscina

    giardino - giardino
    di fuori - terrazza
    parcheggio - garage
    piscina -  249.000eu

ps. x questi soldi è regalato con le mura
al mio prossimo viaggio là lo andrò a vedere

e x restare in tema anche qualche gelateria ;D

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
-17 alla fine :'(

Ghibliiii quante gelaterie in Fuerte?

ps.mi sa che dal 22 aumentano i prezzi delle gestioni ;D

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
-16 ai Maya :'(

ma mi sa che a Fuerteventura siano già arrivati
Ghibli è sparito ::)

comunque ecco la risposta dell'hostal in Andalusia

El precio es real voy a esperar para ver
saludos

Ps. boh? che i prezzi là siano cosi bassi?
sembra che tutti là regalano :o

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Mail di un amica :D
Vieni con me là???

(ps-A saperlo prima mi sarei organizzato con largo anticipo tipo pullmino ecc ecc.. ;D)

 Dicono che Bugarach sia l'unico luogo che scamperà alla fine del mondo prevista per il 21 dicembre 2012.
Decido di crederci per un attimo e di provare a prenotare un soggiorno salvifico, mal che vada mi sarò fatto una vacanza rilassante in un ameno paesino francese sperduto tra i monti della catena Corbières.

Conta meno di duecento abitanti, ha tre bed&breakfast e nemmeno un bar, non so se mi spiego.( e presto un EROTANGOSGELATERIA :D)

Però la leggenda narra che lì sarebbe custodito il mitico Sacro Graal, che nei secoli ha attirato personalità del calibro di Victor Hugo, Jules Verne e Steven Spielberg: ecco dove sta il segreto del successo di questo piccolo borgo.  Non solo: secondo la cosmogonia new age, Bugarach è il punto cardine di una zona magica estesa su una superficie di 80 chilometri che sprigiona energia mistica. Ospiterebbe anche la tomba di Cristo.

La mia curiosità è oramai solleticata da queste chicche, oltre che dalla possibilità di sopravvivere a tutto e tutti, e inizio con la ricerca, che parte dalla chiamata alla mia agenzia viaggi di fiducia: Barbara, di solito, fa miracoli per i miei viaggi. Anche se questa volta avrei più bisogno di una magia. Leggo ovunque che sarebbero almeno 10 mila le persone intenzionate a trasferirsi a Bugarach nel periodo natalizio, e non per festeggiare il Natale. Al punto che i prezzi delle case e dei terreni sono diventati inaccessibili: con una capacità ricettiva di quella portata (tre, ripeto, tre bed & breakfast) le possibilità di trovare un posto letto sono vicine allo zero.


gioviale1956

  • Esperto
  • ****
  • Post: 476
    • Mostra profilo
    • E-mail
Mail di un amica :D
Vieni con me là???

(ps-A saperlo prima mi sarei organizzato con largo anticipo tipo pullmino ecc ecc.. ;D)

 Dicono che Bugarach sia l'unico luogo che scamperà alla fine del mondo prevista per il 21 dicembre 2012.
Decido di crederci per un attimo e di provare a prenotare un soggiorno salvifico, mal che vada mi sarò fatto una vacanza rilassante in un ameno paesino francese sperduto tra i monti della catena Corbières.

Conta meno di duecento abitanti, ha tre bed&breakfast e nemmeno un bar, non so se mi spiego.( e presto un EROTANGOSGELATERIA :D)

Però la leggenda narra che lì sarebbe custodito il mitico Sacro Graal, che nei secoli ha attirato personalità del calibro di Victor Hugo, Jules Verne e Steven Spielberg: ecco dove sta il segreto del successo di questo piccolo borgo.  Non solo: secondo la cosmogonia new age, Bugarach è il punto cardine di una zona magica estesa su una superficie di 80 chilometri che sprigiona energia mistica. Ospiterebbe anche la tomba di Cristo.

La mia curiosità è oramai solleticata da queste chicche, oltre che dalla possibilità di sopravvivere a tutto e tutti, e inizio con la ricerca, che parte dalla chiamata alla mia agenzia viaggi di fiducia: Barbara, di solito, fa miracoli per i miei viaggi. Anche se questa volta avrei più bisogno di una magia. Leggo ovunque che sarebbero almeno 10 mila le persone intenzionate a trasferirsi a Bugarach nel periodo natalizio, e non per festeggiare il Natale. Al punto che i prezzi delle case e dei terreni sono diventati inaccessibili: con una capacità ricettiva di quella portata (tre, ripeto, tre bed & breakfast) le possibilità di trovare un posto letto sono vicine allo zero.




Ecco un sistema per far soldi facili ,rincretinire le persone con annunci farlocchi e tanti abboccano come pesciolini ...

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
io non abbocco di certo mica son grullo?  ;D

chissà se x davvero  andranno in molti in quel paese

tutti il 21 con il fiato sospeso ;D

persino alla tv ci sarà uno speciale

ma nella mia spritualità so che la fine è sempre lontana :angel:

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Ecco qua i segni della fine-

"Negli ultimi giorni verranno tempi difficili, perché gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanagloriosi, superbi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, irreligiosi, insensibili, sleali, calunniatori, intemperanti, spietati, senza amore per il bene, traditori, sconsiderati, orgogliosi, amanti del piacere anziché di Dio, aventi l'apparenza della pietà, mentre ne hanno rinnegato la potenza", cioè porteranno il nome di cristiani senza esserlo (II Timoteo 3:1-5).

La nostra società è invasa da un'ondata di sporcizia e degenerazione morale.
Ciò che è perverso agli occhi di Dio diventa sempre più accettato dal mondo.
Gli ambienti religiosi non sono da meno; esistono delle associazioni di preti
e pastori omosessuali, e in molti ambienti le relazioni prematrimoniali non vengono più definite come fornicazione. Gesù predisse che al suo ritorno la situazione sulla terra sarebbe stata come nei giorni prima del diluvio (Matteo 24:37)

ps. secondo voi ci siamo? :'(

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
- 15 ai Maya
c'è nessuno che deve confessarsi qua? :angel:

ho scritto alla gelateria di Malaga e all'hostaL
contrattando il prezzo dato il rischio Maya
a mia domanda se andavo là ora e si contrattava
prima del 21 a 20.000eu in meno mi hanno risposto

tu eres un loco ;D

si sono incacchiati

ma gli affari sono affari ;)

Ghibliiiiiii fatti vivo
non ho notizia di maremoti là
quindi dove sei? ::)