Autore Topic: Rilevare un Bar Gelateria Artigianale in Spagna Sud o Germania Sud in Società?  (Letto 324075 volte)

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ok ragazzi, diamo il benvenuto a erotangoS, e gia' che ci siamo anche a Sognatore, tutto sommato siamo contenti che i cannibali sudamericani non ti abbiano cucinato in salsa chilli.
Adesso ci delizierai con la Spagna che, visto che prende i soldi della comunita' europea, tornera' alla grande e meglio di prima, alla faccia dell'Italia e dei suoi professori.

Recuerdos amigo.
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Austria chi conosce la zona?
TUTTO AUTOMATICO? :o
e chi ci lavora i robot? ;D

Austria a pochi chilometri dal confine con il friuli Gelateria con annessa pizza al taglio, tutto automatico adatta a tre persone, prezzo e condizioni dopo visione, no perditempo

ok grazie
mi concentrerò sulla gelateria a Siviglia
vediamo che viene fuori
ma da solo non ce la faccio per i soldi e x il lavoro
che in un locale simile la mole di lavoro ha una media  da marzo a novembre
di un 14-15 ore al giorno

e io non avrei piu il tempo di ballare il mio tango erotico ;D
Puoi sempre lasciare il lavoro in banca.... oops in gelateria!  ;D

 :o ;D 
io le banche le svaligerei perchè
sono peggio di chi va a rubarci ;D
Hai cambiato mestiere sognat... oops erotangos?
ma lei sa che secondo il codice civile
 potrei denunciarla  x  presa x il ciul? ;D

farò vedere questa sua risposta ad uno dei miei avvocati :P
Per cosa? E che sarebbe il ciul?
A Milano dicono "ciula minga...."  la traduzione 'n'altra volta, stiamo parlando della stessa cosa?

da me vuol dire x il ciulo senza la i ;D

ps.mi scusi ma lei è mica parente del sig. V.V.C????? ;D

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
ps.mi scusi ma lei è mica parente del sig. V.V.C????? ;D
No!
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
ps.mi scusi ma lei è mica parente del sig. V.V.C????? ;D
No!
ah ok mi sbaglio è solo che
avete la stessa  saggezza in comune ;D

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
e e ci buttassimo nel pane???? :D

traspaso Boutique de Pan por no poder atender.
 Venta de 180kg casi en todo en el despacho.
60.000 de traspaso y 2.200 de alquiler.
 Por favor solo interesados llamar o escribir al correo electrónico.

ps. là fanno un pane biasciato :P
cambia la forma ma l'impasto è quasi sempre uguale

se uno inizia anche con i vari tipi all'italiana
ovviamente portando le nostre farine là-

il pane nelle crisi e carestie va sempre
ma si vive di solo pane? ;D  ( pane e gelato si :D)

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
IL SOGNO DI EROTANGOS ::)
ps. x chi ha tanti eurini e vuole investire
io x questo pulisco anche le stalle ;D

Finca situada en el Parque Natural de la Sierra de Grazalema
Comarca de la Serranía de Ronda

Situación

Esta magnífica finca con una extensión de 1.327 hectáreas se encuentra situada a caballo entre las provincias de Cádiz y Málaga, en el municipio de Montejaque, dentro del Parque Natural de la Sierra de Grazalema, entre sierras de relieves abruptos y contrastados.

Descripción

Es incalculable el valor paisajístico, botánico y zoológico que la finca presenta. Enclavada en el Parque Natural Sierra de Grazalema tiene una serie de valles alargados situados a unos 1000 metros de altitud. En ellos la actividad ganadera se complementa con el aprovechamiento de la típica dehesa mediterránea, que se alterna con enormes pedregales y vaguadas donde pastorean ovejas, cerdos y vacas retintas.
Llaman la atención los enormes encinares que, en suave ascenso, terminan en enormes llanos. La sierra alberga fantásticos torcales y sobre sus cerros sobrevuelan buitres y los cada vez más escasos alimoches. La finca cuenta con dos Poljes en los que los arroyos no tienen salida, por lo que son absorbidos por sumideros y tres profundas simas actualmente en catalogación. En las cercanías del agua, sobre todo en las fuentes, es frecuente encontrar unas bien pobladas poblaciones de pájaros de diversas especies.
Un breve paseo por la finca nos puede  descubrir paisajes  variados y extraordinarios que van desde puertos hasta poljés (llanos) impresionantes entre cimas calizas,  pasando por  terrenos kársticos, pequeños torcales con espectaculares formaciones de piedra.  Y en el subsuelo podemos encontrar un  laberinto subterráneo de simas y grutas.

Flora

Destacan  encinares centenarios. El matorral que nos encontramos se compone de aulagas, coscojas, matagallos, lentiscos, etc.

Fauna

En la zona existe una evidente riqueza faunística. Frecuentan la finca  ciervos, jabalíes, ratón de campo, meloncillos y ginetas. La señorial cabra montes frecuenta las zonas más escarpadas y tranquilas. Entre las aves rapaces podemos observar con facilidad al buitre leonado, y algo más escasos el águila calzada, perdicera, culebrera europea, azor, cernícalo, águila pescadora, búho real, autillo y cárabo. Es frecuente ver las raras chovas piquirrojas. En cuanto a aves de menor tamaño, podemos ver el pica pinos, vencejo, paloma torcaz, alcaudón, el martin pescador, el abejaruco y el mirlo, entre otras.

Explotación agrícola y ganadera

La totalidad de la finca se encuentra en inmejorables condiciones de conservación y mantenimiento y está en la actualidad en explotación con rendimientos óptimos. De sus 1.327 hectáreas, 89 están dedicadas al cultivo del cereal y el resto se destina a la ganadería extensiva, albergando  2.636 cabezas de ganado; 1.404 ovino raza autóctona, 553 bovino raza retinta, 661 porcino ibérico bellota y 14 equino raza autóctona.

Caza

Coto de caza mayor con licencia en entorno incomparable: ciervo, jabalí y cabra montés.

Infraestructuras y maquinaria

Acceso a la finca por carretera comarcal y carril apto para cualquier tipo de vehículo.
Varios pozos propios con abundante agua y depósitos que abastecen con excedentes todo el consumo interno de la finca.
Instalación eléctrica en todas las edificaciones con suministro  de la energía solar generada en las propias instalaciones de la finca.
Cercamiento en la totalidad de la extensión de la finca.
La finca dispone de 4 tractores, retroexcavadora, molino de fabricación de pienso, despedregador, 4 remolques y aperos de labranza.

Construcciones

Sobrio cortijo andaluz de 400m2, en una sola planta, que consta de tres viviendas que se desarrollan en torno a un patio central:

    La vivienda principal, rehabilitada en 2004, consta de recibidor, cocina, salón, comedor, tres dormitorios y cuarto de baño. Pozo y pilar de agua en la entrada de la vivienda.
    Vivienda de cazadores que consta de cocina-comedor con chimenea,  dos dormitorios, y  baños comunes a la casa de campo.
    Casa de campo con cocina con chimenea y horno para pan, despensas, y cuatro dormitorios.

Tres  casas de campo, sin rehabilitar, de unos  200 m2 aproximadamente de construcción cada una.
1.600m2 de edificaciones de reciente construcción, en inmejorable estado, para refugio de ganado y almacenamiento de piensos, pactos y otros suministros.

Distancias

A Montejaque      4.8 Kms.
A Ronda               24.8 Kms.
A Sevilla               90 Kms.
A Málaga              120 Kms.
A Jerez                  90 Kms.


erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
FUGGIAMO FUGGIAMOOOOOO :'(

qua ci metteranno anche lo sciacquometro x controllarci
che azz mangiamo >:(

x noi piccoli ( nel senso economico ;D) artigiani
è finita ci vogliono portare a incrementare i cimiteri
li mortacci loro
viaaaa  o che sia Spagna Germania Mongolia Burundi  viaaaa :'(

Nella guerra all’evasione, come annunciato dallo stesso direttore dell'Agenzia delle entrate, Attilio Befera, la prossima arma di distruzione è il nuovo redditometro, a cui si sta lavorando, e che si spera sia a disposizione a breve. Dalle sperimentazioni sono emersi alcuni dettagli da chiarire e quindi, l’attesa è giustificata per uno strumento che è pensato in duplice forma, sia per la selezione preventiva che per le attività di controllo. Prima insomma di far scattare il controllo, il contribuente inadempiente avrà tempi e modi di dimostrare la compatibilità del suo reddito con le spese effettuate.

Il nuovo redditometro compie di fatto un’azione comparativa tra i redditi dichiarati e una serie di voci "spia" che di solito denunciano, de facto, il tenore di vita: non solo barche e suv, ma anche cellulari, spese accademiche per i figli, colf e palestra, e anche la beneficenza. Cento indicatori, divisi in sette categorie, che configurando la capacità di spesa del contribuente, arrivano a stimare potenzialmente il suo reddito. Laddove lo stesso apparirà incoerente con la spesa, ecco il controllo. Tra i nodi da sciogliere, però, due problemi non da poco: l’importanza singola delle voci in esame e la definizione stessa di quanto il tenore di vita debba essere al di sotto del reddito per non destare sospetti.  Anche se, come sottolineato dallo stesso Befera, l’uso dello stesso è concepito per segnalare quei casi in cui gli approfondimenti appaiono dovuti.

ps.in Usa stanno già testando il chips sottocutaneo
e siccome poi tutti copiano gli ammerricchioni
saranno chips amari x tutti ;D

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
IL SOGNO DI EROTANGOS ::)
............................
Distancias

A Montejaque      4.8 Kms.
A Ronda               24.8 Kms.
A Sevilla               90 Kms.
A Málaga              120 Kms.
A Jerez                  90 Kms.
Praticamente in mezzo al niente!
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
IL SOGNO DI EROTANGOS ::)
............................
Distancias

A Montejaque      4.8 Kms.
A Ronda               24.8 Kms.
A Sevilla               90 Kms.
A Málaga              120 Kms.
A Jerez                  90 Kms.
Praticamente in mezzo al niente!

meglio in mezzo a niente che nel mezzo
di tanti ladri come in questo paese ;D

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
meglio in mezzo a niente che nel mezzo
di tanti ladri come in questo paese ;D
Avevo capito che i ladri stavano in Venezuela, ho capito male?
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
meglio in mezzo a niente che nel mezzo
di tanti ladri come in questo paese ;D
Avevo capito che i ladri stavano in Venezuela, ho capito male?

si si sono anche là soprattutto x srada e armati
 ma al loro governo c'è un solo dittatore
mentre qua ne abbiamo a bizzeffe :'(




erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Questo è x me ma mi manca il socioooooo ;D

Germania solo 800eu al mese

Affitto Fittasi Ristorante Pizzeria Con Sala Da Ballo
800 euro mensili, 7 mesi di cauzione, 75 posti a sedere 45 nel ristorante e 30 nella sala fumatori 350 posti nella sala da ballo
800 euro mensili, 7 mesi di cauzione, 75 posti a sedere (45 nel ristorante e 30 nella sala fumatori) 350 posti nella sala da ballo Affitasi Pizzeria ristorante in Germania vicino Dresda, 800 Euro mensili, 75 posti a sedere (45 nel ristorante e 30 nella sala fumatori) ottime potenzialitá di crescita in quanto é l'unico ristorante-pizzeria italiano della cittá (circa 60.000 abitanti) il locale si trova lungo la strada principale di comunicazione, con ottima visibilitá. Una famiglia e particolarmente indicata nella gestione del locale, la specialitá della ristorazione deve prediligere "carne" dunque realizzare una bisteccheria con specialitá italiane e di sicuro successo in breve tempo. Solo esperienza, professionalitá e conoscenza del tedesco, no perditempo. Non iviatemi email ma solo contatto telefonico.


PS. PIZZA E TANGO
ma non so il tedesco :'(
( solo 2-3 parole perchè una volta ho avuto una ragazza
nel mio letto e diceva  ja ja du  hast hast jaaaaaaa :P)
                                                                                          by EROTANGOS ;)
« Ultima modifica: 21 Settembre 2012, 09:26:23 da erotangos »

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
l'unico ristorante-pizzeria italiano della cittá (circa 60.000 abitanti) il locale si trova lungo la strada principale di comunicazione, con ottima visibilitá.
Quale citta'?
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
l'unico ristorante-pizzeria italiano della cittá (circa 60.000 abitanti) il locale si trova lungo la strada principale di comunicazione, con ottima visibilitá.
Quale citta'?

ma lei vuole entrare in società con me? ;D
un ingegnere cuoco?

comunque è in zona a Dresda
ps- e ho l'esclusiva solo io x un mese  :D

aufidersen
« Ultima modifica: 21 Settembre 2012, 10:10:47 da erotangos »

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
ma lei vuole entrare in società con me? ;D
un ingegnere cuoco?
Non ci penso neppure, troppo freddo.
Citazione
comunque è in zona a Dresda
Dresda e' al nord della Germania, non si era parlato a sud?
E poi e' nell'ex Germania Est dove i prezzi sono ancora piu' bassi rispetto a quelli dell'Ovest.
Io sono andato a Leipzig (Lipsia) con 800 euro al mese potevo prendere un motel da 24 stanze, mi sembra un prezzo esagerato e comunque di risto-pizzerie italiane ce n'e' piu' di uno!
Su circa 590 menzionati da Trip Advisor di italiani ce ne sono 25 altro che uno solo! ;)
Trip Advisor
« Ultima modifica: 21 Settembre 2012, 10:43:28 da SergioBalacco »
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.