Autore Topic: Ricerco Socio con idee per la realizzazione di una startup, sono informatico  (Letto 3192 volte)

dado1

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, mi chiamo Davide e sono un informatico, da circa 9 anni mi occupo della progettazione e sviluppo di piattaforme web e software integrati per aziende.

Sto cercando qualcuno a cui affiancarmi che abbia un'idea innovativa convincente in cui poter investire tempo e denaro, oltre a spendere le mie conoscenze per creare qualcosa di nuovo, innovativo.

Lavorare non mi fa paura. Dotato di buona parlantina, mi considero una persona affidabile e concreta. Amo viaggiare ed amo la tecnologia, PC, Smartphone e mi intendo di elettronica e prototipazione.

Se qualcuno ha bisogno di una persona seria, sveglia sul web e con le tecnologie oltre che con dispositivi elettronici (da utilizzare, integrare o progettare) ed ha un'idea su cui investire mi contatti!

Sarei orientato al settore dei servizi o di prodotto di consumo.

Ale79

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Ciao, io sono di Genova e lavoro nel campo della vendita prodotti cura della persona. Ho esperienza di vendita sul web e sto cercando qualcuno con cui condividere un progetto ambizioso.
Se ti interessa sapere di più puoi rispondermi o scrivere direttamente ad alemaccio@libero.it

Pa

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Gent.le DAVIDE, sono di Milano e sono all'80% della costituzione di una società FinTech all'estero. Se vuoi saperne di più, mi puoi mandare un messaggio in privato per ovvi motivi. Ciao Paolo

JPau68

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Buonasera Davide,
qualche giorno fa ho scritto in privato in merito ad un'idea per lo sviluppo di un software particolare (al momento non ci sono soluzioni simili per quanto ho potuto verificare) destinato alla GDO. Ti chiedo solo la cortesia di farmi sapere se la cosa può interessarti o meno.
Grazie
GianPaolo

Adrianox