Autore Topic: Ricerca socio/soci e/o collaboratori anche senza capitali da investire  (Letto 1286 volte)

Viaggiatore

  • Apprendista
  • **
  • Post: 20
    • Mostra profilo
    • E-mail
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e sto'  cercando collaboratori esterni o soci per un'attivita' in cui opero da anni.
Vivo in nazione extra UE, dove faccio da intermediario per vari settori, turismo, commercio, edilizia, delocalizzazione impianti di produzione, franchising, logistica...
Premetto prima di leggere email fantasiose, che l'attivita' e' funzionante e che quindi non e' fondamentale per me valutare collaborazioni con il primo che capita, quindi una profonda conoscenza, sara' fondamentale per non perdere tempo e nervi da parte di entrambe le parti.
Si richiede una persona con capacita' relazionali e di trattativa, possibilmente con esperienze commerciali, non si richiedono investimenti in quanto il tutto e' gia' operativo e non manca nulla, se per fare una societa', dovrete mettere la vostra parte per le scartofie burocratiche per entrare in societa' o per crearne una ex novo, ma si parla di cifre dell'ordine di qualche centinaio di euro e niente piu', questo non e' un problema per nessuno immagino.
Per motivi familiari, da piu' di un'anno l'attivita' e' rallentata perche' pultroppo non posso piu' viaggiare come prima, non sto' qui a descrivervi il perche' che penso non interessi a nessuno e che comunque sono fatti familiari e personali.
In questo tempo ho dovuto rinunciare a delle situazioni interessanti e per questo cerco socio, soci, collaboratori, persone che vogliano con me continuare questa attivita' che comunque anche ora che il lavoro e' al minimo per mia colpa, vivo molto bene con un tenore di vita in Italia impensabile ad oggi.
Non voglio entrare qui nei particolari sulla mia attivita', preferisco farlo in privato e come gia' scritto, non ci sono investimenti da fare.
Ultima cosa altrimenti divento troppo prolisso, non contattatemi se VOI non avete le idee chiare di quello che sono le vostre competenze e professionalita' indipendentemente dall'attivita' da svolgere, non contattatemi se pensate di fare un lavoro toccata e fuga come molti pensano, questa e" un'attivita' seria che vuole rimanere tale, non contattatemi se non avete capacita' di procacciare clienti ANCHE autonomamente perche' altrimenti mi servirebbe la vostra collaborzione al 50%...
I punti di forza di questa attivita' e' che facciamo risparmiare le aziende sia a livello produttivo che commerciale, per i nuovi imprenditori/ clienti invece, diamo loro la possibilita' di fare investimenti ed avere rendite con uscite di capitali irrisori, questo e' il forte di questa attivita' che, se non siete capaci a procacciare clienti con dei punti di forza cosi importanti, il dio denaro per i clienti e' sempre importante, non contattatemi, perche' non sono interessato a farvi lavorare SOLO i miei contatti a voi.
Perdonate la mia rigidita ma qultroppo dal web arriva di tutto...ed il tempo e nervi spesi in alcune occasioni, non hanno prezzo e preferisco piuttosto rimanere cosi e rinunciare a trattative importanti.
Mandate una email in privato, sono a disposizione per tutti.
Saluti a tutti

NiloMaria

  • Apprendista
  • **
  • Post: 82
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ricerca socio/soci e/o collaboratori anche senza capitali da investire
« Risposta #1 il: 04 Giugno 2017, 13:11:31 »
Ti ho inviato risposta in privato .

wpinvestment

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:Ricerca socio/soci e/o collaboratori anche senza capitali da investire
« Risposta #2 il: 04 Giugno 2017, 22:25:17 »
Non esitate a contattarci direttamente all'indirizzo di posta elettronica: worldprojectinvestment@gmail.com