Autore Topic: Rappresentanza,collaborazione per la Spagna  (Letto 3978 volte)

acabto

  • Apprendista
  • **
  • Post: 13
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rappresentanza,collaborazione per la Spagna
« il: 15 Aprile 2012, 01:38:28 »
ciao a tutti,
sono nuovo del forum e in genere non partecipo alle discussioni anche in altri forum,tra l'altro questo è un copia/incolla di una risposta data in questo sito (cio' a dimostrazione della poca dimestichezza forumistica).Ho analizzato più pagine web che toccassero italiani che residenti o che vorrebbero vivere in Spagna, con lo scopo di trovare ipotetici "collaboratori" per svolgere la nostra attività in altre zone non toccate già da noi. Non posso permettermi di presentarmi "in chiaro" per una questione contrattuale che ci lega all'azienda madre e mi scuso per questo,spero che capirete che si tratta solo di una questione di rispetto dell'immagine aziendale, ad ogni modo tramite messaggio privato potrò essere esaustivo per ogni info utile. Siamo residenti spagnoli da circa un anno anche se era da tre che già si faceva su e giù e siamo distributori e agenti di una nota azienda italiana,presente in più di 30 paesi nel mondo. Esclusivisti per una regione,quella di residenza,ma d'accordo che con la crescita territoriale si adegueranno le garanzie di esclusività. Venendo al sodo, cerchiamo per il resto della Spagna, collaboratori,distributori o agenti che siano in grado di ampliare così il nostro mercato. Mi piace sempre essere chiaro e trasparente,  l'ideale sarebbe che dopo un periodo di prova si arrivi a una compartecipazione. Non servono capitali enormi, anzi e soprattutto essendo una crescita per gradi si parte davvero con poco, più che altro serve un capitale iniziale per mantenersi almeno qualche mese (sarebbe da folli credere che il primo mese ci sia già utile netto) però vi assicuro che i guadagni sono davvero interessanti. Altro requisito è la base linguistica, un minimo per relazionarsi. Chiaramente il tutto accompagnato da serietà e volontà quella che io e la mia compagna abbiamo dimostrato di avere sin dal primo giorno,quando negli uffici del megadirettoregalattico e della responsabile estero presentavamo sulla scrivania la nostra proposta e sotto quella scrivania le gambe ...tremavano !!
 Disponibile ai necessari chiarimenti vi ringrazio per l'attenzione.
« Ultima modifica: 21 Aprile 2012, 14:20:51 da Marrone »

ihuru1

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:Rappresentanza,collaborazione per la Spagna
« Risposta #1 il: 17 Aprile 2012, 22:23:34 »
sarei interessato al vostro discorso.
e possibile sapere qualòcosa di piu.....
ihuru1@yahoo.it

acabto

  • Apprendista
  • **
  • Post: 13
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rappresentanza,collaborazione per la Spagna
« Risposta #2 il: 19 Aprile 2012, 12:55:41 »
salve a tutti,
sia per te ihuru1 che per gli altri che hanno richiesto info via mail, scusateci ma solo oggi abbiamo trovato il tempo di rispondervi (mail), grazie e buona giornata.

smaldore

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rappresentanza,collaborazione per la Spagna
« Risposta #3 il: 27 Aprile 2012, 12:53:16 »
CERCHIAMO REALI ACQUIRENTI PER ORO O DIAMANTI IN SIERRA LEONE
OFFRIAMO: OTTIMI MARGINI DI GUADAGNO; GARANZIE INTERNAZIONALI SIA  PER IL PAGAMENTO SUL POSTO SIA PER  IL TRASPORTO DELLA MERCE FUORI DAL SIERRA LEONE
PER INFORMAZIONI:
businessgolddiamond@gmail.com
skipe rbsuggestion12211
oroediamantisierraleone.oneminutesite.it

acabto

  • Apprendista
  • **
  • Post: 13
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rappresentanza,collaborazione per la Spagna
« Risposta #4 il: 24 Maggio 2012, 18:03:53 »
Scusa ma perchè non ti apri un topic tuttto tuo? Se vuoi ci metti pure la bandierina.

pietro75

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rappresentanza,collaborazione per la Spagna
« Risposta #5 il: 24 Maggio 2012, 20:25:55 »
ciao a tutti,
sono nuovo del forum e in genere non partecipo alle discussioni anche in altri forum,tra l'altro questo è un copia/incolla di una risposta data in questo sito (cio' a dimostrazione della poca dimestichezza forumistica).Ho analizzato più pagine web che toccassero italiani che residenti o che vorrebbero vivere in Spagna, con lo scopo di trovare ipotetici "collaboratori" per svolgere la nostra attività in altre zone non toccate già da noi. Non posso permettermi di presentarmi "in chiaro" per una questione contrattuale che ci lega all'azienda madre e mi scuso per questo,spero che capirete che si tratta solo di una questione di rispetto dell'immagine aziendale, ad ogni modo tramite messaggio privato potrò essere esaustivo per ogni info utile. Siamo residenti spagnoli da circa un anno anche se era da tre che già si faceva su e giù e siamo distributori e agenti di una nota azienda italiana,presente in più di 30 paesi nel mondo. Esclusivisti per una regione,quella di residenza,ma d'accordo che con la crescita territoriale si adegueranno le garanzie di esclusività. Venendo al sodo, cerchiamo per il resto della Spagna, collaboratori,distributori o agenti che siano in grado di ampliare così il nostro mercato. Mi piace sempre essere chiaro e trasparente,  l'ideale sarebbe che dopo un periodo di prova si arrivi a una compartecipazione. Non servono capitali enormi, anzi e soprattutto essendo una crescita per gradi si parte davvero con poco, più che altro serve un capitale iniziale per mantenersi almeno qualche mese (sarebbe da folli credere che il primo mese ci sia già utile netto) però vi assicuro che i guadagni sono davvero interessanti. Altro requisito è la base linguistica, un minimo per relazionarsi. Chiaramente il tutto accompagnato da serietà e volontà quella che io e la mia compagna abbiamo dimostrato di avere sin dal primo giorno,quando negli uffici del megadirettoregalattico e della responsabile estero presentavamo sulla scrivania la nostra proposta e sotto quella scrivania le gambe ...tremavano !!
 Disponibile ai necessari chiarimenti vi ringrazio per l'attenzione.

Rispetto cio che avete scritto ma bisogna far chiarezza ma stai parlando della Spagna non proprio un posto idilliaco a livello lavorativo tu mi risponderai nemmeno in Italia lo e , vero cmq lavori di rappresentanza, collaborazione o similari in Italia e pieno cio si evince che nessuno vuole fare piu il classico lavoro di rappresentante o agente di commercio e presumo difficile da trovare una persona disponibile ad andare a fare il rappresentante all estero ripeto nello specifico in Spagna cmq un grosso in bocca al lupo scusate se mi sono intromesso volevo solo dire la mia.

acabto

  • Apprendista
  • **
  • Post: 13
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rappresentanza,collaborazione per la Spagna
« Risposta #6 il: 26 Maggio 2012, 17:44:51 »
Non sapendo di che mercato stiamo parlando e evidenziando solo il paese in oggetto,oggi come oggi viene facile arrivare a queste conclusioni. Vi assicuro che la crisi c'è e si sente (ma vi assicuro anche che rispetto all'Italia,la qualità della vita hamolta  più "dignità"),ma il prodotto oggetto della vendita,per fortuna,non rientra fra i beni di consumo che patiscono più di tanto la crisi. Penso che per chi ne ha i requisiti,questa è una buona occasione.Non servono importanti capitali,ne titoli di studio specifici e soprattutto siamo aperti a più possibilità di accordo. A noi interessa allargarci sul territorio,solo questo. Non devo vendere merce o altro a chi collaborerà con noi. La vendita la facciamo ai nostri clienti. Capiamoci,questo è il forum di chi cerca una nuova vita all'estero,questa è una possibilità. Le persone che ci hanno contattato hanno avuto tutte le info dettagliate e al di là di qualcuno che non sembrava troppo convinto o di altri due che non avevano i requisiti,stiamo procedendo per arrivare ad un primo incontro con tre contatti. Grazie per il "in bocca al lupo" e buona giornata.

eco.drive

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Re:Rappresentanza,collaborazione per la Spagna
« Risposta #7 il: 27 Maggio 2012, 00:47:51 »
CERCHIAMO REALI ACQUIRENTI PER ORO O DIAMANTI IN SIERRA LEONE
OFFRIAMO: OTTIMI MARGINI DI GUADAGNO; GARANZIE INTERNAZIONALI SIA  PER IL PAGAMENTO SUL POSTO SIA PER  IL TRASPORTO DELLA MERCE FUORI DAL SIERRA LEONE
PER INFORMAZIONI:
businessgolddiamond@gmail.com
skipe rbsuggestion12211
oroediamantisierraleone.oneminutesite.it
Ma sono regolari? secondo me si tratta di un raggiro sento uzza di bruciato