Autore Topic: Progetto immobiliare  (Letto 1488 volte)

Marco88

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Progetto immobiliare
« il: 10 Ottobre 2016, 15:03:12 »
Salve, sono un agente immobiliare che opera in proprio, la mia attività offre i seguenti servizi:
-Vendita e locazione di immobili residenziali e commerciali
-Ricerca immobili per conto di clienti acquirenti
-Collaborazioni con importanti realtà nazionali e non, questo ci permette per esempio di poter commercializzare diversi immobili alle Canarie
-Sto continuando a stringere collaborazioni importanti, il prossimo passo dovrebbe potermi permettere di collaborare per immobili di pregio a Milano città
Opero in Lombardia, principalmente a Varese, Como e Milano
Nell'ottica di espansione della mia attività cerco segnalatori, seri e professionali,di immobili di pregio,ovvero coloro che magari hanno già un lavoro ma vogliono arrotondare. In pratica il loro ruolo è quello di segnalare immobili di pregio in vendita o acquirenti che cercano immobili di lusso. Per ogni segnalazione andata a buon fine(quindi nel momento in cui la vendita si conclude) viene riconosciuta un'alta percentuale.
Inoltre, dato che l'obiettivo è quello di entrare in maniera concreta nel mercato degli immobili di pregio(compresi anche hotel, vigneti, casali, dimore, castelli, ville di lusso ecc..) cerco eventuali collaboratori che abbiano voglia e capacità per far parte del progetto. L'obiettivo è coprire più zone d'Italia.
Punto poi moltissimo sul servizio dedicato all'acquirente, ovvero dal momento in cui un acquirente si affida a noi verrà seguito passo dopo passo, cerchiamo noi l'immobile adatto alle sue esigenze setacciando tutto il mercato immobiliare, gli presentiamo gli immobili che hanno le caratteristiche richieste da lui e lo seguiamo fino all'atto di acquisto.
La voglia è quello di arrivare a coprire, oltre che varie zone d'Italia, anche vari paesi nel mondo(oltre, come detto sopra, alle Canarie che già stiamo seguendo). Puntiamo anche sugli investitori(italiani che investono all'estero e viceversa)
Per qualsiasi info contattatemi in privato

chingia

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Progetto immobiliare
« Risposta #1 il: 11 Ottobre 2016, 04:29:50 »
salve mi può contattare questa e la mia mail cfon21@yahoo.it

vitus

  • Apprendista
  • **
  • Post: 22
    • Mostra profilo
progetto immobiliare
« Risposta #2 il: 12 Ottobre 2016, 17:05:23 »
Salve,

vorrei operare nell'immobiliare in Marocco - gradirei parlargliene in privato.

Aspetto di leggerla

giovanni73

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Progetto immobiliare
« Risposta #3 il: 16 Agosto 2017, 16:20:52 »
salve interessato a fare affari  mio cel 3475601813