Autore Topic: Mi piacerebbe investire in Spagna...  (Letto 2026 volte)

Luca_G

  • Visitatore
Mi piacerebbe investire in Spagna...
« il: 24 Giugno 2016, 16:00:57 »
Buongiorno,
sarei interessato a sviluppare un possibile business in Spagna, in quanto dispongo di capitale da investire. Sono alla ricerca di idee nuove e soprattutto di persone già residenti motivate (se ve ne sono ancora) che abbiano voglia di costruirsi un futuro migliore.
Fatta questa piccola premessa, dico fin da subito che non sono interessato ad investire nel settore della ristorazione.
Un ultima considerazione: vivere bene è ancora possibile, ma il tutto deve essere fatto con oculatezza, decisione e prudenza. Chi fosse interessato mi può scrivere alla seguente mail: luca97t@hotmail.it e chi verrà ritenuto idoneo alla mia ricerca verrà ricontattato successivamente. Grazie per la disponibilità. Luca

Mauro BCN

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Mi piacerebbe investire in Spagna...
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2016, 23:20:54 »
 Se ti interessa trasferirti a Barcellona noi possiamo aiutarti a farlo.
Con un professionista in Italia ed uno a Barcellona possiamo seguirti in tutte le fasi del tuo vivere e lavorare a Barcellona.
Noi non offriamo lavoro ma la possibilità di trovare al posto tuo l'attività o socio per una nuova attivitá.
Barcellona è una città piena di possibilità dove l'italiano si trova benissimo e dove grazie al clima e la simpatia della gente nessuno torna mai indietro.
Abbiamo la possibilità di trovarti negozi, ristoranti, bar e tante altre attività, sia in vendita che affitto, qui la realtà è molto diversa e già a partire da pocho ? d'investimento puoi trovare dei bar arredati.
Per non farti perdere tempo pensiamo noi al tutto, dai documenti necessari ad inviarti proposte a tua misura.
Per info scrivici pure e ti informeremo più possibile.

NiloMaria

  • Apprendista
  • **
  • Post: 82
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Mi piacerebbe investire in Spagna...
« Risposta #2 il: 24 Settembre 2016, 06:24:05 »
Non so cosa hai fatto nel frattempo, ma ormai la Spagna è stra-satura in qualsiasi settore, visto ci si sono trasferiti  in moltissimi da Italia e Francia ( e molti stanno tornandosene indietro).Per altro ho due conoscenze che si sono trasferite lì nel 2014 e che sono appena tornati dopo averci rimesso i risparmi di una vita : in Spagna hanno crescita di PIL , certo, ma è un dato fuorviante che inganna : la disoccupazione è così alta che fa ancora fallire una miriade di nuove attività di qualsiasi tipo. Se ci tieni ai tuoi soldi e al tuo futuro è meglio che cambi meta .

ravejiko

  • Apprendista
  • **
  • Post: 13
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Mi piacerebbe investire in Spagna...
« Risposta #3 il: 15 Ottobre 2016, 23:01:08 »
E che ne pensi in Sicilia e potete stare comodamente a casa e guadagnare e se volete diventare soci o socio con possibilità economiche ed eventualmente stare da noi edirigere con stage gratuiti strutture di turismo e show, sport, meeting e spettacoli di danza e musica. Grandi guadagni e volendo possibilità di carriere varie con molta percentuale. Da molto tempo mi impegno con risultati notevoli e molto retribuiti a spettacoli che vertono a grandi luoghi e concerti. Ed in città e posti limitrofi mi conoscono moltissimi per la facilità di guadagnare molti soldi e far divertir in molti. Attualmente dato l'esperienza stò preparando alcuni show, happening, entertainment con grandi spettacoli in strutture tensioattive molto grandi e capienti ed in luoghi aperti e ampi con possibilità di vitto ed alloggi, camping e parking. Stò facendo in modo di coinvolgere altri per far sì di fare ciò. La cifra che le si chiede è dalle sue disponibilità e tenga conto che più vuol mettere in tale iniziativa e più guadagna e comunque poi le spiego meglio per telefono 3387955334 o con la mail e può guadagnare subito e molto. Tenga conto che se volete diventare soci e socio sarà ospite se lo vuole gratuitamente in Sicilia per conoscersi e spiegare meglio tutti i particolari perchè è chiaro che presentandoci qui è meglio o ci si può accordare da lì, come vuole. E ciò può farle guadagnare molti soldi su quel che deposita, in quanto con cifre che stabilisce lei può guadagnare la percentuale del 48% in alcuni mesi e aumentando la cifra aumenta pure la percentuale e quindi il guadagno in quanto noi con i soldi sia di soci, sponsor, contributi e con il crowdfunding possiamo immettere turismo e spettacoli e tutto in modo legale e contrattualmente come si deve.Ringraziandola anticipatamente le porgo cordiali saluti.

and91plus

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Mi piacerebbe investire in Spagna...
« Risposta #4 il: 25 Gennaio 2017, 16:50:52 »
Ti ho inviato una mail con il mio progetto a Tenerife, fammi sapere se ti è arrivato.
Andrea