Autore Topic: invistire 80mila euro  (Letto 3481 volte)

africa7684

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
invistire 80mila euro
« il: 17 Maggio 2011, 00:30:29 »
siamo una coppia di 34 e 27 anni e vorremmo trasferirci in africa(premesso che siamo già stati in africa più volte) ed investire circa 80 mila euro per un resort,B&B,ristorante,bar o anche una agenzia turistica...sapete consigliarci qualcosa?le nostre mete ideali sarebbero capo verde,zanzibar,kenya e madacascar.

vi ringraziamo già per tutte le info e i consigli utili che ci darete.

Luca&Eliana

cvpraia

  • Apprendista
  • **
  • Post: 15
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: invistire 80mila euro
« Risposta #1 il: 19 Maggio 2011, 18:23:39 »
ciao se vi interessa cerco socio al 50% per un ristorante a cabo verde (praia,gia funzionante)la spesa e' minima se volete scrivete desmo65 chiocciola hotmail punto it vi spieghero' tutto
ciao

africa

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: invistire 80mila euro
« Risposta #2 il: 02 Giugno 2011, 10:44:14 »
ciao Luca&Eliana, se vi può interessare io vendo un'attività di ristorazione in Egitto e precisamente Marsa alam. la vendita è dovuta al fatto che il lavoro per me sta aumentando troppo e non mi è più possibile seguirlo. Se siete interessati scrivetemi a indonesia@teletu.it

zaldy

  • Apprendista
  • **
  • Post: 56
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: invistire 80mila euro
« Risposta #3 il: 02 Giugno 2011, 12:04:52 »
Con € 70.000 puoi affittare un terreno di 1.000 mq per 50 anni e far costruire un piccolo resort di 3 bungalow da 50mq già compreso nel prezzo; il posto è situato a Palawan, nelle Filippine; il bungalow è composto da 2 camere, un salotto, un bagno, una cucina e un'ampia terrazza.
Per ulteriori informazioni potete contattarmi per mail: info@palawanbeachfront.com

Zaldy Ang
solamente verità e sincerità
spiaggepalawan

Miky

  • Visitatore
Re: invistire 80mila euro
« Risposta #4 il: 09 Giugno 2011, 14:56:03 »
Con gli stessi soldi puoi rilevare il mio ristorante pizzeria a Koh samui, Tailandia.

Ti interessa?

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re: invistire 80mila euro
« Risposta #5 il: 10 Giugno 2011, 18:05:30 »
 Chi ha attivita' da proporre in sudamerica ci contatti grazie gcgraciela63@gmail.com