Autore Topic: Investire per partire!  (Letto 4686 volte)

Goku83ITA

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Investire per partire!
« il: 29 Gennaio 2016, 23:57:19 »
Buonasera a tutti, questo è il mio primo post!  ;D

Spero di essere nella sezione giusta, ho già visto altri post simili.

Sono un Trader professionista specializzato in scommesse sportive utilizzate con metodo e per guadagnare proprio come in Borsa.

Da qualche anno quasi per scherzo con gli amici ho inventato una sorta di obbligazioni, in pratica accetto investimenti come una vera e propria banca e faccio molto di più garantendo il capitale su richiesta anche con un contratto con tanto di firma digitale autentica.

Le mie obbligazioni garantiscono un rendimento netto mensile del 4% su vincoli di almeno 1 anno con possibilità di rinnovo.

Sono nel settore da più di 8 anni e questo è un utile modo per aumentare il business e magari far felice qualche persona/amico meritevole.

Sembra incredibile detta così, ed infatti penso di essere un caso più unico che raro soprattutto in fatto di garanzie, inoltre non c'è altra gente di mezzo ed è tutto gestito da me in prima persona.

Come vedete non si promettono miracoli ma rispetto a quello che si trova in giro, panzane escluse, è qualcosa che merita attenzione.

Grazie a tutti, resto a disposizione degli interessati anche solo per ulteriori chiarimenti.

Stefano  8)
« Ultima modifica: 29 Gennaio 2016, 23:59:32 da Goku83ITA »

agan

  • Apprendista
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investire per partire!
« Risposta #1 il: 02 Febbraio 2016, 18:08:48 »
si ma la domanda che sorge un po a tutti coloro che leggono
 è
cosa succede nel caso non viene rispettato il contratto?

Goku83ITA

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investire per partire!
« Risposta #2 il: 02 Febbraio 2016, 23:16:55 »
Sera!

Può essere utilizzato come qualsiasi altro contratto per denunce varie e depositato presso il giudice di pace ad esempio con pieno valore legale.

E' semplicemente una tutela in più del vostro capitale creata apposta per fidelizzare e dare ancor più sicurezza al cliente  :police:

Personalmente credo che sia ancora più sicura come cosa rispetto anche a molti enti istituzionali, ma ripeto questo è un extra che ho fatto per dare ancor più tranquillità, in anni di attività non c'è mai stato il minimo problema  :laugh:

agan

  • Apprendista
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investire per partire!
« Risposta #3 il: 02 Febbraio 2016, 23:40:37 »
Può essere utilizzato come qualsiasi altro contratto per denunce varie e depositato presso il giudice di pace ad esempio con pieno valore legale.
si ma anche se uno fa denuncia, a che serve?
mica con la denuncia ottiene i soldi indietro

Goku83ITA

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investire per partire!
« Risposta #4 il: 03 Febbraio 2016, 00:25:36 »
C'è poi tutto l'iter giuridico e alla fine vengono posti in essere provvedimenti nei confronti di chi non ha rispettato gli oneri contrattuali, ad esempio con pignoramenti o obblighi al risarcimento fino all'arresto.

Non è che se tu denunci L'Etruria o altri siti/banche ti danno i soldi all'istante, anzi visto l'andazzo non te li danno proprio...  ::)

agan

  • Apprendista
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investire per partire!
« Risposta #5 il: 03 Febbraio 2016, 03:06:56 »
infatti è questo il problema
cioè in termini concreti, un contratto non garantisce affatto, la restituzione dei soldi, qualora le cose vanno male





Goku83ITA

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investire per partire!
« Risposta #6 il: 03 Febbraio 2016, 10:02:42 »
Come qualsiasi altro investimento del resto, gli utenti di questo forum come tu dici potrebbero farsi domande su di me (che poi do tutti i miei contatti e dimostro di essere persona seria e tangibile) poi magari sono contenti di investire sul canna bar di Opti Pobbà o altre attività dove veramente rischi grosso se non gira bene  ::)

Ad ogni modo in privato a tutti gli interessati fornisco i miei contatti per proseguire con il discorso e constatare con mano la serietà e unicità della mia proposta che è garantita anche da un fondo di sicurezza che copre l'intero capitale.  8)

agan

  • Apprendista
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investire per partire!
« Risposta #7 il: 03 Febbraio 2016, 14:16:52 »
si ma io non sto affatto mettendo in discussuione la sua serieta e moralita
non la conosco nemmeno, quindi non potrei farlo.
E lei potrebbe essere benissimo una brava persona e seria e che con certezza restituisce quanto pattuito.

Pero qui parliamo di soldi investiti in scomesse,
dove solitamente le cose sono organizzate per cui chi vince è sempre il banco, sopratutto quando lo si fa in maniera sistematica
Quindi da un punto di vista statistico-matematico, chi perde è sempre lo scommettitore, sopratutto se è abituale.

Pensi che in Italia la societa che gestisce le slot machine, ha evaso solo di tasse 98 miliardi (che sono una cifra cosi grande che non si riesce neanche ad immaginare, ma l'intero patrimonio di Berusconi o Agnelli o dei grandi ricchi, viene stimato nell'ordine dei 5 miliardi)
questo per farle capire quanti soldi possono fare coloro che gestiscono, questi sistemi.

E nonostante cio,
i giocatori a queste macchinette, pensano di poter guadagnare soldi, a scapito di chi gestisce il sistema.

Ora a queste conclusioni solitamente ci arrivano quasi tutti coloro che leggono il suo primo post.
Ed ecco perche le sara difficile che qualcuno decida di investire soldi nella sua attivita.
Immagini di lei di leggere un annuncio di questo tipo e poi quali sono i pensieri che le vengono in testa.

Pero sei lei riesce a controargomentare validamente e chiaramente, senza troppi artifici della logica
magari potra risultare convincente, e qualcuno davvero decide di investire il suo denaro nella Sua attivita.

Ma se lei mi parla di un fondo di garanzia, significa che ci sono dei soldi che possono coprire in agni caso le perdite di denaro, che le hanno affidato tutti gli investitori.
Pero a questo punto, la domanda che sorge è:
perche non usa direttamente questi soldi del fondo di garanzia?






Goku83ITA

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investire per partire!
« Risposta #8 il: 03 Febbraio 2016, 14:53:33 »
Purtroppo questo scetticismo è una reazione normale di gran parte dei lettori e persone in generale che erroneamente vedono e credono che qualsiasi tipo di gioco sia un gioco d'azzardo e non possa essere redditizio se non per il banco. Avrà certamente sentito anche del poker online erroneamente visto da molti come un gioco d'azzardo casuale, ma lo è forse per chi non ha idea di cosa c'è dietro e non conosce gli aspetti della varianza!

Statistiche e stime degli addetti del settore parlano di un 5% di scommettitori che possono essere definiti professionali i quali giocano con metodo e disciplina seguendo rigidi paletti che abbinati allo studio permettono di chiudere il periodo con un grafico positivo.

Il discorso slot e giochi di pura casualità (non è del tutto vero perché anche qui ci sono metodi interessanti e seri per cercare di trarne un profitto) non c'entra nulla con la mia attività che si basa, come può essere la Borsa, sul mercato e su studi e metodi concreti. Anzi qui ho un pieno controllo anche sulle perdite che ad esempio la Borsa non mi ha mai potuto dare.
Inoltre, non essendo in balia di un mercato strettamente finanziario, ho potuto gettare le basi per un lavoro stabile e duraturo per il mio avvenire.

I dati citati sulle perdite sono proprio la fonte di finanziamento che permette a chi si approccia in modo serio di trarne profitto oltre alle tasse già imposte alla fonte. In pratica la gente non vince non solo perché non è brava ma soprattutto perché no ha metodo e spesso è ingorda e non ha un controllo mentale. Su questo il banco ci gode e sarà sempe ampiamente coperto dalla piccola parte di clienti vincenti.

Non stiamo quindi parlando della classica schedina della domenica ma di metodi quali ad esempio il Masaniello che usati con rigore permettono di avere un guadagno garantito anche solo con una modesta bravura del giocatore.

Per quanto riguarda la cassa di sicurezza è una cosa mia personale che faccio per lavorare ancora più tranquillamente visto che sono un tipo molto cauto ma la uso già per me stesso da anni non solo per i miei investitori, poi ovviamente c'è anche l'aspetto puramente di cassa dove più fondi hai più "facile" è destreggiarsi nei vari settaggi abbassando anche il rischio (% di successo) richiesta che io già tengo ai minimi. Così man mano regolo le casse e posso liberare ad esempio liquidità personale sempre con un gioco di proporzioni ormai collaudato da anni.

 O0

agan

  • Apprendista
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investire per partire!
« Risposta #9 il: 04 Febbraio 2016, 11:40:37 »
Per quanto riguarda la cassa di sicurezza è una cosa mia personale che faccio per lavorare ancora più tranquillamente visto che sono un tipo molto cauto ma la uso già per me stesso da anni non solo per i miei investitori, poi ovviamente c'è anche l'aspetto puramente di cassa dove più fondi hai più "facile" è destreggiarsi nei vari settaggi abbassando anche il rischio (% di successo) richiesta che io già tengo ai minimi. Così man mano regolo le casse e posso liberare ad esempio liquidità personale sempre con un gioco di proporzioni ormai collaudato da anni.
Si daccordo ma comunque è un fatto che si basa unicamente su un discorso di fiducia nella sua persona.

Faccio solo un esempio per rendere l'idea,
quindi non mi fraintenda perche non c'è nulla di personale, peche come ripeto non conoscendola, non posso avere nessuna opinione sulla sua persona.

Ma se lei ha possibilita di usare questo fondo,
significa che ad un certo punto puo anche far sparire tutto il denaro (e ci sono una marea di escamotage per farlo)

Non so quale è il volume di denaro che lei amministra, pero se ci fossero ad esempio 300-400 mila euro, ci sono una marea di persone in Italia che al suo posto, prenderebbero il bottino e scapperebbero via, anche se poi questo gli comporta denuncie e quant'altro, di cui pero non gli importa nulla,
perche ogni attivita ha un rischio e se uno fallisce, pazienza per i creditori
i quali spesso neanche pensano a incardinare cause con gli avvocati, sopratutto quando trattasi di poche migliaia di Euro
i quali alla fine servono sovente, solo per aggravvare il danno subito

Insomma nella sua attivita,
per il semplice motivo che coloro che aderiscono, non possono conoscere nulla sua sua reale persona, ne tutti gli altri aspetti della attivita
affinche facilmente aderiscono
c'è bisogno che vi sia una garanzia concreta di restituzione certa del denaro, in qualsiasi circostanza, anche nell'ipotesi (ripeto la parola ipotesi) lei dovesse prendere il bottino e scappar via, oppure andasse a fallimento la attivita, oppure non so cosa
perche altrimenti le sara difficile trovare gente che facilmente si affidi, sopratutto di sti tempi, ove basta fare una ricerca in internet e vedere quanta gente ha preso batoste.
Anzi addirittura oggi, ci si sono messe pure le banche ed i ministri a truffare palesemnete la gente.
« Ultima modifica: 04 Febbraio 2016, 11:43:03 da agan »

Goku83ITA

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investire per partire!
« Risposta #10 il: 04 Febbraio 2016, 12:16:00 »
Il discorso è sempre quello alla fine come in tutti gli investimenti non hai nessuna certezza al 100% qualsiasi cosa tu possa fare od attuare, quindi è un mix di fiducia e propensione al rischio, chi sa riconoscere l'occasione fa il vero affare, magari ce ne sarò 1 su 100, magari il più furbo o il più credulone, se non si prova non si sa e nessuno ha detto che si debba investire somme ingenti.

Al momento la mia offerta pubblica è di qualche decina di migliaia di € ancora libere soprattutto per comodità gestionali, di clienti o possibili clienti ne ho trovati di tutti i tipi, ad esempio uno me l'ha menata per avere spiegazioni per settimane e poi se n'è uscito che no si fidava a darmi manco 100€, un altro invece mi ha dato 15K€ senza nemmeno chiedermi il contratto e da un anno ormai si prende un secondo stipendio.

L'offerta è questa e sono a disposizione per tutti, mandatemi un messaggio e vi passo tutti i miei contatti da FB a quello telefonico.

Un saluto a tutti!

 :D

agan

  • Apprendista
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investire per partire!
« Risposta #11 il: 04 Febbraio 2016, 21:56:07 »
non è solo un fatto di fiducia e propensione al rischio
ma bisogna vedere anche che percentuale di rischio c'è.

Io le assicuro, perche li ho visti con i miei occhi, che ci sono alcuni che hanno fatto investimenti, di questo genere
ed alla fine sono stati fregati

Questi qui, adesso dopo la fregatura presa, non giocano neanche una schedina di totacalcio in societa.
Ma se non avessero preso questa fregatura, sarebbero ancora felicemente disposti ad aderire a questo tipo di investimenti, senza stare li a spaccarsi il cervello per capire come stanno le cose.

Ovvio, non è sempre cosi, e ci sono pure casi in cui le cose vanno bene.

Ma proprio perche ci sono anche tante fregature
una persona avveduta, non deve
ne essere prevenuto a priori,
ne tantomeno puo affidarsi alla cieca.

Perche quelle stesse persone che prima si fanno convincere dal gatto e la volpe e l'albero di monete d'oro, sono le stesse che poi a fregatura presa, pensano con certezza che tutti sono come il gatto e la volpe
e quindi sbagliano prima
e sbagliano pure dopo

Io le dico che sono un consulente di un gruppo di investitori, i quali sono disposti anche ad investire fuori dai canoni ordinari ed anche cifre consistenti.
Ma investire per noi significa veramente investire e prima di andare avanti, bisogna che tutto sia sotto lente di ingrandimento, perche se è pur vero che non ci sono investimenti assolutamente certi
è pur vero che su cento investimenti 99 possono andare bene.... e 1 male
oppure 30 bene ....e 70 male.
E questo fa la differenza tra un investitore, ed un imbecille affidato ad i venti della fortuna e grazia divina.

Quindi
qualora lei fosse disponibile a farci vagliare tutto sotto lente di ingradimento, qualora lei sa veramente quello che fa,
qualora lei è veramente in buona fede,
possiamo accordarci per cercare una soluzione, in cui ci veniamo incontro l'un l'altro
Pero le dico anche che noi siamo persone perbene,
ma non siamo dei deficenti

Quindi nel caso non c'è possibilita di trovare accordi, che vadano oltre un discorso di mera fiducia
e inutile che perdiamo tempo
perche noi non possiamo andare avanti con i salti nel vuoto,
ma dobbiamo avere una chiara consapevolezza di quello che facciamo
ed una quasi certezza che l'investimento vada veramente bene
ed a tal fine bisogna che lei ci venga incontro per trovare VERE soluzioni
per cui alla fine i patti siano veramente rispettati, da entrambi le parti.

Goku83ITA

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investire per partire!
« Risposta #12 il: 04 Febbraio 2016, 22:52:47 »
Capisco molto bene quanto dice e anche i giusti timori, appunto per rassicurare i più diffidenti inventai questa formula del contratto.

Sinceramente credo di aver dato massime garanzie e al momento attendo lumi su cosa potrei fare più di così perché qua mi pare che siamo già andati ben oltre alla semplice fiducia.

Ricordo infine che anche se siete un gruppo di super investitori (che alla fine cosa vuole dire? un gruppo di amici privati? una società?) nessuno ha detto che dobbiate investire cifre ad alto rischio, questa è appunto una forma di risparmio molto adatta ai piccoli investori che vogliono andare sul sicuro.

Ora le mando via MP il mio contatto FB e Skype se vuole comunicare più facilmente ed inviarmi eventuali idee e proposte.

agan

  • Apprendista
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investire per partire!
« Risposta #13 il: 05 Febbraio 2016, 01:50:44 »
va bene
le ho scritto in privato




Goku83ITA

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investire per partire!
« Risposta #14 il: 11 Febbraio 2016, 13:04:01 »
up,

forza ragazzi non lasciatevi scappare una delle poche e vere occasioni di guadagno senza andare ad infognarvi in rischi ed oneri assurdi in chissà quali parti del mondo, stand up, stay real!