Autore Topic: Investire per partire!  (Letto 4686 volte)

Goku83ITA

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Investire per partire!
« il: 29 Gennaio 2016, 23:57:19 »
Buonasera a tutti, questo è il mio primo post!  ;D

Spero di essere nella sezione giusta, ho già visto altri post simili.

Sono un Trader professionista specializzato in scommesse sportive utilizzate con metodo e per guadagnare proprio come in Borsa.

Da qualche anno quasi per scherzo con gli amici ho inventato una sorta di obbligazioni, in pratica accetto investimenti come una vera e propria banca e faccio molto di più garantendo il capitale su richiesta anche con un contratto con tanto di firma digitale autentica.

Le mie obbligazioni garantiscono un rendimento netto mensile del 4% su vincoli di almeno 1 anno con possibilità di rinnovo.

Sono nel settore da più di 8 anni e questo è un utile modo per aumentare il business e magari far felice qualche persona/amico meritevole.

Sembra incredibile detta così, ed infatti penso di essere un caso più unico che raro soprattutto in fatto di garanzie, inoltre non c'è altra gente di mezzo ed è tutto gestito da me in prima persona.

Come vedete non si promettono miracoli ma rispetto a quello che si trova in giro, panzane escluse, è qualcosa che merita attenzione.

Grazie a tutti, resto a disposizione degli interessati anche solo per ulteriori chiarimenti.

Stefano  8)
« Ultima modifica: 29 Gennaio 2016, 23:59:32 da Goku83ITA »

agan

  • Apprendista
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investire per partire!
« Risposta #1 il: 02 Febbraio 2016, 18:08:48 »
si ma la domanda che sorge un po a tutti coloro che leggono
 è
cosa succede nel caso non viene rispettato il contratto?

Goku83ITA

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investire per partire!
« Risposta #2 il: 02 Febbraio 2016, 23:16:55 »
Sera!