Autore Topic: Investire nelle Filippine  (Letto 3276 volte)

TheRed80

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Investire nelle Filippine
« il: 30 Marzo 2014, 00:13:52 »
Ciao Ragazzi, mi chiamo Roberto ho 34 anni.. Ho preso la decisione di trasferirmi nelle Filippine con la mia famiglia a seguito.. Vorrei aprire una piccola attività di ristorazione che mi possa far vivere dignitosamente senza troppe pretese. Ho già sviluppato un idea, trovato chi possa fornirmi il materiale di cui necessito tramite la famiglia della mia compagna che è filippina. Vorrei condividere questa esperienza con altre persone e spero di poter ricevere una mano da chi prima di me si sia trasferita li. Ovviamente la somma in mio possesso non mi permette di aprire un resort a Palawan o Boracay come tanti vorrebbero fare non capendo che per fare i soldi nella maggior parte dei casi bisogna spendere molti soldi.. Poi ci sono vari casi.. non mi fermo alle apparenze e non credo in tutti quei siti che vendono a prezzi esorbitanti il loro aiuto a chi vuole investire. Parto dal presupposto che se ho i soldi non ho bisogno di queste agenzie e nel caso contrario non mi affiderei a queste perché si farebbero un guadagno consistente sul mio investimento. Spero che qualcuno possa contattarmi quanto prima e magari confrontarci per valutare il tutto.

nagtv

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investire nelle Filippine
« Risposta #1 il: 30 Marzo 2014, 18:22:40 »
io ho degli interessi nelle Filippine. Mi piacerebbe avere un confronto con te. Fosse che alla fine ti do qualche dritta.

nagtv

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investire nelle Filippine
« Risposta #2 il: 30 Marzo 2014, 18:24:53 »
ps: come posso contattarti ???

TheRed80

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investire nelle Filippine
« Risposta #3 il: 30 Marzo 2014, 18:27:43 »
ti stavo scrivendo la stessa cosa.. ti lascio una mail.. tu mi mandi il cell e ti chiamo.... roberto_rosso_80@hotmail.com

nagtv

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investire nelle Filippine
« Risposta #4 il: 30 Marzo 2014, 18:29:38 »
ti mando una mail subito

TheRed80

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investire nelle Filippine
« Risposta #5 il: 30 Marzo 2014, 18:30:27 »
grazie.. aspetto con ansia

matteo84

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Investire nelle Filippine
« Risposta #6 il: 24 Giugno 2014, 10:56:45 »
Buongiorno mi chiamo Matteo e ho 29 anni sono pizzaiolo italiano .Vivo nella provincia di Batangas da 7 mesi e sono stato per 9 mesi 4 anni fa.
Se ti vuoi contattarmi la mia email è fraulienmae.nazares@yahoo.com
Buona giornata

Bohol1970

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investire nelle Filippine
« Risposta #7 il: 22 Settembre 2014, 09:43:20 »
Ciao Roberto se vuoi puoi affittare un resort a pochissimo prezzo molto bello al centro di alona localita' Bohol. Se mi mandi la tua email e sei interessato ti do piu informazioni.Ciao