Autore Topic: Investire in un Terreno alle Canarie  (Letto 1305 volte)

Juanito

  • Apprendista
  • **
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Investire in un Terreno alle Canarie
« il: 10 Giugno 2013, 11:34:28 »
Buongiorno o buonasera... Son appena tornato dalle canarie dopo tre anni e giorno dopo giorno mi rendo conto sempre più chiaramente che qui in Italia c'è ben poco da fare a parte che una rivoluzione... Ma questo è un'altro discorso...anche se la vera rivoluzione...deve partire da noi stessi, nel nostro piccolo possiamo rivoluzionare il (nostro) mondo...ed è già un inizio...
Ho lasciato il mio locale di propietà ad un amico ormai posso definirlo, italiano che aveva ed ha già un'altra attività a Las Palmas e che saluto dato che naviga ogni tanto da ste parti...
Bene, il locale è occupato da lui per tre anni è questa è la prima cosa che c'è da sapere.
La seconda cosa che voglio farvi sapere è che ho intenzione di investire in un terreno con qualcuno in società al50% per la coltivazione di piante non molto note con doti leggendariamente curative.
Tra un mese .ca o cmq, quando i lavori di restrutturazione del locale saranno terminati farò valutare il locale ed a seconda dell'investimento intesterò una percentuale sulla propietà delle mura del locale all'inversore... La clausula dei tre anni sopramenzionati naturalmente è d'obbligo.
La cifra approssimativa per avviare l'attività si aggira attorno ai 70000€ ed i tempi d'attesa per iniziare a vederli tornare approssimativamente un paio di anni... Se pensate di poter essere interessati scrivete pure... Parliamone.
« Ultima modifica: 10 Giugno 2013, 11:37:26 da Juanito »