Autore Topic: investire a valencia  (Letto 2420 volte)

albasant

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
investire a valencia
« il: 25 Agosto 2012, 12:58:55 »
c'è qualcuno che sarebbe interessato ad investire a valencia o zone limitrofe?

Naguito

  • Apprendista
  • **
  • Post: 43
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:investire a valencia
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2012, 14:20:22 »
Ciao,
ho un ottimo appoggio a Valencia costituito dai miei suoceri che ci vivono. Personalmente non ci sono ancora mai stato perchè loro si sono trasferiti solo da alcuni mesi.
Mio suocero mi ha invitato più volte ad andarci, anche se mi ha informato che ora non è il momento adatto per inverstire in attività commerciali, a meno che non si abbia una grande idea.
Tutto ciò per dirti che sarei interessato a ricevere maggiori dettagli. Ad esempio, se già hai un'idea o un progetto.
Ti lascio la mia mail: ciclon73@gmail.com.
A proposito, la lingua spagnola non rappresenta un problema.

Saluti.  ;)

lucarm78

  • Veterano
  • ***
  • Post: 146
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:investire a valencia
« Risposta #2 il: 25 Agosto 2012, 19:13:37 »
Io sarei più orientato verso la parte sud Cadiz costa del sol in generale l'idea è avviare da zero un locale per la ristorazione funzionante

tutto

il giorno che possa accogliere sia il lavoratore per la colazione e pausa pranzo sia il giovane per l'aperitivo ed il dopo cena puntando

sulla qualità e la creatività dei prodotti da presentare,proprio per il fatto che è un locale impegnativo in termini di orario cerco un socio

serio che sia consapevole delle responsabilità che un'attività produttiva porta e che abbia disponibilità economiche adeguate.

Un saluto a tutti.