Autore Topic: Vendo tour operator in Romania.  (Letto 4279 volte)

roberto71

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vendo tour operator in Romania.
« il: 22 Agosto 2012, 16:39:11 »


Vendo la mia attività di tour operator con pacchetto clienti già attivo. Sono disponibile eventualmente a valutare anche l'entrata di un socio di capitali al 50%.

L’ attivita svolge incoming nei paesi dell’ Est Europa e vende alle agenzie di viaggi e Tour operator Italiani e Spagnoli ed è in espansione su altri mercati.
L'attività è gia con programmazione e con pacchetti avviati compresi cataloghi e con una discreta clientela. Prezzo vendita complessivo Euro 15000 ( eventuale entrata in societa è da discutere a parte). Per ulteriori informazioni contattare

Roberto

Tel. 0040746575092 o via mail a TM.arhunter@gmail.com

danieledanny

  • Veterano
  • ***
  • Post: 102
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendo tour operator in Romania.
« Risposta #1 il: 23 Agosto 2012, 22:22:49 »
ma i rumeni viaggiano?se col bus o con le roulotte

roberto71

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendo tour operator in Romania.
« Risposta #2 il: 24 Agosto 2012, 14:30:00 »
l' annuncio era riservato a persone inteliggenti e serie e non ai dementi e agli andiccapati, con tutto il rispetto degli andicappati che non per loro natura sono cosi. Ci sei o ci sei diventato???????????

roberto71

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendo tour operator in Romania.
« Risposta #3 il: 24 Agosto 2012, 14:35:08 »
Aggiungo 2 righe per dire che  l' attivita e attiva in via di espansione e con fatturato, sto vendendo o cercando un socio in quanto mi devo occupare a breve di un altro progetto sempre per l' est europa. Grazie a chi mi scrive se davvero interessato

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendo tour operator in Romania.
« Risposta #4 il: 24 Agosto 2012, 16:19:53 »
Manteniamo toni civili per cortesia oppure saremo costretti a prendere provvedimenti.

Grazie

Castax

danieledanny

  • Veterano
  • ***
  • Post: 102
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendo tour operator in Romania.
« Risposta #5 il: 24 Agosto 2012, 22:27:32 »
 ;D beh ma quando leggo ste cose scusate..........andate andate in romania a investire :D

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendo tour operator in Romania.
« Risposta #6 il: 24 Agosto 2012, 22:48:55 »
Danieldanny per cortesia finiamola così ok ?

Grazie

Castax

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendo tour operator in Romania.
« Risposta #7 il: 25 Agosto 2012, 03:25:27 »
I soliti pregiudizi degli italiani che non conoscono il mondo fuori dai propri confini.
La Romania e' terra' di gente fiera, attaccata alle proprie origini, gente disponibile e affabile, in Romania ci sono servizi ben organizzati e la polizia funziona meglio che da noi.
Purtroppo causa quei pochi disonesti che lasciano il paese, perche' nel proprio paese sarebbero messi in galera senza tanti complimenti e, complici le frontiere aperte europee, in Italia sono arrivati quei romeni poco onesti, non tutti per carita', che hanno squalificato chi e' onesto in patria e fuori arrivando a creare un mondo di pregiudizi come danieledanny ha appena dimostrato.
Sapeste cosa dicono di noi all'estero.... :(
« Ultima modifica: 25 Agosto 2012, 03:27:01 da SergioBalacco »
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

gioviale1956

  • Esperto
  • ****
  • Post: 476
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendo tour operator in Romania.
« Risposta #8 il: 25 Agosto 2012, 08:55:45 »
I soliti pregiudizi degli italiani che non conoscono il mondo fuori dai propri confini.
La Romania e' terra' di gente fiera, attaccata alle proprie origini, gente disponibile e affabile, in Romania ci sono servizi ben organizzati e la polizia funziona meglio che da noi.
Purtroppo causa quei pochi disonesti che lasciano il paese, perche' nel proprio paese sarebbero messi in galera senza tanti complimenti e, complici le frontiere aperte europee, in Italia sono arrivati quei romeni poco onesti, non tutti per carita', che hanno squalificato chi e' onesto in patria e fuori arrivando a creare un mondo di pregiudizi come danieledanny ha appena dimostrato.
Sapeste cosa dicono di noi all'estero.... :(




Concordo in pieno ,da noi purtroppo arriva solo il peggio ,putroppo non c'è filtro e i criminali esteri trovano il loro paradiso per delinquere.

roberto71

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendo tour operator in Romania.
« Risposta #9 il: 25 Agosto 2012, 09:41:53 »
Ciao sergio, ciao castax, condivido perfettamente quello che avete detto, la mia risposta al signore  con tanta voglia di scherzare credo sia stata piu che moderata, il fatto e' che la mia e una proposta seria e onesta per cui voglio altrettanta serieta e chi non e interessato non e neccessario che si  metta a scherzare. Grazie a voi e a tutti i lettori
Roberto

danieledanny

  • Veterano
  • ***
  • Post: 102
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendo tour operator in Romania.
« Risposta #10 il: 26 Agosto 2012, 21:05:42 »
io non sono mai uscito dai mie confini........ :-X vabbè.........passo e chiudo  ::)