Autore Topic: investimento al caldo....per coppie  (Letto 3524 volte)

michele sub

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
investimento al caldo....per coppie
« il: 02 Gennaio 2013, 15:16:08 »
Ciao sono Michele
Ho 30 anni e ho passato gli ultimi 4 in giro per il mondo lavorando come istruttore di sub.
Ho visitato Hoduras, Tailandia, Egitto,Capo verde, Filippine, Malta.
Sono state tutte esperienze bellissime ma ora con la mia ragazza vorrei aprire qualcosa di mio.
pensavamo ad un B&B un ecoldge un diving center o qualcosa di simile; la cosa importante è che ci piaccia il posto e l'attività.
Un po di esperienza di come si sta al mondo la abbiamo e anche 2 soldi, quello che cerchiamo sono persone motivate con idee simili alle nostre.
essendo noi coppia sarebbe bello iniziare l'avventura con un altra coppia nella speranza di condividere sacrifici e successi.
Tra le mete a cui abbiamo pensato per ora l'orientamento verte sul  sud est asiatico che conosciamo abbastanza bene, ma siamo aperti a tutto.

in attesa di candidature

buona vita

Michele

rudynove

  • Apprendista
  • **
  • Post: 15
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:investimento al caldo....per coppie
« Risposta #1 il: 06 Gennaio 2013, 09:19:04 »
Partiamo dal fatto che non sono una coppia, ma sono un single  :-[ , ma l'idea c'è e sto cercando di svilupparla con qualcuno che veda il mondo come lo vedo io e su per giù è un'idea simile alla vostra.

Se sei comunque interessato anche se sono single, ci sentiamo in privato.

satanet

  • Apprendista
  • **
  • Post: 26
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:investimento al caldo....per coppie
« Risposta #2 il: 06 Gennaio 2013, 19:00:12 »
Ciao Michele,
Io con mia moglie vorremmo fare una cosa del genere infatti ho gia postato un annuncio sulla sezione "Vendita attivita commerciali..." dai un'occhiata e poi fammi sapere cosa ne pensi.
Ciao.

picalu

  • Apprendista
  • **
  • Post: 26
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:investimento al caldo....per coppie
« Risposta #3 il: 20 Gennaio 2013, 22:36:42 »
Se vi interessa un investimento in Messico, leggete qui.
« Ultima modifica: 21 Gennaio 2013, 03:10:26 da Marrone »

Aleron

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:investimento al caldo....per coppie
« Risposta #4 il: 11 Febbraio 2013, 11:37:11 »
Ciao
Hai un MP

Aleron

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:investimento al caldo....per coppie
« Risposta #5 il: 19 Febbraio 2013, 19:47:42 »
Ciao
L'hai ricevuto?

Lisaarian

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:investimento al caldo....per coppie
« Risposta #6 il: 12 Giugno 2013, 14:48:04 »
Sono Brasiliana, sono soprvissuto un paio di anno in italia, e ho scoperto che roba made Italy, vendi benissimo in mio paese,  principalmente roba direcionado a pubblico femminille, ora sono in Brasile e cerco una persona che vuoi investire in un negozio di borse italiana  in pelle., dove compro sempre a Firenze. Ma per ampliare questo negozio bisogno di qualcuno che ha voglia di trasferire al altro paese e investire anche qua.

Sto cerco un sòcio, per che bisogno ritornare in Italia, x continuare a mandare le borse al mercato brasiliano, Brasili è un paese che sta sviluppando tantissimo, e con grande crecità sempre in alta, ho cominciato con questo negozio, e ha grande possibilita di guadagno. Se qualcuno ha interesse contatarme

Per favore, solamente persone onesta e che cercano affari al lestero.
emaila : elisaarian
skype: elisaarian