Autore Topic: cerco socio/a x aprire o rilevare bar/ gelateria sud spagna  (Letto 22037 volte)

arconero

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco socio/a x aprire o rilevare bar/ gelateria sud spagna
« Risposta #15 il: 14 Maggio 2012, 12:04:06 »
ho visto il tuo topic,non so se possa interessarti pero ti mando un negozio che sto vendendo nel centro di cadiz(andalucia)
citta' storica e estremamente antica,spiaggia e calore,dicono sia iguale esteticamente a cuba
vendo licenza cafe pub perfettamente montato funzionando,tutto il materiale,pc,cassa tattile,impianto musica,televisioni,cassa,mobili ect
funzionando,ambiente universitario ed erasmus
contratto decennale affitto solo 470 mese licenza 25.000
plaza de españa centro storico
la citta' e' la capitale anche se in realta e' piccola ,possiede uno 130.000 abitanti con tutti i servizi
ti mando qualche foto in caso di interesse avvisami
mi comprometto ad aiutare tutto il procedimento di installazione personale e lavorativa o fiscale
eventualmente posseggo anche una discoteca en jerez de la frontera (gran premio gp),e dovrei vendere la licenza perche'
devo tornare in italia per settembre.
ciao
edoardo  0034 620164069 corsomat@yahoo.com

gianfr08

  • Apprendista
  • **
  • Post: 14
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco socio/a x aprire o rilevare bar/ gelateria sud spagna
« Risposta #16 il: 14 Maggio 2012, 22:51:14 »
ciao edoardo
grazie x aver rispossto al mio annuncio.....
sarei interessato, sarei interessato al tuo locale,.
ma purtroppo mi e capitatao in questi mesi un grosso problema...
avevo venduto un bar sotto forma di gestione a riscatto, ma purtroppo non mi pagano ed allora ho datp loro lo sfratto
il 24 luglio devo e   rientrare io, anche se ho gia altri contatti x vendere.....
penso pero che fino a   fine anno, non posso scappare dall ityalia....
se puoi comunque mi mandi qualche foto del locale.
grazie
gianfr08@libero.it

Giovy

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco socio/a x aprire o rilevare bar/ gelateria sud spagna
« Risposta #17 il: 15 Maggio 2012, 00:12:34 »
Salve,  vorrei sottoporre alla Vosta Cortese  Attenzione il mio interesse ad un eventuale e assunzione in MESSICO
Siamo una coppia disponibile A MOLLARE TUTTO E TRASFERIRCI ALL'ESTERO PER qualsiasi altro lavoro.
Siamo fortemente motivati, ma non disponiamo di contatti di lavoro in loco, pertanto chiediamo supporto.
La mia compagna parla inglese, laureata in filosofia e lavora da molti anni  nel settore gelatiero ed e' completamente indipendente nella preparazione di gelati, torte e semifreddi in laboratorio.
Inoltre ha esperienza come cameriera in ristorante pizzeria.
La forte esigenza di cambiare vita, ci porta a fare una scelta di questo tipo.
Io provengo da un'altro settore, il mio inglese non e' al massimo, qualora avessi un lavoro sarei disponibile a perfezionarlo con qualche corso sul posto.
Ho sempre lavorato come responsabile di reparto tecnico e vendite per una nota concessionaria di camper e roulotte, mi occupavo di istallazioni in genere e vendita.
Ho esperienze anche all'estero lavorando al montaggio di istallazioni nelle boutique per noti marchi italiani  negli  Stati uniti ed Emirati Arabi Uniti.
Ho lavorato per conto di un'impresa italiana presso i cantieri navali di Rotterdam / Olanda per la ristrutturazione conversione ad albergo galleggiante della nave da crociera  S.S.Rotterdam.
Ci occupavamo della sistemazione arredi cabine ed infissi.
Potrei occuparmi anche delle attivita' fisiche in quanto insegnate di difesa personale e preparazione atletica.
Anche appassionato di cucina.

Sarei certamente un ottimo aiutante, tuttofare.
Sicuri di una pronta risposta, alleghiamo C.V.
Distinti Saluti

SIAMO DISPONIBILI DA SUBITO..
 
Giovanni Coletti +39 3460171315
 
Delia Bodescu +39 3924772647

ihuru1

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:cerco socio/a x aprire o rilevare bar/ gelateria sud spagna
« Risposta #18 il: 08 Giugno 2012, 22:53:55 »
ciao gianni, sono piero, non ho piu ricevuto tue risposte alla mia proposta.  fatti sentire

yanni

  • Visitatore
Re:cerco socio/a x aprire o rilevare bar/ gelateria sud spagna
« Risposta #19 il: 09 Giugno 2012, 12:06:25 »
tra sei mesi la Spagna farà la fine della Grecia. Meglio investire fuori dall'euro o altrimenti sarà una bella fregatura.
Invece di guardare i reality e le telenovelas sarebbe meglio che gli Italiani seguissero un po i programmi politici e riflettere su cosa sta accadendo.

X tutti i paesi euro  i prossimi anni saranno c....i amari.




marcopolo

  • Apprendista
  • **
  • Post: 35
    • Mostra profilo
Re:cerco socio/a x aprire o rilevare bar/ gelateria sud spagna
« Risposta #20 il: 09 Giugno 2012, 13:47:31 »
Visto che tu passi il tempo a seguire programmi politici (?!?) ci potresti dire, ad esempio, quali saranno, nei prossimi anni, i Paesi che non avranno c....i amari ?  E, se non chiedo troppo, potresti anche specificarne il motivo?
In questo modo, magari, potremmo avere più chiara la situazione economica e politica mondiale dei paesi fuori dall'euro.



tra sei mesi la Spagna farà la fine della Grecia. Meglio investire fuori dall'euro o altrimenti sarà una bella fregatura.
Invece di guardare i reality e le telenovelas sarebbe meglio che gli Italiani seguissero un po i programmi politici e riflettere su cosa sta accadendo.

X tutti i paesi euro  i prossimi anni saranno c....i amari.

outsider

  • Apprendista
  • **
  • Post: 20
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco socio/a x aprire o rilevare bar/ gelateria sud spagna
« Risposta #21 il: 09 Giugno 2012, 13:54:43 »
tra sei mesi la Spagna farà la fine della Grecia. Meglio investire fuori dall'euro o altrimenti sarà una bella fregatura.
Invece di guardare i reality e le telenovelas sarebbe meglio che gli Italiani seguissero un po i programmi politici e riflettere su cosa sta accadendo.

X tutti i paesi euro  i prossimi anni saranno c....i amari.
Sono d'accordo.
Forse anche prima di sei mesi...

yanni

  • Visitatore
Re:cerco socio/a x aprire o rilevare bar/ gelateria sud spagna
« Risposta #22 il: 10 Giugno 2012, 11:53:29 »
sarebbe una perdita di tempo................

Allora sceglilo tu

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco socio/a x aprire o rilevare bar/ gelateria sud spagna
« Risposta #23 il: 24 Giugno 2012, 00:26:18 »
Ciao a tutti. Dopo aver girato il mondo, mi sono innamorato di torremolinos. Mi chiamo giancarlo, 40 anni, moglie e 2 figli. Ho 2 negozi di abbigliamento in prov. milano, una ditta di slot e sono vetrinista, ma vorrei un locale a torremolinos in societa' con persona seria in grado di gestirlo da solo in quanto io ci verrei qualche giorno al mese. Se interessati chiamatemi 3385088803 o mail gianca.arena@tiscali.it

AmorAmor

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
Re:cerco socio/a x aprire o rilevare bar/ gelateria sud spagna
« Risposta #24 il: 28 Giugno 2012, 19:17:47 »
Ciao a tutti. Dopo aver girato il mondo, mi sono innamorato di torremolinos. Mi chiamo giancarlo, 40 anni, moglie e 2 figli. Ho 2 negozi di abbigliamento in prov. milano, una ditta di slot e sono vetrinista, ma vorrei un locale a torremolinos in societa' con persona seria in grado di gestirlo da solo in quanto io ci verrei qualche giorno al mese. Se interessati chiamatemi 3385088803 o mail gianca.arena@tiscali.it
Spagna come Italia e Grecia.
Destinata al fallimento, uscita dall'euro, perdita del potere di acquisto, forse colonizzazione.
Non c'e nessuna particolare ragione per restare in europa. Ma se proprio vuoi guarda a quelle nazioni europee che non sono a rischio default, Germania in primo luogo, ma anche Olanda e paesi Scandinavi.
D'accordo fa un po freddo, per sopravvivere bisogna adattarsi.

gianfr08

  • Apprendista
  • **
  • Post: 14
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco socio/a x aprire o rilevare bar/ gelateria sud spagna
« Risposta #25 il: 30 Giugno 2012, 17:56:40 »
ciao, hai ragione.. germania.......  il figlio della mia compagna e nato in germania ed e andato a fare un giro li a trovare suo padre.. in una settimana, senza cerrcarlo, ha ricevuto tre proposte di lavoro...   in italia, al giorno d oggi, e piu facile trovare un ago in un pagliaio, come dicevano i miei vecchi.... mi sono informato sulle  attivita di gelateria in germania e vanno tutte discretamente bene.. la crisi c e pure li, ma in rapporto a noi, spagna e grecia, e ridicola...  pero io ho poca simpatica x la lingua e x i tedeschi in generale.. a questto punto, meglio stare alla finestra e aspettare gli eventi..  avessi vent anni, andrei sicuramente in australia-------  certo la mia idea  rimane sempre spagna,.  ma aspettiamo l anno prossimo e poi si vedra.....

gianfr08

  • Apprendista
  • **
  • Post: 14
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco socio/a x aprire o rilevare bar/ gelateria sud spagna
« Risposta #26 il: 01 Novembre 2012, 14:50:10 »
mi rispondo da solo, visto che sono parecchi mesi che non ho piu ricevuto risposte
sono stato la  scorsa settimana a malaga e ho fatto un giro a torremolinos, benalmadena,d fuengirola e marbella
la crisi si vede, tanti negozi hanno abbassato le serrande, pero l' hotel al andalus di torremolinos, dove sogggiornavo
era ancora strapieno di gente...
io sono di genova, provate a fare un giro nella riviera di ponente, dove regna la desolazione piu totale.....
NON C'E NESSUNO CHE HA QUALCHE IDEA BRILLANTE PER L'ANDALUSIA???????
devo proprio chiedere a quello sfig...   del mago otelma (visto che e di genova e purtroppo lo vedo passare quasi tutti i giorni)))))
 :-X :-X :-X :-X :-X

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco socio/a x aprire o rilevare bar/ gelateria sud spagna
« Risposta #27 il: 01 Novembre 2012, 21:45:29 »
Se qualcuno avesse un'idea brillante penso che la userebbe per se.
Se non vuoi intraprendere un'attivita' nella ristorazione - la gente continua a mangiare nonostante la crisi - e lasciando perdere le gelaterie che in Spagna non tirano come in Italia o in altri paesi potresti provare a offrire servizi, non ho idea quali, aguzza l'ingegno. Affitto a basso prezzo di moto, di biciclette, di carrozzine.
Potresti inventarti una pensione day time (solo di giorno) o brevissimi periodi (il weekend per esempio) per gli animali dei turisti, sono molti quelli che si portano il cane in vacanza, o il gatto, poi la sera vanno a ballare e il povero quattrozampe resta desolatamente in hotel e magari a far danni. Oppure si va in spiaggia e lui non puo' entrare "oh ca**o e adesso dove lo lascio?"
Metti le locandine in tutti gli hotel e ristoranti, anche su internet nei siti di viaggio e nelle agenzie di viaggi.
Secondo me potresti avere successo.

La conoscenza di un paio di lingue a minimi livelli e' obbligatoria, almeno uno spagnolo discreto e un inglese basico.
« Ultima modifica: 01 Novembre 2012, 21:48:17 da SergioBalacco »
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

gianfr08

  • Apprendista
  • **
  • Post: 14
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco socio/a x aprire o rilevare bar/ gelateria sud spagna
« Risposta #28 il: 03 Novembre 2012, 21:50:34 »
ciao Sergio
grazie x aver risposto
però preferirei un attivita almeno simile a quella che sto facendo ora,
ovviamente conkle dovute correzioni x adattarmi ai gusti e alle esigenze degli
spagnoli e dei turisti....
affitto di moto, bici, ecc, ne ho visti parecchi.... Dog sitter, non mi civedo proprio :( :( :(
ora e il momento buono x comperare visti i prezzi, pero bisogna restare nell'acqua alta
speriamo sia acqua e non qualcos altro come diceva Dante nella Divina commedia... ;D
Sto cercando qualcuno che voglia rischare come me, valutando bene i pro e i contro
di un operazione simile...
La Spagna si risollevera, penso entro pochi anni.... L Italia???????
Fino a quando avremo dei politici che sono capaci solo a guardare cosa fanno gli altri, senza
cercare di costruire nulla, saremo in quel posto menzionato dal divin poeta.......

lucarm78

  • Veterano
  • ***
  • Post: 146
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco socio/a x aprire o rilevare bar/ gelateria sud spagna
« Risposta #29 il: 03 Novembre 2012, 23:09:12 »
ciao Gianfr08 io stò da domenica scorsa girando per l'andalusia ora stò dalla parte della costa della luz da Cadiz a Tarifa,fino ad ora sono stato a Sivilla cadiz ed ora mi trovo al puerto di santa maria e da quello che vedo se hai voglia di lavorare di rimboccarti le maniche si può lavorare e vivere dignitosamente.
Se vuoi aprire qualcosa inerente la ristorazione e da quello che stò vedendo i spagnoli bevono e mangiano fuori come tra l'altro il turista,devi puntare su zone di passaggio zone centrali,stò vedendo che se sei in zone buone di passaggio,in una piazza difficilmente
il tuo locale non lavorerà.
Altra idea può essere l'apertura di un hostello di cinque sei stanze con servizio bar noleggio bici comida ad un prezzo basso.
Io ho scelto di venire qui in autunno per vedere la differenza con l'estate da quello che vedo i turisti e gli spagnoli escono eccome.
La mia idea è quella di rilevare o aprire un bar di tapas di giorno che diventa bar di copas per la notte,qui gli orari come avrai visto non sono come da noi i bar aprono alle 8.00 poi verso le 15.00 chiudono per la siesta e riaprono per le 17.00/18.00 fino a tarda sera,se
sei interessato fammi sapere io stò in zona magari ci si incontra qui.