Vuoi veramente cambiare Vita? Vuoi tornare a vivere al ritmo lento e dolce delle stagioni? Gustare gli odori e le fragranze della Primavera? La frescura degli alberi ed i sapori dell'Estate? I colori e caldi e vividi dell'Autunno e le atmosfere magiche dell'inverno?
Io già vivo così, mi serve solo un amico-socio o un amica-socia con cui completare l'ampliamento della (nostra) mia azienda.
Realizzo, da oltre dieci anni, prodotti naturali come marmellate, mieli, Aceto di miele, e tutti i prodotti delle Api. Ho intenzione di aumentarne le quantità e di produrne dei nuovi. A tal scopo sto realizzando (la struttura è già costruita) un nuovo laboratorio di lavorazione e trasformazione più ampio (circa trecento metri quadri), su un terreno di circa cinque ettari.
E' una terra ricca di boschi e prati, delimitata da un ruscello perenne con pesci e gamberi di fiume. Ho un progetto approvato per una civile abitazione di 150 metri quadri che potrei far diventare una bifamiliare. Un centro servizi già costruito di circa novanta metri quadri utilizzabile come casetta.
Di servizio ho un punto vendita aziendale, dove già fatturo cinquantamila euro l'anno di vendite. Si tratta di una casetta in legno presso il bosco di Manziana (seicento ettari), che è visitato da circa trentamila persone l'anno. Inoltre vendo a negozi per altri circa trentamila euro ad annualità.
Desidero condividere questo progetto di ampliamento ed in generale la mia vita lavorativa per due motivi: mi piacciono la complicità e l'amicizia e mi voglio liberare delle banche a cui pago, per i finanziamenti avuti (che estinguerei), cospicui interessi. Preferisco, anziché pagare rate di mutuo, condividere i miei guadagni con qualcuno che partecipasse attivamente al lavoro di produzione e vendita. Ovviamente il Socio o la Socia, dovrebbero entrare nella mia azienda con un capitale da investire il cui importo è da decidere e concordare.
Voglio specificare inoltre che sono un Uomo di 45 anni single (separato) con una figlia di quindici anni. Sono interessato a ricostruire un rapporto di coppia (con tanto d'innamoramento), con una donna, alla quale non chiedo certo un capitale da investire, che però ami vivere nella natura e della natura.