Autore Topic: Cerco Socio per Ristorante in Qatar (Doha) ristorante già pronto  (Letto 2251 volte)

sword33

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Cerco Socio Finanziatore per gestione ristorante italiano già pronto (ancora non aperto, ma con arredamento all'interno), nel paese più ricco del medio oriente, precisamente nella capitale del Qatar (Doha), investimento sicuro, il ristorante è situato all'interno di un complesso visitato giornalmente da 25.000 persone e nelle vicinanze di un centro commerciale tra i più grandi del mondo. 
Cerco socio finanziatore no altre figure
Trattativa riservata e no perditempo

Giovanni2015

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco Socio per Ristorante in Qatar (Doha) ristorante già pronto
« Risposta #1 il: 11 Settembre 2015, 00:17:31 »
Salve.
Non chiedo tanto ma se si vuole catturare l'attenzione e ricevere riscontro almeno qualche info supplementare è necessaria, a cominciare dal tipo di impegno economico richiesto, ad esempio oppure, visto che non si cercano soci collaboratori nella conduzione e nella gestione, tempi previsti per il recupero dell'investimento richiesto ed un cenno sul tornaconto che si può avere dall'investire in una attività del genere. Quando leggo annunci su questo sito sembra che si tenda ad essere misteriosi, a nascondere le proprie iniziative mentre invece, per ottenere lo scopo che ci si prefigge (contatti) bisognerebbe incuriosire e pubblicizzare al massimo, corredare di tanti dettagli le proprie opportunità di business. Ad ogni modo, per comprendere se la tua proposta può catturare la mia attenzione, ho bisogno di quante più informazioni possibili sul tuo progetto, a cominciare da quelle suindicate.

silvietta

  • Apprendista
  • **
  • Post: 41
    • Mostra profilo
Re:Cerco Socio per Ristorante in Qatar (Doha) ristorante già pronto
« Risposta #2 il: 11 Settembre 2015, 06:50:25 »
Socio finanziatore per ristorante già pronto?  In genere lo si cerca per un progetto. Forse vuoi vendere quota?

sword33

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Cerco Socio per Ristorante in Qatar (Doha) ristorante già pronto
« Risposta #3 il: 11 Settembre 2015, 09:59:27 »
Salve, logicamente capirà che non posso fare un business plan all'interno dell'annuncio, per questo la trattativa è riservata, poi chi è veramente interessato mi contatta per ulteriori informazioni, nell'annuncio ci sono tutti i dati che per il MOMENTO hanno bisogno. Credo di essermi espresso male, cerco sia un socio finanziatore che un socio finanziatore collaboratore.  Il ristorante (che non è ancora aperto) deve essere rilevata la gestione per un determinato periodo, successivamente vi è l'acquisto. Inoltre credo che tutti conoscono il Qatar il paese più ricco del mondo già questo basti a far rendere l'annuncio"appetibile" per possibili investitori.  Chi fosse realmente interessato mi lasci un contatto emal e/o tel

Andrea33

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Cerco Socio per Ristorante in Qatar (Doha) ristorante già pronto
« Risposta #4 il: 11 Settembre 2015, 10:04:57 »
Buongiorno,

sono veramente molto interessato, le lascio la mia email: andrea.sciurti81@gmail.com

agan

  • Apprendista
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco Socio per Ristorante in Qatar (Doha) ristorante già pronto
« Risposta #5 il: 14 Settembre 2015, 17:06:23 »
Salve.
Non chiedo tanto ma se si vuole catturare l'attenzione e ricevere riscontro almeno qualche info supplementare è necessaria, a cominciare dal tipo di impegno economico richiesto, ad esempio oppure, visto che non si cercano soci collaboratori nella conduzione e nella gestione, tempi previsti per il recupero dell'investimento richiesto ed un cenno sul tornaconto che si può avere dall'investire in una attività del genere. Quando leggo annunci su questo sito sembra che si tenda ad essere misteriosi, a nascondere le proprie iniziative mentre invece, per ottenere lo scopo che ci si prefigge (contatti) bisognerebbe incuriosire e pubblicizzare al massimo, corredare di tanti dettagli le proprie opportunità di business. Ad ogni modo, per comprendere se la tua proposta può catturare la mia attenzione, ho bisogno di quante più informazioni possibili sul tuo progetto, a cominciare da quelle suindicate.
non posso che quotare a pieno
ho scritto anche io un post identico, ma sono duri e non capiscono

Roy

  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco Socio per Ristorante in Qatar (Doha) ristorante già pronto
« Risposta #6 il: 22 Settembre 2015, 09:08:47 »
Salve, si puo' sapere almeno l'ordine di grandezza della cifra necessaria?