Autore Topic: cerco socio per bar e sala giochi in Romania  (Letto 2488 volte)

milito gabriele

  • Apprendista
  • **
  • Post: 45
    • Mostra profilo
    • E-mail
cerco socio per bar e sala giochi in Romania
« il: 01 Marzo 2013, 14:13:34 »
Buongiorno a tutti, dal 2006 vivo a Braila in Romania, oggi 01/03/2013 ho terminato il giro degli imprenditori qui in Italia nella mia zona, mi occupo di terreni agricoli, sono partito con le più belle intenzioni e me ne sono tornato con la massima delusione, visione economica  ZERO, imprenditorialità ZERO, in poche parole, la maggiorparte di loro non sono aggiornati o non vogliono essere al passo con i tempi. Voi direte che c'entra questo con il bar, ve lo spiego subito. Ho intenzione di aprire un bar stile Italiano con sala giochi annessa, per diversificare gli investimenti, chi ha visitato il paese sà che le slot machine sono come quelle che c'erano da noi molti anni fa, e c'è anche la roulette elettronica, cosa che in Italia non si può usare, mah. Comunque, per chi vuole, cerco un socio finanziatore con un capitale di 25.000€, tenete presente che nel capitale è compresa la Vs. parte per  la costituzione della società, l'affitto del locale per la quota che Vi compete e  della casa dove dormirete, non è il paese dei balocchi, ma il paese delle opportunità. Non uso pseudonimi, la verità si saprà sempre. In bocca al lupo a tutti. Gabriele
« Ultima modifica: 01 Marzo 2013, 14:35:05 da milito gabriele »

fabbio2007

  • Visitatore
Re:cerco socio per bar e sala giochi in Romania
« Risposta #1 il: 04 Marzo 2013, 18:03:23 »
Ciao,
io mi sono trasferito a Galati
Che ne dici se ci conosciamo? Fabio