Caro out,io cerco un socio lavoratore e non solo i soldi,questo per condividere un affare in un altro paese ed in un determinato settore,siccome per me la chiarezza è fondamentale ,ho fatto presente che se non si hanno le basi è inutile sognare un trasferimento ,forse per molti sono troppo diretto ma le cose stanno così,il mio progetto sta nella fase conclusiva di realizzazione,infatti entrando qui mi sono chiesto :proviamo,ripeto,a condividere non a regalare ciò che è mio,tu hai fatto semplicemente la tua considerazione,come io ho fatto la mia,ovvio che se mi sento dire PACCO, mi sento toccato,perchè la mia onesta non si può discutere.Nel parlare con i diretti interessati, scoprivo, si la voglia ma se poi non ci sono i soldi è inutile che mi chiedi documenti foto etc.. di certo non ho tutto questo tempo da perdere,io non faccio i conti in tasca ma si presuppone che uno del settore sappia quanto bisogna investire oggi per aprire un ristorante partendo dalla fideiussione bancaria del solo affitto,ciò sia ben chiaro ,era diretto a coloro dicevano essere nel settore,per tutti coloro non lo sono ,non li ho minimamente presi in considerazione anche se avessero avuto i soldi,ora hai capito?? come già detto ,ora basta ,fatti,non chiacchere.ciao