Autore Topic: Cerco investitori con capitale min. 50000 €  (Letto 10416 volte)

daydcolza

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cerco investitori con capitale min. 50000 €
« il: 25 Marzo 2011, 09:16:15 »
Buongiorno, mi chiamo Davide, ho 28 anni e lavoro da 10 anni nei servizi all'edilizia e società immobiliari.
Cerco soci/investitori (capital venture) con capitale minimo investimento di 50000 € (preferibilmente lombardia/nord italia), preferenza solo ed esclusivamente per un fattore logistico, per la realizzazione di costruzioni prefabbricate di LUSSO ACCESSIBILE (parliamo di case ultramoderne da 100 a 140 mq). Specifica fasi:
1- searching soci/investitori e capitale sociale
2- localizzazione area possibile costruzioni
3- pratiche burocratiche
4- ordine costruzione
4- delegazione lavori fondazioni/scavi impresa
5- montaggio casa
Resto a disposizione per chiunque fosse interessato ad avere maggiori informazioni. E' un'investimento che, con la situazione del mercato immobiliare italiano, ha un'altissima probabilità di sviluppo nei prossimi anni. NON SONO A PROMETTERE NULLA, premetto.
Grazie per la disponibilità, Davide

yanni

  • Visitatore
Re: Cerco investitori con capitale min. 50000 €
« Risposta #1 il: 25 Marzo 2011, 19:15:43 »
Ciao,
la cosa potrebbe interessarmi ma vorrei alcune info:
dove operi e di dove sei?
con un progetto come il tuo di quanti soci hai bisogno?
come si chiama la tua società o agenzia immobiliare?
grazie
Yanni

daydcolza

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cerco investitori con capitale min. 50000 €
« Risposta #2 il: 28 Marzo 2011, 10:18:51 »
@Beppe: il progetto LuxuryForAll è da realizzarsi in Italia, prettamente nord italia/lombardia, per motivi logistici (per i primi progetti). La mia mail è daydcolza@alice.it