Autore Topic: Cerco investitori con capitale min. 50000 €  (Letto 10416 volte)

daydcolza

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cerco investitori con capitale min. 50000 €
« il: 25 Marzo 2011, 09:16:15 »
Buongiorno, mi chiamo Davide, ho 28 anni e lavoro da 10 anni nei servizi all'edilizia e società immobiliari.
Cerco soci/investitori (capital venture) con capitale minimo investimento di 50000 € (preferibilmente lombardia/nord italia), preferenza solo ed esclusivamente per un fattore logistico, per la realizzazione di costruzioni prefabbricate di LUSSO ACCESSIBILE (parliamo di case ultramoderne da 100 a 140 mq). Specifica fasi:
1- searching soci/investitori e capitale sociale
2- localizzazione area possibile costruzioni
3- pratiche burocratiche
4- ordine costruzione
4- delegazione lavori fondazioni/scavi impresa
5- montaggio casa
Resto a disposizione per chiunque fosse interessato ad avere maggiori informazioni. E' un'investimento che, con la situazione del mercato immobiliare italiano, ha un'altissima probabilità di sviluppo nei prossimi anni. NON SONO A PROMETTERE NULLA, premetto.
Grazie per la disponibilità, Davide

yanni

  • Visitatore
Re: Cerco investitori con capitale min. 50000 €
« Risposta #1 il: 25 Marzo 2011, 19:15:43 »
Ciao,
la cosa potrebbe interessarmi ma vorrei alcune info:
dove operi e di dove sei?
con un progetto come il tuo di quanti soci hai bisogno?
come si chiama la tua società o agenzia immobiliare?
grazie
Yanni

daydcolza

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cerco investitori con capitale min. 50000 €
« Risposta #2 il: 28 Marzo 2011, 10:18:51 »
@Beppe: il progetto LuxuryForAll è da realizzarsi in Italia, prettamente nord italia/lombardia, per motivi logistici (per i primi progetti). La mia mail è daydcolza@alice.it

@Yanni: io sono di Milano, per quanto riguarda il progetto LuxuryForAll non vi è un numero di soci da raggiungere, diciamo che ora mi necessita sapere ed entrare in contatto con possibili soci investitori, con i quali si discuterà della quantità e tipologia di costruzioni da realizzare, in modo da stilare un BP per realizzare il tutto. Il progetto è una vera e propria startup con GRANDI possibilità di crescita e monetizzazione. Vale la mail postata sopra per info.

yanni

  • Visitatore
Re: Cerco investitori con capitale min. 50000 €
« Risposta #3 il: 28 Marzo 2011, 18:26:34 »
scusa ma non hai risposto alle mie domande...........
x chi lavori o hai lavorato?
se permetti prima di tutto vorrei sapere chi sei e cosa fai.
con 10 anni che lavori nel settore avrai delle credenziali..............
così come mi hai esposto il tuo progetto mi sembra che non ci siano fondamenta.................

daydcolza

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cerco investitori con capitale min. 50000 €
« Risposta #4 il: 28 Marzo 2011, 20:52:34 »
scusa ma non hai risposto alle mie domande...........
x chi lavori o hai lavorato?
se permetti prima di tutto vorrei sapere chi sei e cosa fai.
con 10 anni che lavori nel settore avrai delle credenziali..............
così come mi hai esposto il tuo progetto mi sembra che non ci siano fondamenta.................


@yanni: per chi lavoro e/o per chi ho lavorato non mi sembra così rilevante ai fini del progetto, comunque ho già spiegato nel mio primo post di presentazione che lavoro per una società di Milano che gestisce forniture per società immobiliari e aziende edili; in poche parole avrei appoggi per quanto riguarda lavoro di progettazione terreno e plinti, calcoli strutturali, scavi e quant'altro. Ribadisco, come già anticipato stamattina che LuxuryForAll è un progetto embrionale, che sta cercando persone interessate e possibili investitori, le fondamenta sono proprio queste, senza di cui non si hanno prerogative per partire.
Resto a disposizione

Davide

cplpilot

  • Visitatore
Re: Cerco investitori con capitale min. 50000 €
« Risposta #5 il: 04 Aprile 2011, 19:25:21 »
scusa ma non hai risposto alle mie domande...........
x chi lavori o hai lavorato?
se permetti prima di tutto vorrei sapere chi sei e cosa fai.
con 10 anni che lavori nel settore avrai delle credenziali..............
così come mi hai esposto il tuo progetto mi sembra che non ci siano fondamenta.................


@yanni: per chi lavoro e/o per chi ho lavorato non mi sembra così rilevante ai fini del progetto, comunque ho già spiegato nel mio primo post di presentazione che lavoro per una società di Milano che gestisce forniture per società immobiliari e aziende edili; in poche parole avrei appoggi per quanto riguarda lavoro di progettazione terreno e plinti, calcoli strutturali, scavi e quant'altro. Ribadisco, come già anticipato stamattina che LuxuryForAll è un progetto embrionale, che sta cercando persone interessate e possibili investitori, le fondamenta sono proprio queste, senza di cui non si hanno prerogative per partire.
Resto a disposizione

Davide

dalla risposta mi sembri uno di Aiazzone  ;D

daydcolza

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cerco investitori con capitale min. 50000 €
« Risposta #6 il: 05 Aprile 2011, 09:18:27 »
scusa ma non hai risposto alle mie domande...........
x chi lavori o hai lavorato?
se permetti prima di tutto vorrei sapere chi sei e cosa fai.
con 10 anni che lavori nel settore avrai delle credenziali..............
così come mi hai esposto il tuo progetto mi sembra che non ci siano fondamenta.................


@yanni: per chi lavoro e/o per chi ho lavorato non mi sembra così rilevante ai fini del progetto, comunque ho già spiegato nel mio primo post di presentazione che lavoro per una società di Milano che gestisce forniture per società immobiliari e aziende edili; in poche parole avrei appoggi per quanto riguarda lavoro di progettazione terreno e plinti, calcoli strutturali, scavi e quant'altro. Ribadisco, come già anticipato stamattina che LuxuryForAll è un progetto embrionale, che sta cercando persone interessate e possibili investitori, le fondamenta sono proprio queste, senza di cui non si hanno prerogative per partire.
Resto a disposizione

Davide

dalla risposta mi sembri uno di Aiazzone  ;D


ahahaha  ;D, ti posso garantire che non lo sono!! massima trasparenza e chiarezza, non prometto mari e monti...ma propongo progetti concreti e realizzabili!

cplpilot

  • Visitatore
Re: Cerco investitori con capitale min. 50000 €
« Risposta #7 il: 07 Aprile 2011, 18:49:41 »
provare per credere  ;D


woodlawn

  • Grande Maestro
  • ******
  • Post: 118.455
    • Mostra profilo
Re:Cerco investitori con capitale min. 50000 €
« Risposta #9 il: 02 Gennaio 2023, 07:31:41 »
audiobookkeeper.rucottagenet.rueyesvision.rueyesvisions.comfactoringfee.rufilmzones.rugadwall.rugaffertape.rugageboard.rugagrule.rugallduct.rugalvanometric.rugangforeman.rugangwayplatform.rugarbagechute.rugardeningleave.rugascautery.rugashbucket.rugasreturn.rugatedsweep.rugaugemodel.rugaussianfilter.rugearpitchdiameter.ru
geartreating.rugeneralizedanalysis.rugeneralprovisions.rugeophysicalprobe.rugeriatricnurse.rugetintoaflap.rugetthebounce.ruhabeascorpus.ruhabituate.ruhackedbolt.ruhackworker.ruhadronicannihilation.ruhaemagglutinin.ruhailsquall.ruhairysphere.ruhalforderfringe.ruhalfsiblings.ruhallofresidence.ruhaltstate.ruhandcoding.ruhandportedhead.ruhandradar.ruhandsfreetelephone.ru
hangonpart.ruhaphazardwinding.ruhardalloyteeth.ruhardasiron.ruhardenedconcrete.ruharmonicinteraction.ruhartlaubgoose.ruhatchholddown.ruhaveafinetime.ruhazardousatmosphere.ruheadregulator.ruheartofgold.ruheatageingresistance.ruheatinggas.ruheavydutymetalcutting.rujacketedwall.rujapanesecedar.rujibtypecrane.rujobabandonment.rujobstress.rujogformation.rujointcapsule.rujointsealingmaterial.ru
journallubricator.rujuicecatcher.rujunctionofchannels.rujusticiablehomicide.rujuxtapositiontwin.rukaposidisease.rukeepagoodoffing.rukeepsmthinhand.rukentishglory.rukerbweight.rukerrrotation.rukeymanassurance.rukeyserum.rukickplate.rukillthefattedcalf.rukilowattsecond.rukingweakfish.rukinozones.rukleinbottle.rukneejoint.ruknifesethouse.ruknockonatom.ruknowledgestate.ru
kondoferromagnet.rulabeledgraph.rulaborracket.rulabourearnings.rulabourleasing.rulaburnumtree.rulacingcourse.rulacrimalpoint.rulactogenicfactor.rulacunarycoefficient.ruladletreatediron.rulaggingload.rulaissezaller.rulambdatransition.rulaminatedmaterial.rulammasshoot.rulamphouse.rulancecorporal.rulancingdie.rulandingdoor.rulandmarksensor.rulandreform.rulanduseratio.ru
languagelaboratory.rulargeheart.rulasercalibration.rulaserlens.rulaserpulse.rulaterevent.rulatrinesergeant.rulayabout.ruleadcoating.ruleadingfirm.rulearningcurve.ruleaveword.rumachinesensible.rumagneticequator.rumagnetotelluricfield.rumailinghouse.rumajorconcern.rumammasdarling.rumanagerialstaff.rumanipulatinghand.rumanualchoke.rumedinfobooks.rump3lists.ru
nameresolution.runaphtheneseries.runarrowmouthed.runationalcensus.runaturalfunctor.runavelseed.runeatplaster.runecroticcaries.runegativefibration.runeighbouringrights.ruobjectmodule.ruobservationballoon.ruobstructivepatent.ruoceanmining.ruoctupolephonon.ruofflinesystem.ruoffsetholder.ruolibanumresinoid.ruonesticket.rupackedspheres.rupagingterminal.rupalatinebones.rupalmberry.ru
papercoating.ruparaconvexgroup.ruparasolmonoplane.ruparkingbrake.rupartfamily.rupartialmajorant.ruquadrupleworm.ruqualitybooster.ruquasimoney.ruquenchedspark.ruquodrecuperet.rurabbetledge.ruradialchaser.ruradiationestimator.rurailwaybridge.rurandomcoloration.rurapidgrowth.rurattlesnakemaster.rureachthroughregion.rureadingmagnifier.rurearchain.rurecessioncone.rurecordedassignment.ru
rectifiersubstation.ruredemptionvalue.rureducingflange.rureferenceantigen.ruregeneratedprotein.rureinvestmentplan.rusafedrilling.rusagprofile.rusalestypelease.rusamplinginterval.rusatellitehydrology.ruscarcecommodity.ruscrapermat.ruscrewingunit.ruseawaterpump.rusecondaryblock.rusecularclergy.ruseismicefficiency.ruselectivediffuser.rusemiasphalticflux.rusemifinishmachining.ruspicetrade.ruspysale.ru
stungun.rutacticaldiameter.rutailstockcenter.rutamecurve.rutapecorrection.rutappingchuck.rutaskreasoning.rutechnicalgrade.rutelangiectaticlipoma.rutelescopicdamper.rutemperateclimate.rutemperedmeasure.rutenementbuilding.rutuchkasultramaficrock.ruultraviolettesting.ru