Per motivi di salute, cerco una soluzione per la continuità del caseificio che ho creato 6 anni fà nel nord/est del Brasile. La soluzione più semplice è trovare un casaro già intenzionato a trasferirsi in Brasile, che con un piccolo investimento possa entrare in società.
COMUNQUE SONO DISPOSTO A QUALSIASI ALTRA OFFERTA E/O SOLUZIONE, affitto d'azienda o vendita totale caseificio.
la zona è incantevole, sulla costa del nord/est del Brasile. Clima tropicale, 9 mesi l'anno con 27° ed i restanti 3 con 32°. La città è una delle sedi scelte per il Mondiali del 2014 e la sede delle semifinali della Confederation Cup ed in continua via di sviluppo.
Il caseificio ( capannone e lotto di terra di proprietà ) è completamente attrezzato per la produzione di formaggi a pasta filata: mozzarelle, burrate, caciocavalli, caciotte, provoloni, scamorze, ricotte, formaggio a filoni per pizza etc etc. Lavorazione 20 quintali di latte giornalieri. Camera frigorifera, laboratorio formaggi, sala imballaggio, ufficio, bagni, sala e cucina dipendenti. magazzino e affumicatoio. Siamo nel mezzo delle 3 maggiori stalle della zona. L'equipe completa è composta da 7 persone. Fiorino per la consegna dei formaggi e macchina di rappresentanza. Astenersi perditempo