Autore Topic: business in oro e diamanti grezzi  (Letto 2261 volte)

smaldore

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
business in oro e diamanti grezzi
« il: 29 Ottobre 2011, 11:28:48 »
cerco acquirenti diretti di oro e diamanti grezzi localizzati in sierra leone
ottimi prezzi diretti alle miniere
il sottoscritto e' agente legale diretto del seller
e' necessario che l'acquirende venga sul posto o mandi un suo rappresentante per la prima transazione
contattatemi in emeil
businessgolddiamond@gmail.com
dott giuseppe mastrobert

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:business in oro e diamanti grezzi
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2011, 12:47:50 »
Non so perche' ma io sento una strana puzza.....
Sui vari siti italiani c'e' una vera invasione di questi post il che mi fa supporre che potrebbero esserci degli scammers dietro tutto cio'.
Comunque, leggetevi prima qui:
#
http://italian.alibaba.com/product-free/crude-oil-and-rough-diamonds-111499914.htmle poi fate le vostre considerazioni.
In particolare non si capisce perche' nell'era della globalizzazione e di internet ci si debba spostare da casa propria per venire li e fare affari con voi, il che mi fa supporre che andando in Sierra Leone non si andra' certo a mani vuote ma con un bella valigetta di profumati dollaroni...
Poi i diamanti e l'oro come pensate che lo si riporti in europa? nella valigia?
Esistono delle precise disposizioni  nazionali in materia, disposizione che possono essere consultate qui: #

Messaggio per il moderatore: trattandosi di un'offerta commerciale, e' lecito possa essere inserita sul forum? Non mi sembra il sito web adatto.
« Ultima modifica: 29 Ottobre 2011, 12:50:53 da VVC:5/3 »

matteosole

  • Apprendista
  • **
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re:business in oro e diamanti grezzi
« Risposta #2 il: 29 Ottobre 2011, 19:47:31 »
tra le altre cose questo non e' il primo topic di questo signore sempre con lo stesso annuncio, a fine giugno mi sembra che ce ne sia uno. . .
L' Abbondanza comincia nei nostri pensieri ;)