Autore Topic: beach resort e altro  (Letto 4282 volte)

pablo68

  • Apprendista
  • **
  • Post: 87
    • Mostra profilo
    • E-mail
beach resort e altro
« il: 18 Febbraio 2008, 03:13:14 »
Sono venuto qui con la mia famiglia per sistemare alcune nostre vecchie proprieta' e trovare l'isola dei sogni in cui vivere e lavorare. Durante la ricerca molte sono state le occasioni scovate, cosi' tante da spingerci ad aprire nello scorso agosto, un nostro sito per proporle ad altri indirizzati verso una vita meno frenetica ai tropici. La mia storia gia' la conoscete {"un sogno nelle Filippine"}.
Questa e' invece la storia di come le cose cambiano, mutano costantemente senza premeditazione.
E' nato un sito per caso, un lavoro per caso, un impegno per caso. Molti i contatti che ricevo quotidianamente, molte le visite ricevute e future gia' pianificate.
Valutate voi il sito www.spiaggefilippine.com e si vi pare venite decisi a migliorare la vostra vita.
Troverete beach resort a prezzi accessibili e terreni frontemare realmente da sogno dove lavorare e abitare. Troverete amici disponibili ed un mondo nuovo pronto ad accogliervi.
Sul sito stesso vi sono gli indirizzi per contattarmi.
Un caro saluto a tutti.
paolo.
spiaggefilippine.com
Cambiare vita naturalmente.

sergio_ganassini

  • Apprendista
  • **
  • Post: 93
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: beach resort e altro
« Risposta #1 il: 05 Dicembre 2010, 20:11:02 »
ciao Paolo, Tutto bene? Tanti auguri di Buon Natale e felice anno Nuovo. Sergio

pablo68

  • Apprendista
  • **
  • Post: 87
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: beach resort e altro
« Risposta #2 il: 06 Dicembre 2010, 04:21:26 »
Ciao Sergio, caspita..hai trovato questo vecchio messaggio. In realta' sono uno dei primissimi-issimi ad aver scritto la sua storia qui su VVCosi e ad accedere al forum. Colgo l'occasione per inviare un saluto al grande Castax, il realizzatore di questo punto d'incontro importante.
Tutto bene carissimo, sono sotto il sole di Palawan, a seguire il mio piccolo cantiere. Domani torno nella capitale.
A te invece, come va'? Se vuoi puoi scrivermi anche in privato e raccontarmi un po' cosa succede tra i monti del nos' trentin.
Un grande augurio di Buone Feste anche a te e famiglia.
spiaggefilippine.com
Cambiare vita naturalmente.