Autore Topic: ARGENTO - Piccolo oggetto, grandi guadagni.  (Letto 1682 volte)

Magnabosco Marino

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
ARGENTO - Piccolo oggetto, grandi guadagni.
« il: 26 Giugno 2014, 08:06:24 »
Salve.
Cerco persone, italiane e non, interessate a distribuire nella propria zona un piccolo oggetto prodotto in Italia che risolve un grosso problema alle mamme che allattano.
Durante l'allattamento e' possibile che si creino delle ferite dolorose sul seno e per questa ragione molte mamme smettono, con grandi sensi di colpa, di allattare.
Una azienda italiana produce delle coppette in argento 925 che, a contatto con la pelle del seno, risolvono questo problema. L'argento e' conosciuto da sempre per i suoi benefici cicatrizzanti, sia nella medicina occidentale che quella orientale.
Il mercato potenziale e' enorme perche' vi e' un gran numero di mamme che hanno questo problema.
L'azienda e' disponibile a dare delle esclusive di zona a fronte di un serio impegno.
Attualmente il prodotto e' venduto solo in Italia.
Sono disponibile per ogni informazione.

L'azienda produce anche articoli in argento (posate, vasi, vassoi, candelabri...) di stile e classe italiana, che potrebbero essere molto interessanti da vendere all'estero alle famiglie locali piu' ricche che possono permettersi il fashion italiano.

Magnabosco Marino

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re:ARGENTO - Piccolo oggetto, grandi guadagni.
« Risposta #1 il: 26 Giugno 2014, 09:19:49 »
Salve.
Ho dimenticato di precisare che cerco persone interessate a contattare all'ESTERO (in Italia il prodotto e' gia' venduto con successo nelle farmacie) importatori/grossisti locali interessati ad avere una esclusiva.
Se siete all'estero e volete spendere qualche ora del vostro tempo a contattare degli importatori/grossti locali, magari trovate subito le persone interessate (prodotto nuovo, prezzo accettabile, risolve un problema veramente esistente, puo' fare grandi volumi, non deperibile...) e vi si aprono canali di guadagno insperati.

massimacca

  • Apprendista
  • **
  • Post: 24
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ARGENTO - Piccolo oggetto, grandi guadagni.
« Risposta #2 il: 26 Giugno 2014, 12:46:02 »
Salve dove posso scriverle per saperne di piú al merito?

Magnabosco Marino

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re:ARGENTO - Piccolo oggetto, grandi guadagni.
« Risposta #3 il: 26 Giugno 2014, 13:00:42 »
Salve.
Le ho inviato ora una mail con i miei contatti.

massimacca

  • Apprendista
  • **
  • Post: 24
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ARGENTO - Piccolo oggetto, grandi guadagni.
« Risposta #4 il: 26 Giugno 2014, 16:59:29 »
non ho ricevuto nessun messaggio le posso lasciare la mia mail direttamente massimomaccanti@hotmail.com