Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - canada2010

Pagine: 1 2 [3]
31
In realtà è il nome del mio cane una cucciola di San Bernardo...
In Canada sono stata diverse volte in quanto abbiamo diversi clienti a Toronto e Montreal sicuramente è un paese affascinante sia da visitare che da viverci ma per quanto ci riguarda siamo cittadini del mondo con passaporto Italiano a cui mai rinuncerei.
Le mie maggiori competenze sono nel campo finanziario indipendentemente che sia Canada o America, Regno Unito o Europa in genere, tutto stà nelle capacità e nella passione che si mette in tutto quel che si fà.
Se posso essere d'aiuto sono a disposizione per eventuali consigli o contatti.
Buona Giornata

32
torna a Mantova,
oramai tantissimi lasciano la terra incolta per non dover assumere extracomunitari per di più ci sarebbe bisogno di un posto così e sicuramente non mancherebbero ne i finanziatori ne i turisti

33
Le possibilità si trovano in un modo o nell'altro,
ma esistono diversi problemi carta verde non facile da avere, affitti molto alti non si possono portare 90.000€ in contanti a meno che siate diplomatici.
Avete idea di cosa andrete a fare?
L'America attualmente versa in grave crisi economica iniziano ora i primi cenni di ripresa del settore finanziario ma servono i contatti giusti per investire al meglio il vostro capitale che non vi durerà senza lavoro più di un paio d'anni.
Altro aspetto non trascurabile l'assicurazione sanitaria obbligatoria e una bella carta di credito in caso succeda un incidente imprevisto altrimenti l'ambulanza ti lascia dove sei.
Valutate bene prima di sperperare tutto e dover tornare a casa con un pugno di mosce...
BUONA FORTUNA

34
Perché ce ne vogliamo andare? / Re: Qualcuno vuole unirsi a noi?
« il: 27 Maggio 2011, 15:11:50 »
Ciao, voi di dove siete?
In che zona state effettuando questo recupero edilizio?
C'è possibilità di fare un resort-villaggio?

35
Perché ce ne vogliamo andare? / Re: Perché non ne posso più!
« il: 27 Maggio 2011, 15:08:38 »
Il diploma non vale niente te lo dico che lavoro i n giro per il mondo guadagno bene e sono stata bocciata alla maturità per poi non riprovarci più.
Se sei in gamba tira fuori gli artigli e il destino farà il suo corso.
Magari pubblica tue credenziali sul web e.........
BUONA FORTUNA

36
Gli Italiani spesso vanno alla ricerca dell'anno sabbatico..
Gli stranieri invece vanno alla ricerca della stabilità che nei loro paesi non trovano.
Ci lamentiamo di tutto anche quando abbiamo la fortuna di stare bene, credo il problema non siano i ritmi imposti dal lavoro ma i ritmi che imponiamo, nessuno ci impone di andare in palestra, a fare l'aperitivo, di uscire a cena andare al cinema la discoteca ecc ecc ecc.
Bisognerebbe trovare i propri ritmi nelle mura di casa propria, all'estero non c'è la tolleranza che trovi in Italia, malattia retribuita ferie retribuite permessi e chi più ne ha più ne metta.
Addirittura in America per molti lavori è richiesta la reperibiltà se la mattina il capo chiama alle 5 del mattino e non ti presenti o non rispondi ti puoi trovare lo scatolone degli effetti personali sulla scrivania...
Per viaggiare basta sfruttare al meglio i periodi di ferie.
Buona fortuna cmq

37
Buongiorno,
mi presento mi chiamo Sonia e da diversi anni lavo assieme a mio marito all'estero.
Ci occupiamo di investimenti finanziari principalmente basati su materie prime, leggo che molti di voi si vorrebbero trasferire all'estero e scappare dal paese del Bengodi.
Personalmente penso che ogni viaggio è un'esperienza unica e indimenticabile ma che i passi vanno fatti secondo la lunghezza della gamba!
Vedo che tanta gente si vuole tuffare in un mondo nuovo ma non si rende conto delle vere difficoltà esistenti, in primo luogo vorrei dire che se volete investire e ne so qualcosa prima di tutto bisogna accertarsi della situazione economica del paese in cui andrete perchè questa influenza parecchio quello che andrete fare.
Dimenticate di costruire un resort 5 stelle con 20.000€ non è possibile!!!
I ristoranti Italiani all'estero sono sempre pienissimi anche se si mangia male quindi aprite un ristorante!
Solitamente si usano linee di credito per avviare le attività e le garanzie le dovete mettere voi, non pensate che le banche vi regalino nulla.
Se vi interessa approfondire il discorso scrivetemi (in questi giorni sono in ferie in Italia e ho tempo libero per navigare nel forum).

38
Se deve trasferirsi per il bene dei suoi figli rimanga in europa.
Si è mail chiesto perchè la vita è più cara? il livello d'istruzione dell'egitto e paesi è a dir poco scandaloso, e se suo figlio si ammalasse? Sinceramente Scozia, Inghilterra o ancora meglio Scandinavia o Norvegia.
I suoi figli la ringrazieranno.
Per un capitale come il suo le consiglio una buona piattaforma trading di 40 settimane raddoppia il capitale e vive felice e contento e magari si fà pure le ferie in Polinesia

39
con 30.000 euro non si fa molto. Il mio consiglio è di investire il tuo capitale per fare un leasing per garanzia bancaria di almeno 1.000.000 $ che utilizzerai poi per acquisire un'attività e ripagherai nel tempo.
Inutile fossilizzarsi su mete a risparmio o senza stabilità politica/economica.

40
Per un'italiano non è così facile vivere all'estero.
Premetto ho girato mezzo mondo e non andrei a vivere da nessuna parte.
Bello rimanerci per un pò ma poi il paese del bengodi rimane il nostro con pregi e difetti qui non manca proprio nulla.
Io e mio marito ci lavoriamo all'estero facciamo investimenti su materie prime petrolio, oro, pietre preziose, immobili ci occupiamo di trovare fondi per avviare società principalmente all'estero, quindi detto questo ti consiglio Los Angeles. Non so se 300.000 euro saranno sufficienti puoi però fare un investimento di 1 anno a capitale garantito con raddoppio del capitale o piattaforma trading.
Non ti consiglio di investire i guadagni di una vita in un'attività nei paesi latini o Africa etc.. o che altro ma in paesi o zone veramente stabili e dove gira moneta vera.

Pagine: 1 2 [3]