Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - canada2010

Pagine: 1 [2] 3
16
Voglio... ma non posso! / Re: aiutateci please
« il: 07 Giugno 2011, 15:22:39 »
Ci sono alcuni posti dell'india che forse fanno al caso vostro certo la sanità non so dire...

17
Voglio... ma non posso! / Re: Voglio vivere così a 45 anni ma...
« il: 07 Giugno 2011, 15:20:50 »
Ciao, se ti interessa investire in progetto turistico sul litorale toscano noi stiamo cercando persone con piccolo capitale e tanta voglia di lavorare.
Il nostro progetto prevede di acquisire uno stabilimento balneare e un B&B o Agriturismo La nostra zona di interesse dove già abbiamo preso diversi contatti e siamo pronti per le strette finali si concentrano tra Forte dei Marmi e Grosseto, richiediamo solo tanta buona volontà (oltre a una piccola cifra per entrare in società) naturalmente i soci verranno poi assunti dalla società come lavoratori a seconda delle mansioni e parteciperanno agli utili di fine anno.
Partiti con questi progetti abbiamo possibilità di fare ottimi investimenti immobiliari all'estero Los Angeles. New York, Dubai...
E' un progetto ambizioso ma realizzato al 90%.
Se ti interessa approfondire slrealestatellc@gmail.com

18
Vorrei trasferirmi in..... / Re: cosa mi dite della Danimarca?
« il: 06 Giugno 2011, 21:45:35 »
ottimo paese senza dubbio assieme a Norvegia, Scandinavia e Finlandia.
Consigliato

19
Vorrei trasferirmi in..... / Re: LAVORARE A DUBAI!!!!
« il: 04 Giugno 2011, 15:40:16 »
Gentili utenti,
Dubai è veramente una perla in via di grande sviluppo.
Partire senza avere nessuna conoscenza non è certo facile vorrei però consigliarvi di fare domande di lavoro negli hotel dove gli Italiani sono sempre moltoooooo graditi potrebbe essere un un inizio per farsi qualche conoscenza.
Vorrei dire che però il clima è molto rigido non certo per il freddo ma per il gran caldo dei mesi estivi.
Altro punto di partenza potrebbero essere i centri commerciali soptratutto il the dubai mall dove i negozi italiani non mancano oltre ad avere molti ristoranti e altro ancora.
Dubai inoltre offre locazioni a basso costo rispetto all'italia i taxi costano pochissimo e il cambio è ottimo.
Dubai è sicuramente una tra le capitali del lusso sfrenato più importante fate però attenzione la vita è molto diversa da quella occidentale usi e costumi in particolarmodo e le leggi sono molto rigide.
Ottime possibilità ci sono anche come agenti immobiliari o promotori finanziari navigando un pò in Internet potrete trovare sicuramente info. se posso essere d'aiuto chiedete pure la mia esperienza a dubai risale al 2008

20
Sono pienamente in accordo con lei, purtroppo molta gente pensa che avendo un gruzzoletto si possa ancora andare a colonizzare paesi diciamo sottosviluppati, invece per mia modesta esperienza ci vuole grande professionalità, molta fortuna e tanta voglia di lavorare.

21
Gentile saetta,
questo non è un duello a colpi di scherma...
lei ha le sue convinzioni io rimango con le mie, mi sembra comunque (anche se lo nega) che stia cercando clienti.
Le auguro buona fortuna e la invito a cambiare argomento in quanto mi sembra stiamo divagando un pò troppo.

22
ciao Kalta, personalmente a Miami la conosco ma non ho mai costituito società in Florida, in ogni caso credo che il problema maggiore sia avere la green, la tassazione è sicuramente molto vantaggiosa rispetto alla nostra puoi contattare l'ambasciata Italiana in Florida solitamente ci sono persone gentile disposte a dare delle dritte

23
Gentile Saetta,
posso chiederti che lavoro fai? Sinceramente non capisco perchè sempre proponi il trading ci sono tante soluzioni diverse a seconda dei problemi, non è che si può fare sempre e solo trading...

24
Gentile Saetta,
non per scoraggiarla o per contraddirla ma vorrei ribadire che il trading vero è un'altra cosa, la lascio comunque nella sua convinzione e le auguro buoni affari.
per gli altri utenti invece ribadisco il mio invito a non improvvisarsi, è vero che un buon trader riesce sempre a guadagnarci, in passato mio marito che lavorava tra i dirigenti di un grande gruppo bancario ha avuto il piacere di conoscere il signor Joe Ross grande master trader che ha ideato un sistema che se non ricordo male si chiama intra day con questo tipo di trading non si perde mai l'importante è analizzare sempre dal vivo le oscillazioni e sempre se non ricordo male ha fatto un esperimento per dimostrare che con un pc e una buona connessione si può fare trading anche su un'isola dei caraibi...(non so in che isola è andato a dire il vero)
In ogni caso senza divagare troppo vorrei dire se avete un capitale ci sono persone molto competenti che fanno questo lavoro per voi, considerate che un trader lavora 24 ore al giorno solitamente lavorano gruppi di 2-3 trader che si danno i turni (se pensate alle aperture dei mercati con i fusi orari è facilmente spiegabile il perchè)
Personalmente posso anche dire che noi per i nostri clienti ci appoggiamo a un gruppo di trader Americani perchè pur essendo mio marito del settore e avendo fatto svariati corsi di formazione ci appoggiamo a chi di competenza.
Ci sono banche che principalmente trading ma non sono in Italia!!!
Rimango sempre a disposizione e non me ne voglia saetta

25
Gentile Saetta,
non conosco le sue esperienze in merito ma vorrei dire che quello che si fa in Italia non è un vero e proprio Trading.
Il trading vero si fa in america (principalmente) con programmi di 40 settimane e per partire ci vuole un capitale che si può usare per affittare la garanzia e in questo caso le prive 16 settimane non si guadagna nulla e le successive il 20% circa al mese del capitale (per questa operazione sono necessari circa 50.000 €/$ a seconda della valuta dell'investimento).
Ci sono poi diversi tipi di Trading per questo vorrei dire di a tutti di non improvvisarsi broker o trader ma di affidarsi a persone competenti.
Parlando di persone competenti inoltre il rischio di perdita del capitale è bassissimo.
Spero di essere stata utile e a disposizioni per eventuali chiarimenti

26
Sono pienamente d'accordo con fortuna,
con 30.000 euro per avere un rientro di 12.000 forse saranno poche anche 16 ore di lavoro al giorno è impensabile, diffido sinceramente da chi fa tutto più facile del facile, io personalmente lavoro con mio marito giro il mondo in lungo e in largo e guadagni così li ho visti solo facendo operazioni finanziarie e naturalmente non si parte da 30.000 ma da almeno in doppio.
Di strade ce ne sono all'infinito per fare buoni business ma sinceramente non credo all'ipocrisia di chi prima mette la maglia firmata gira in barca e poi disprezza tutto questo credo che sia tutto un altro discorso e vorrei anche dire che siamo famosi e copiati nel mondo per la nostra moda, la nostra ospitalità, la nostra cucina, la nostra attitudine imprenditoriale e ricordiamoci che siamo i discendenti dei Romani e le più grandi scoperte le abbiamo fatte noi europei.
Io non sputo addosso a niente e nessuno ma prima di tutto pur essendoci poco porto alta la bandiera del nostro paese e ne vado fiera.
Non smettete di sognare e non credete alle fantasie

27
Proposte per attività, investimenti e collaborazione / Re: Cuba
« il: 27 Maggio 2011, 17:25:09 »
Purtroppo la burocrazia è estenuante ovunque giusto o sbagliato che sia,
sicuramente dislocare una società aprendo succursale nel paese dove vuoi andare ad investire è un pò più semplice, serve sempre qualche giusto contatto nel paese.
La cosa che mi sembra leggendo tanti articoli è che più che andare ad investire in altri paesi si voglia andare a sfruttare altri paesi non è sicuramente il tuo caso ma un'impressione generale si cerca sempre di andare in paesi dove la valuta locale è inferiore alla nostra e così noi Italiani possiamo creare imperi e/o fare la vita da ricchi, non so quante persone a cuba abbiano 100.000 euro ma ti assicuro veramente poche.
Vorrei farti presente che come saprai Cuba ha ancora un regime dittatoriale e pur essendo bellissima sia per cultura che per spiagge e mare c'è da stare un attimo attenti, è risaputo che ci sono casi di persone che si sono dovute rifugiare all'estero per cose futili e banali come produrre tequila nel loro garage, non essendo un paese democratico e nemmeno avendo una certa stabilità economica sinceramente ti consiglio di andarci solo in vacanza.
Se vuoi fare investimenti business che ti rendano molto senza lavorare sicuramente l'America o il Delware possono essere ottimi, ci sono ottime piattaforme Trading che ti consentono con rischi medio-bassi (io direi bassissimi) di stare comodamente a prendere il sole e godere di interessi mensili molto alti.
 

28
Buongiorno,
innanzitutto dovresti avere un'idea precisa di cosa vorresti fare sicuramente il Brasile è in forte espansione e anche il suo Rating stà crescendo, il che porta il paese ad essere più stabile rispetto ad altri (l'Italia ad esempio stà calando il suo rating) rimane però il problema criminalità che è molto alto ti faccio un esempio la figlia di un mio conoscente è stata accoltellata in pieno centro per 60 real che sono per noi una miseria.
Purtroppo esistono solo due grandi ceti i poveri e i ricchi e tu rientreresti nei ricchi, non è un mistero il fatto che i grandi palazzi sono muniti di guardie armate e le porte rinforzate da griglie in ferro, un taxista mi raccontava che i ricchi hanno il cimitero e i poveri vengono buttati in mare (se sia vero non lo so ma spero proprio non sia così)
Rimane cmq un paese oltre che in forte espansione molto aperto mentalmente, allegro e piacevole.
Se cerchi un paradiso sicuramente ci sono la Polinesia e l'Australia ma non escluderei sinceramente il nord europa dove la qualità di vita è tra le migliori al mondo e sono nettamente all'avanguardia sotto diversi punti di vista, nota dolente che in questi paesi c'è il numero chiuso sulle entrate e sui visti se non ricordo male

29
Posso proporle di capitalizzare la società con obbligazioni per avere linee di credito adeguate ai Vostri scopi sociali.
Per fare questa operazione basta avere un piccolo capitale, conoscere un buon Avvocato o Notaio o Consulente.

30
Per quanto mi riguarda vorrei dire che la svizzera più che altro è una leggenda.
Ottimo paese dal punto di vista neutrale, vorrei però sottolineare e con giusta causa visto che ho vissuto per diverso tempo in Svizzera che la vita è carissima è vero che si guadagna di più ma è anche vero che gli Italiani non sono ben voluti e spesso e volentieri vengono sfruttati.
Molte istituzioni sono più corrotte in Svizzera che in Italia, ottimo paese se si vuole sfruttare dal punto di vista tassazione ogni cantone ha la sua e se non ricordo male a memoria sono circa 22, mi viene in mente su due piedi Zug vero paradiso fiscale.
Le società solitamente anonime SA in Ticino AG nella parte Tedesca si comprano e si vendono e spesso sono tutte domiciliate nella stessa fiduciaria o studio di revisione che ha poi il compito di presentarti alle banche.
Ottimo sicuramente per evadere il fisco e ripulire soldi non proprio corretto secondo il mio punto di vista.
Per essere trattato bene devi far guadagnare le loro banche ovvero versare e possibilmente non prelevare.
Ricordo inoltre che l'oxa ha messo paletti anche alla svizzera che si è dovuta adeguare e che tra Svizzera e America al momento non corre proprio buonissimo sangue e questo a volte rende le transazioni lente e insicure.
Ricordo anche il paese che una volta era la cassaforte più discreta al mondo nel 2009/2010 non ricordo con precisione, ha concesso la lista dei nomi (Americani prima di altri paesi poi) di chi aveva capitali depositati all'UBS.
Per quanto riguarda il clima non è poi tanto differente da noi, se non che d'inverno ti puoi imbattere in metri di neve e ti chiudono l'autostrada che è molto più economica che in ITALIA con un bollino che si acquista ovunque del valore di circa 40€ giri sul territorio per un anno.
Rimane sicuramente un bel paese la cosa che mi ha colpito di più in assoluto la prima volta è la facilità di spostamento con i mezzi pubblici a Zurigo, se poi volete chicche gastronomiche andate al Globus Troverete il meglio del meglio della cucina naturalmente ITALIANA




Pagine: 1 [2] 3