Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - dzonokwa

Pagine: [1] 2
1
Vorrei trasferirmi in..... / Re:pakistan - islamabad: che tempo fa?
« il: 29 Novembre 2011, 00:00:12 »
spacchi proprio!

2
Vorrei trasferirmi in..... / Re:pakistan - islamabad: che tempo fa?
« il: 16 Novembre 2011, 22:34:22 »
Aiuto! Devono essersi aperte le gabbie! :o

3
Vorrei trasferirmi in..... / Re:pakistan - islamabad: che tempo fa?
« il: 04 Novembre 2011, 16:07:10 »
Ma se sei una ragazza allora che lavoro ti porta a Islamabad?
Ospedale, servizi segreti, spia? Ci saranno dei colleghi che sono gia' li? Informati con loro.
Niente di tutto questo?
Non so proprio come aiutarti pero' posso dirti che la situazione dal punto di vista sicurezza non e' fluida, ci sono problemi, la gente va in giro anche con le guardie del corpo soprattutto gli stranieri.
SO di un cantiere italiano chiuso lo scorso anno perche' non si viveva piu' sicuri.
Vedi tu, comunque all the best (ma stai attenta).

Il Pakistan tanto sicuro come paese non lo e', basti pensare ci stava Bin Laden... :o :o :o :o


Per la sicurezza me la caverò, ho vissuto in posti in cui rischiavo di più; e ho una guardia. Non ho colleghi italiani, sono un CapoProgetto Internazionale, conoscerò il mio staff pakistano e i miei riferimenti in Ambasciata direttamente sul posto. Ho 10 giorni di fuego quando arrivo, tra riunioni, pagamenti arretrati, conferenze e varie, e per questo vorrei arrivarci con l'abito giusto per ogni appuntamento - che non fa il monaco ma... - ma senza morire di freddo. Poi ovvio che, dovendo starci a lungo, comprerò quello che serve. Ad ogni modo grazie, anche se allo spuntare delle tette - si può dire tette su questo forum? - vi siete tutti ammorbiditi. Spero mi sia di vantaggio anche in Pakistan, che ne ho bisogno  :)

4
Vorrei trasferirmi in..... / Re:pakistan - islamabad: che tempo fa?
« il: 03 Novembre 2011, 19:48:00 »
Il Buon Dio vuole che io sia una persona - e smettetela di darmi dell'uomo - pacifica, pacifista e pacioccona. E che oggi sia anche zero polemica. Altrimenti con voi ci sarebbe da chiacchierare a lungo o da non chiacchierare affatto. Che io sia l'unica - torno a sottolineare la "a" finale; tra l'altro anche alle elementari si dice che i nomi che finiscono x "a" sono femminili - a chiedere le condizioni climatiche avrà un suo significato: volevo sentire opinioni vissute, altrimenti ovvio che aprivo, come ho fatto, una pagina meteo qualsiasi e leggevo 28 gradi di giorno 3 di notte, fino a qui c'arrivo. Siccome devo starci qualche anno e la partenza è improvvisa trovavo simpatico ed utile parlarne con qualcuno che sapesse  raccontarmi un vissuto e che magari avesse piacere a scambiare due chiacchiere senza sbavare dal bricco dello yogurt. Coordino un progetto di cooperazione internazionale a Islamabad, il giubbotto di pelle pakistano non ho tempo x comprarlo nei primi 10 giorni e non vorrei avere freddo, il clima di Milano è veramente triste come la città.
E: è abbastanza quando per me è abbastanza, come per te, 5/3, è sufficiente la polo quando si usa il giubbotto. Per il resto fate un po' come vi pare  :)

5
Vorrei trasferirmi in..... / Re:pakistan - islamabad: che tempo fa?
« il: 03 Novembre 2011, 01:46:55 »
no, se queste vi sembrano le previsioni per gennaio e febbraio allora ditelo che siete dei geni! Il meteo   a breve termine siamo buoni tutti, che ne dite?
Chiedevo a chi ci fosse stato, non è che se neppure sapete dove sta Islamabad dovete rispondere x forza :)

6
Vorrei trasferirmi in..... / pakistan - islamabad: che tempo fa?
« il: 02 Novembre 2011, 16:07:14 »
Sto x trasferirmi ad Islamabad x lavoro, so che è caldo ma che l'inverno può essere duro. Qualcuno sa darmi indicazioni precise sulle condizioni climatiche? Da metà novembre a metà febbraio fa freddo, ma quanto freddo? Da giaccone? E fa freddo solo di notte? Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a fare una valigia giusta!

7
Se li date a me i vostri millemila euro io invece so proprio come piantarli nel terreno e far crescere un albero di euro. Si può fare anche con i dollari, ma ora sono svalutati :)

8
Cerco lavoro / Re: unirsi per andare via
« il: 21 Febbraio 2011, 13:51:42 »
Sognatore... a dispetto di quello che ha detto qualcuno di te, qualcuno che ecvidentemente non ti legge affatto, oltre ad essere un gran sognatore sei anche un ottimo pianificatore!Grande!
I tuoi Singopoli, Sognopoli e Incubopoli mi piacciono molto, ma aggiungo alle tue anche le mie riflessioni: innanzitutto la crisi spagnola, che per sentito dire è peggiore di quella italiana. Non voglio scardinare i tuoi sogni, ormai è un po' che ti seguo quindi so che sei infervorato per la Spagna; però in questo periodo bisogna dire che è proprio dura! Se avessimo un progetto, in Spagna non ci rimettiamo nulla, o quasi, ad andare a vedere se si può realizzare, se si trovano gli spazi, è veramente dietro l'angolo, ci vuole poco in termini sia di tempo sia di soldi. Per toglierti ogni dubbio riguardo alle voci di popolo che dicono che veramente la disoccupazione è fulminante, si può andare a farsi un giro! Alcuni miei amici sono in vacanza proprio in questo periodo lì ed hanno un occhio di riguardo nel vedere se ci sono opportunità. Saprò dirti di più. Tenerife, l'hai detto tu, mi sa un po' di Incubopoli. Il vulcano sotto il cuscino non lo preferirei!!! E, sempre come hai detto tu, le mete più fattibili per gli italiani, meno problematiche per visti ecc sono quelle 3, e forse qualcuna in più. Dunque, se abbiamo idee possiamo pianificarle ed andare a vedere, non trovi? Io sono tornata due mesi fa dalla Rep. dominicana, dove sono andata in perlustrazione appositamente, e non ho trovato occasioni. Ma con un progetto ben specifico potrebbe essere diverso! Panama e Costa Rica voglio andare a vederli prossimamente, non appena qualcuno dei nostri progetti parte, così non vado a perder tempo!
L'unica cosa che bisogna fare, x inziare, è unirsi, dici benissimo:

IL MIO PROFILO X PROGETTARE ASSIEME

SCAGLIONE: singola o in coppia, non si sa, tra i 30 e i 40 anni; Sono una persona che può fare TUTTO, che si adatta terribilmente e che apprende velocemente, sono molto matura e responsabile, sto molto meglio con persone più grandi di me.
SEZIONE: B&B e tutto ciò che ricade nella ristorazione, gestisco un B&B in Italia ma ho anche  esperienze diverse in famiglia.
META: America caraibica, latina, centrale, meridionale; prendo in considerazione anche buoni progetti altrove.
BUDGET: attorno ai 20mila ma anche il doppio per un buon progetto la cui realizzazione pratica parta il prossimo anno.
VIVO vicino Roma, sono disponibile ad incontri e riunioni per concretizzare i nostri sogni, nei weekend.

FORZA RAGAZZI!!!

9
Voglio... ma non posso! / Re: vorrei.. ma non posso
« il: 21 Febbraio 2011, 13:28:57 »
@ Jamaica:
A Santo domingo ci sono già stata quest'anno, due mesi fa. La Jamaica non mi pare fervida di lavori... mmm... di dove sei?

10
Cerco lavoro / Re: unirsi per andare via
« il: 19 Febbraio 2011, 01:11:23 »
stiamo aspettando alrre risposte ed altre persone che si dichiarino per il loro scaglione, la loro area geografica, la loro idea. Venghino, siori, venghino!!!

11
quiksilver, eccomi, i 5000 ce li ho, un paio dei posti che hai detto li conosco, matta come me ne trovi poche... che manca?

12
Chissà perchè in rep. dom. è particolarmente pieno di italiani che vogliono fregarti...
E non venite a raccontarmi la favoletta del buon dominicano, stile mito del buon selvaggio, x cortesia, proprio a proposito du un posto in cui si vive solo ed esclusivimanete di turismo e dove, quindi, proprio il turismo ha fatto di uomini squali... Vabbè, meglio che sto zittà, va'

13
Cerco lavoro / Re: unirsi per andare via
« il: 16 Febbraio 2011, 21:34:03 »
Grande Sognatore, è così che si parla!
Dunque, io voglio andare in centramerica - area caraibica compresa - o in sudamerica, valuto queste aree geografiche. Il mio budget è molto limitato, in questo momento scarsissimo, ma se ho un obiettivo triplico rapidissimamente le mie entrate. Diciamo che posso essere collocata tra il primo e il secondo scaglione (entro 20mila) ma valuto seriamente anche gli scaglioni superiori. Se si fa un buon progetto ci vuole del tempo, prima x conoscerci, poi x andare a vedere, poi x capire i movimenti migliori, e in un anno posso veramente raddoppiare i miei averi. Le mie competenze sono veramente svariate e anche le mie idee proliferano di giorno in giorno. Per questo ultimo aspetto io rimanderei al momento delle conoscenze più approfondite...

14
Voglio... ma non posso! / Re: vorrei.. ma non posso
« il: 15 Febbraio 2011, 23:48:51 »
fammi sapere dove vai, Jamaica, che magari mi aggrego. La mia situazione è simile alla tua...

15
siete semplicemente meravigliosi! questa è poesia!

Pagine: [1] 2