Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - NiloMaria

Pagine: 1 2 [3] 4 5 6
31
Visto che 'ste filippine sembrano "andar via come il pane" , propongo l'affare del secolo .
Vendo ragazza Filippina : 27 anni, altezza mt 1,60  , peso 45 kg , di pelle abbastanza chiara , vaccinata contro denghe e vaiolo, buona dentatura, giusti appiombi delle gambe , seconda di seno e natiche a"mandolino " .
La vendo con pacchetto " all inclusive", cioè con tutta la parentela e marmaglia varia a lei connessa e da mantenere ( ha già due figli fatti con due padri diversi : uno è un mafioso scappato dall' italia 10 anni fa ammazzato a colpi di machete , l'altro è un noto magnaccia della sua zona e assassino del primo ,di cui sopra.Ha inoltre tre fratelli dei quali due cocainomani e uno che si prostituisce come travestito : può dare reddito, ma gestirlo è difficile perchè si fa di eroina e di crack ) .
A star stretti , tutto il "clan" costa sui 1000-1200 al mese, fate bene i vostri calcoli .
Prezzo della filippina 1300 euro al chilo , saludos !

32
Tema libero / Re:Mi potreste dare un opionione su questo sito?
« il: 13 Febbraio 2016, 09:24:32 »
 Secondo me , visivamente , due fasce di ricette non vanno bene: "riempono poco e nel frattempo troppo" lo schermo,  è difficile da spiegare . Poi la foto dell 'anguria è più grossa delle altre , sta molto male pure quello .Dovresti fare tre file da 4 (ne mancano 2) e riempire lo spazio bottom right di fianco ad about con qualcosa .

 

33
L'Italia / Re:Io resto in Italia, il lavoro l'ho creato... sempre!
« il: 13 Febbraio 2016, 09:03:48 »
@webcultura

Certo, basta aprire un blog, smanettare un pò col web , e il problema del lavoro in Italia è bello che risolto ! Muahahahahaahah !
Ridicolo spottone pro Renzi , infarcito di quel nazionalismo alla " la colpa è nostra che non abbiamo inventiva e coraggio , ma se ci crediamo allora...." che è manna dal cielo per tutti coloro vogliono usare l'ottimismo altrui per  riempire le tasche proprie  ( e salvarsi il cu.lo usando le illusioni e le speranze degli altri ). In questo paese perfino se nascesse un Steve Jobs riuscirebbero a farlo fallire in quattro e quattr'otto  e a costringerlo a scappare all'estero , peggio di un perseguitato politico ( a meno che, come al solito , abbia clientele o amicizie particolari , nella migliore tradizione filo-mafiosa italiana).

Spero che nessuno creda a quello che hai scritto , che rimanga coi piedi ben saldi nella realtà e non si faccia rovinar ancor più la vita dai sogni virtuali fatti a colpi di clic su un mouse . Tanta roba che c'è sul web è solo una forma di "bolla speculativa" senza che ci sia dietro nulla di reale e di concreto  e quando la bolla scoppierà, io sarò li a ridere .........


P:S:  lavoro per un importante e conosciutissimo portale italiano.

34
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Canada
« il: 13 Febbraio 2016, 08:32:53 »
Ciao a tutti!

E' da un anno circa che non scrivo su questo forum che avevo un po' smesso di seguire...

Bene, parto dal fatto che ho lasciato il Canada.
C'ho vissuto un paio di anni e sinceramente non e' stato sto granche' per quanto mi riguarda.

Forse l'unica cosa positiva e' stata il conoscere quella che poi e' diventata mia moglie.

Ho abitato prima a Hamilton poi grazie a problemi lavorativi mi sono dovuto trasferire a T.O. e ripassare per la trafila del nuovo LMO e visto.

Non so ma Toronto mi ha profondamente deluso. Ho avuto la percezione di una citta' che vive con un costante complesso d'inferiorita' rispetto a Chicago per dire o NYC o anche Boston..
si certo, qualche bel posto da visitare e altro ma nonostante voglia passare per World Class City, ancora non credo lo sia e ne passera' ancora di tempo.

Invece, per dire, mi sono innamorato di Vancouver e Montreal, gente che mi e' piaciuta molto di piu' che i torontonians..

Non so.. voglio dire, sicuramente un'esperienza che mi e' servita per crescere come persona e contare solo su me stesso nei momenti difficili ma sinceramente pensavo meglio per quanto riguarda la vita e tutto il resto.

Ora sono tornato nel mio caro e vecchio Regno Unito, sapendo di non muovermi piu'..


Ti ringrazio molto per il post , utilissimo. Ti vorrei chiedere una cosa , senza tanti discorsi
di mera burocrazia che non mi interessano :
quanti soldi servono (cifra abbastanza precisa) per poter aver il permesso di residenza e poter aprire una attività in Canada .
Grazie !
 

35
Ho mollato tutto e sono felice / Re:MAI PIU IN ITALIA
« il: 25 Gennaio 2016, 09:07:14 »
Beato te ! Pensa a noi che vorremmo andar via di corsa ma che (solo al momento per fortuna) purtroppo non possiamo....E'  come stare in galera senza aver commesso nulla....

36
Ho mollato tutto e sono felice / Re:VADO A VIVERE IN BRASILE
« il: 25 Gennaio 2016, 09:04:37 »
Grazie, ma....
Il Brasile (purtroppo) sta crollando , anche per il semplice fatto che la gente ha molti dei difetti di noi Italiani (corruzione,burocrazia,mafie locali ,tasse,ecc,e cc) .E dopo le Olimpiadi ( altra mangiata colossale per i soliti biscazzieri ) prevedo perfino un peggioramento.

37
Ho mollato tutto e sono felice / Re:Ma come si vive a Minorca?
« il: 25 Gennaio 2016, 08:57:36 »
Grazie mille. Mi piacerebbe avere un articolo decente e recente realizzato su Valencia ma non ho trovato nulla.

38
Grazie , molto ben fatto e utile .

39
Vorrei trasferirmi in..... / Re:venezuela
« il: 03 Novembre 2015, 20:12:29 »
Benissimo , rimanici pure !!!! Io lì  non ci verrei manco se mi pagassero un tanto al minuto .

40
Ciao , volevo chiederti, in poche parole ,cosa ti convince di Santo domingo. Te lo chiedo perchè il posto tentava parecchio pure me ma poi mi sono informato parecchio ed ho letto cose che mi hanno fatto realmente cascare le braccia .
Comunque complimenti per il tuo spirito, ce ne fossero di italiani come te in sto paese, ma i pochi che ci sono ,casualmente, vogliono scappare via il prima possibile........

41
@ agan  : Completamente in disaccordo .
Io la pensavo come te sulla medicina tradizionale, che ha certo dei risvolti diciamo ,mafiosi e puramente affaristici ma poi ho avuto problemi di salute abbastanza gravi , ho provato medicine alternative ,ma se non mi operavano e non mi davano farmaci diciamo normali, hai voglia  a guarire !
 Credo che per certe patologie o certi problemi di salute la medicina alternative non può assolutamente risolvere il problema , sono tutti miti che poi esami alla mano crollano miseramente ,anche se , ripeto, secondo me dipende molto dalla patologia.
Convengo pienamente col tuo pensiero, A parte che se mi venisse un tumore me ne torno in italia,un mal di denti mi faccio levare il dente e buonanotte (Gia fatto in cambogia,) Diarrea una volta l'ho controllata con l'oppio,la mia domanda ...si può ancora vivere con 600 euro  Intendo vitto e alloggio poi si mi ammalo vedo che fare

Secondo me, al giorno d' oggi e rimanendo realisti, con 600 euro al mese puoi andare solo in Centrafrica, e non credo che sia comunque un bel vivere  , visti tutti i problemi enormi della zona ...

42
@ agan  : Completamente in disaccordo .
Io la pensavo come te sulla medicina tradizionale, che ha certo dei risvolti diciamo ,mafiosi e puramente affaristici ma poi ho avuto problemi di salute abbastanza gravi , ho provato medicine alternative ,ma se non mi operavano e non mi davano farmaci diciamo normali, hai voglia  a guarire !
 Credo che per certe patologie o certi problemi di salute la medicina alternative non può assolutamente risolvere il problema , sono tutti miti che poi esami alla mano crollano miseramente ,anche se , ripeto, secondo me dipende molto dalla patologia.

43
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Agriturismo Estero
« il: 16 Ottobre 2015, 19:27:34 »
Si è vero , mi sono sicuramente spiegato male ,  la mia valutazione era riferita alla possibilità e tentazione per me di trasferirmi lì con le finanze che io ho a disposizione . Se parti senza molto denaro e devi aprire un 'attività , aspettare che ingrani ed intanto pagare vitto, alloggio e gli extra ,non puoi stare molto tranquillo ,il mio discorso era riferito a questo.

44
Ti posso dire solo una cosa: puoi anche accontentarti di vivere con pochissimo ed essere abbastanza felice e con pochi pensieri, ok, ma quando hai , facendo gli scongiuri, dei problemi di salute, secondo me capisci alla perfezione cosa vuol dire in realtà dover vivere in paesi del terzo o quarto mondo .La salute è , scusa la banalità ma io ho avuto dei problemi piuttosto seri , realmente la cosa di gran lunga più importante ed in certi paesi questo fattore corre dei rischi molto alti.

45
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Agriturismo Estero
« il: 16 Ottobre 2015, 13:45:18 »
Io mi sono parecchio informato su Costarica e Panama e riguardo al costo della vita ho avuto spiacevoli sorprese : sono molto cari  rispetto a quello che credevo .Da quello che ho capito negli ultimi 5-6 anni si è avuto un notevole aumento di tutto e soprattutto in Costarica è più difficile ottenere un visto permanente . Certo, come qualità della vita il Costarica,nell 'area centro americana è il top, ma non è più a buon mercato .

Pagine: 1 2 [3] 4 5 6