Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - NiloMaria

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
61
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Cambogia
« il: 06 Settembre 2015, 09:18:21 »
Io non ne so nulla , però quando leggo un post del genere mi chiedo per esempio come fa poi uno con la lingua .
Per una persona come me sarebbe impensabile trasferirsi in un posto dove poi mi è impossibile comunicare veramente !!!

Auguri !

62
Tema libero / Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« il: 03 Settembre 2015, 09:12:19 »
io non ho detto che tutti gli altri stati sono come l'Italia
ho detto, che vanno più o meno tutti nella stessa direzione
anzi...ce ne sono già tanti di paesi, che sono anche peggio dell'Italia
Vedi Grecia, Spagna, Portogallo, irlanda
non parliamo dei paesi dell'est europa

Ed anche se vai a vedere il debito pubblico degli altri stati, è più o meno nello stesso ordine di quello italiano

A parte la Russia, tutti gli stati hanno enormi debiti pubblici,
che in un modo o nell'altro i cittadini dovranno onorare !!!!
questo ti deve fare capire il gioco globale da parte del sistema bancario mondiale

Senza offesa ma credo che tu sia molto ma molto disinformato .

Prima di tutto , ora , come ha detto erotangos, un sacco di investimenti che prima erano stati fatti nei BRICS ora stanno tornando indietro ,anche perchè il costo delle materie prime sta crollando, visto che il dollaro si è molto rafforzato e che qualche genio si è accorto che è inutile averle ma non riuscire a venderle !
Di tutti i paesi Europei quelli che stanno peggio di noi , soprattutto in prospettiva futura sono la Grecia e forse il Portogallo ,gli altri no di certo anche grazie al nostro impareggiabile per chiunque debito pubblico collegato ad una crescita del pil da paese del quarto mondo .
La direzione  dell' italia ? E' quella che la porta diritto in fondo ad un cesso , dove finiranno anche i titoli di stato non più esigibile da chi , disgraziato, li ha sottoscritti.Tempo al tempo......
La Russia e la Cina lo sanno anche i cani che truccano i loro conti , sui quali nessuno , neanche il FMI riesce ad avere un pò di vera trasparenza ( e guardiamo anche quello che sta succedendo alla borsa di Shangai ,ultimamente, con le enormi bolle speculative che hanno fatto e che stanno scoppiando ) col risultato che molte industrie e attività comprate soprattutto e dappertutto dai cinesi (con soldi che praticamente NON ESISTONO) , fra non molto, mancando liquidità, saranno nella melma fino al collo !

63
Tema libero / Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« il: 02 Settembre 2015, 21:00:55 »
@ agan : tutti gli altri paesi uguali all' italia  ?????  Ma stai scherzando ???
Ma tu lo sai cosa vuol dire un debito di 2200 miliardi di euro (4 milioni di miliardi delle vecchie lire )?
Tu lo sai cosa vuol dire avere una PMI in un paese che ti mangia il 68% di quello che guadagni per poi avere dei servizi di merda ?
Tu lo sai che mediamente un opera pubblica in italia costa il 30-40% in più rispetto alla medesima opera fatta in moltissimi degli altri paesi europei ,grazie a livelli di corruzione più alti dell intera europa e paragonabili a qualche paese del  Centro-Sud America ?
Lo sai che siamo il paese più inquinato d' Europa da plastica ed amianto ?
Potrei continuare spendendo altri molti esempi e molte altre parole , semplicemente ti dico che   sei ad anni luce dalla realtà ,é quello che affermi tu che è un luogo comune , spesso messo in giro da tutti i mangiamerda che ci governano e che hanno bisogno dei nostri soldi , con il terrore che sempre più gente apra gli occhi se ne vada (beati loro) in posti dove si bada alla sostanza della vita di tutti i giorni e non alle cagate come Expo , che servono a far mangiare solo le lobby e la mafia  (guarda caso fortissima in italia , non in germania, per esempio). Saludos !!!

64
Tema libero / Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« il: 01 Settembre 2015, 11:04:17 »
Come disse Montanelli : "Gli italiani vorrebbero far la Rivoluzione con l'aiuto dei carabinieri !",
immagine perfetta di un popolo che solo nel Risorgimento( e forse anche nella prima guerra mondiale) ha tirato fuori i co****ni ,atteggiamento ormai rarissimo , sintomo di una coscienza civile  oRmai morta da decenni e che , malgrado gli sforzi di Grillo et similia , nessuno potrà mai far rinascere.
Anche perchè oggi è molto più facile di una volta lasciare sto cesso di Paese ( in mano a bande e lobby di delinquenti), percui la gente (molti di più di quanto molti non credano) semplicemente manda tutto e tutti a dar via il culo e se ne va. 

E FANNO BENISSIMO .

65
Annunci immobiliari e commerciali / Re:Tenerife
« il: 28 Agosto 2015, 09:39:49 »
Anche all' estero e non solo in 'sto disgraziato paese, o si hanno le palle e l'intelletto per tirar fuori qualcosa di nuovo, o fatto in maniera nuova e diversa, o la minestra. e la fine , è sempre quella . Ho fatto per esempio un indagine delle attività di ristorazione aperte e chiuse da italiani in Spagna e c'è da piangere : l'Eldorado, ormai, non esiste da nessuna parte , soprattutto in Europa . 

66
Intervento esemplare, quoto e sottoscrivo in pieno : Il fatto è che di ca**ari  questo paese è pieno e molti secondo me o gettano l'amo o farneticano di un trasferimento all'estero che già sanno essere impossibile per cui lo conoscono  solo per sommi capi  e dei dettagli loro stessi non ne sanno nulla .
Io, per altro , i messaggi privato li eliminerei proprio, proprio per mettere tutto alla luce del sole e poter smascherare  chi ha brutte intenzioni e riesce ad entrare in contatto con persone  ingenue e che si fidano del magliaro di turno  , nel tentativo di realizzare il proprio sogno .

67
Non sono Grillino ma qualcosa in merito alla qualità del giornalismo e dell' informazione in questo paese mi pare che Grillo, soprattutto qualche anno addietro, l'abbia detta . La mia paura ,per questo paese ma non per me,  è che il  M5S non sia o diventi l'ennesima scialuppa di salvataggio per gli appartenenti alla casta che hanno distrutto l'Italia : mi ricordo molto bene i discorsi ed i proclami di Bossi fine anni '80 inizio anni '90  e abbiamo tutti visto cosa poi abbia fatto quell 'uomo ( Belsito ed i suoi traffici , le tangenti anche alla Lega , ecc), ricordo le liste della prima  Forza italia  stracolme di ex DC o ex PSI ancora inseriti in certi gangli del potere, tutto il marcio legato alle cooperative comuniste poi divenute PDS ecc .
E l'informazione sempre dietro a seguire gli input che le arrivano da chi sa dove ( USA ?) per montare personaggi ,casi, situazioni ad Hoc , il tutto per far seguire alla società italiana un certo cammino .
Anche io credo che facendo tabula rasa del mondo dell 'informazione italiana si risolverebbero moltissimi problemi , ma non accadrà mai .....   

68
Viste le grossissime e dolorose  incu.ate che ci tirano i nostri valentissimi governanti, coadiuvati brillantemente da tutta la pletora di giornalisti venduti e terrorizzati dalla libertà, io lo avrei sicuramente intitolato

                                         
                                                    "Ani senza tempo "


nel tuo titolo c'è una "n" di troppo, caro autore.

69
Tema libero / Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« il: 14 Agosto 2015, 13:50:05 »
Completamente d'accordo, ma ormai la gente è così rimbecillita e stordita dal perdurare di questa situazione che è come urlare al vento .Anzi non mi stupirei che, in caso di elezioni, il R. le vinca pure. Ormai quella del popolo (??) Italiano è condizione assimilabile alla Sindrome di Stoccolma , tanti imbecilli  psicologicamente sudditi  di chi li sta fottendo ,con colpi secchi e ben ritmati, ormai da anni .

 

70
Da ultimissime ed attendibili notizie è un paese letteralmente governato e violentato da bande di delinquenti , modello messicano , tanti auguri .

71
Tema libero / Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« il: 27 Luglio 2015, 20:38:36 »
Ormai è chiaro a tanti, che chi comanda davvero in Europa, in Italia o in Grecia, non sono i politici, bensi il sistema bancario a cui i politici sono servi.

Una delle ultime truffe che hanno fatto passare sotto completo silenzio mediatico
è il "ball-in"
significa che quando le banche sono in fallimento, al fine di rimanere in piedi
potranno usufruire dei soldi dei correntisti con depositi superiori ad i 100.000 euro (ma in germania sono 30 K e presto si adegueranno anche in Italia)

per la serie,
se le banche hanno attivi non vanno divisi con i risparmaitori,
ma se hanno perdite si.

Se hanno fatto questo
evidentemente è perche chi comanda davvero
ha fatto opportune previsioni per il futuro
ed i più furbi tra di voi, possono usare questo pezzettino del puzzle, per poter prevedere cosa avverra nei prossimi anni.


In effetti ci penso da parecchio tempo, Fiat docet e le banche hanno imparato a meraviglia la lezione  : gli utili sono privati, le perdite sono pubbliche.

A mare le scialuppe , signori .....

72
Prospera ? In Venezuela , con una mezza guerra civile alle porte , l'unico investimento buono e sensato  è quello in una fabbrica di casse da morto...

Saludos !

73
L'Italia / Re:SISTEMA ITALIA: L'inizio della fine
« il: 30 Giugno 2015, 20:26:51 »
Il buco sembra essere di 20-22 miliardi, più il <<rabbocco>> da fare se la Grecia defaulta.....

74
Tema libero / Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« il: 30 Giugno 2015, 15:18:56 »
Penso che alla fine la Grecia non farà default ,è tutta una pantomima di Tsipras per abbassare il prezzo . Altrimenti , dato da più parti sento che, in caso di default, il buco per noi sarebbe di 50-52 miliardi ,e visto che comunque da noi ripercussioni ci sarebbero, prepariamoci  ad una stupenda ed epocale patrimoniale coi controca..i.
 
   

75
Tema libero / Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« il: 27 Giugno 2015, 11:21:31 »
In effetti che qui da noi non abbiano ancora colpito mi stupisce parecchio e credo che purtroppo sia questione di tempo (poco) .

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6