Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - rickb

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 11
16
Vorrei trasferirmi in..... / Re:CANADA? TORONTO? VI AIUTO!!
« il: 14 Gennaio 2013, 13:26:42 »
scusa se te lo chiedo ma cosa ti stanca di singapore?
sei molto fortunato.

17
Vorrei trasferirmi in..... / Re:vorrei tornare in europa
« il: 14 Gennaio 2013, 13:25:49 »
facciamo a cambio.
io ti do lavoro casa in uk o italia a scelta ed io mi prendo il tuo.
mi va bene abitare anche in zona changi o anche vicino j barhu.  ;D

18
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Regno Unito
« il: 09 Gennaio 2013, 23:10:20 »
Mantenuti cioè che i genitori gli mandano i soldi...semplice.

Australia e Singapore sono molto distanti e i liquidi scarseggiano ora. Magari con qualche conoscenza in loco pure pure, ma gente di Singapore non si conosce così al bar  :D
Ma per curiosità, a Singapore chi è che apre un ristorante italiano? Qualcuno del posto o stranieri tipo russi o arabi?

italiani per la maggior parte, anche in malesia e' cosi'.
in genere lavorano come cuochi negli alberghi o in qualche catena di ristorante e dopo qualche anno si aprono il locale loro.
Quelli che ho conosciuto io stavano benissimo

19
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Regno Unito
« il: 09 Gennaio 2013, 22:03:54 »
Grazie a entrambi.
Di sicuro SE mi trasferirò, ovviamente non mi aspetto un'accoglienza da re o di trovare subito la svolta. Inoltre un corso di inglese in loco per migliorarmi, era scontato  ;)
Cerco giusto di capire se le cittadine da me elencate potrebbero rivelarsi buone scelte o alla pari di Londonistan. Se così fosse, tanto vale chiedere il classico appoggio agli amici già presenti nella capitale (che non fanno un caz perchè mantenuti  ::) ).
Vi ringrazio anche per le dritte sui ristoranti.

mantenuti da chi?
forse saranno venuti in uk sperando di trovare lavoro e non lo hanno trovato.

A volte si pensa che questi paesi siano un paradiso dal punto di vista lavorativo ma imho ad oggi, 2013, non lo sono.
Lascia perdere le statistiche sulla disoccupazione in uk, dicono che sia 8% ma il governo mente perche' nelle stime non includono quelli che stanno in malattia pagati dallo stato o altri nullafacenti immigrati che beccano i benefits per via dei figli. Le ragazze madri polacche che vengono qua per vivere a sbafo si sprecano.

Fossi in te penserei a mete come singapore dove il pizzaiolo italiano tira. O al limite l'australia.

20
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Dove posso trasfermi in Italia?
« il: 09 Gennaio 2013, 13:45:41 »
troppi laziali

21
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Regno Unito
« il: 09 Gennaio 2013, 11:43:51 »
beh sì, è normale, ci sono dappertutto.. come gli italiani, i cinesi etc.

il fatto è:
se non parli una cippa di inglese, allora o resti a casa oppure inizi a lavorare in qualche ristorante italiano (esempio, il San Carlo)
poi, vedi di farti qualche corso e vai in qualche agenzia, tipo job center plus.

per quanto riguarda i treni, virgintrains.co.uk

Pero' non gli dici che al San Carlo deve lavorare 11 ore al giorno e ci scappa anche la frusta. Poi se non sbaglio il san carlo assume via agenzie in Italia. Poi sul costo della vita nel cheshire sono in totale disaccordo. Un affitto a Prestbury non ti costa come uno a Collyhurst....

Per l' OP purtroppo il mercato dei pizzaioli a Manchester e' stato invaso dai soliti dell' est europa piu' altri di altri paesi. Il risultato e' paga bassa e condizioni di lavoro piu' precarie.
Puoi provarci ma non aspettarti il paradiso. Stessa cosa se lavori al Costa Coffee o al Caffe Nero.

22
Ho mollato tutto e sono felice / Re:io l'ho fatto........
« il: 27 Dicembre 2012, 14:31:45 »
Ciao sono susy,
sono in piena crisi coniugale e la tua storia mi ha incuriosita, prima o poi farò anchi'o qualcosa del genere, spero solo di essere così fortunata come te, e  trovare subito un uomo degno di me di cui innamorarmi. In bocca al lupo per la tua vita  :-*

E le corna del marito si sprecano vero.

Ma dico io almeno sii sincera con tuo marito e lascialo.

23
L'Italia / Re:Viaggi di piacere in Italia
« il: 27 Dicembre 2012, 14:30:29 »
che girando di giorno (lo notte sto in albergo) posso stare tranquillo che nessuno mi rompa le scatole. E soprattutto niente furti, specie di auto.

Dove si va?



Per le richieste che fai l' europa tutta e' fuori. Gli sbandati (UE e non) li trovi ovunque putroppo in Europa.
Non e' che Londra per esempio, sia piu' sicura di Milano o di Parigi.
Le politiche sociali scellerate di Bruxelles hanno rovinato tutto il continente.

Fossi in te me ne andrei in Malesia o a Singapore. Anche nord Australia.
Se proprio devi rimanere in UE alloa bene le canarie o andalusia ma il resto fa schifo. Magari stai piu' sicuro a Cosenza che a Copenaghen.

24
non penso ci sia di male nel volere vivere un avventura magari tranciando la propria vita dai canoni imposti dalla societa' tipo un lavoro a tutti i cost, soldi, posizione sociale etc etc.

Pero' prima di fare il passo bisogna riflettere. Mi spiego meglio, non capisco quelli che per esempio dicono "me ne vado all' estero perche' in Italia c'e' troppa evasione fiscale e i politici rubano" e poi magari finiscono in Svizzera, la stessa Svizzera che contiene palate di soldi rubati dai nostri politici e i patrimoni derivati dall' evasione fiscali. O magari vanno un UK perche' c'e' piu' voglia di lavorare mentre magari scopri che in UK il 60% della popolazione lavora per mantenere l'altro 40% sui benefit e per permettergli di comprare la birra o fare 150 figli per avere la casa piu' grande passata dal governo.

25
Tema libero / Re:thailandia la terra promessa???
« il: 19 Dicembre 2012, 13:30:44 »
Citazione
Cosa potrei fare trasferendomi in svizzera? Potrei rilevare un'attività tipo gelateria? Vanno bene come attività?
GRAZIE, Giuseppe

Andando in Svizzera si possono evadere le tasse.

Se non sbaglio e' uno di quei paesi in cui i ricchi europei (non solo italiani) mettono i loro soldi per non pagare le tasse nei paesi in cui vivono, insomma non un esempio di moralita' da seguire. Luis Hamilton , per esempio, ha anche preso la residenza li' se non mi sbaglio. Pero' lui guida una macchina da F1 e non fa il gelataio. Non penso che la Svizzera sia poi molto aperta a chi fa lavori piu' umili rispetto ad un pilota di F1.

Capisco che Taranto abbia i suoi problemi ma a volte dobbiamo riflettere se veramente i posti in cui ci vogliamo trasferire offrano un futuro "pulito" dal punto di vista morale.

Non e' un attacco a te questo mio posto, anche io mi metto in mezzo a quelli che si pongono delle domande come hai fatto tu nella tua domanda.

26
prima che arrivassero i tre criminali di guerra cameron obama sarkozy la libia aveva un sistema sanitario aperto a tutti anche per gli immigrati

27
Tema libero / Re:Italiani a minora
« il: 15 Dicembre 2012, 13:22:09 »
scusa se rbo il thread ma secondo te quale parte della spagna / canarie ha la temperature piu' alta a Marzo?

28
L'Italia / Re:SISTEMA ITALIA: L'inizio della fine
« il: 15 Dicembre 2012, 13:20:32 »
piu' che altro ci sara' da ridere quando sara' la sinistra a dover chiudere la sanita' una volta per tutte, a licenziare 1000000 di statali e a distruggere i sindacati perche' questo vuole l'eu sbagliato o giusto che sia. Ora voglio vedere la faccia di besrani vendola quando dovranno eseguire gli ordini.
che qualcuno prepari il popcorn per piacere.

29
L'Italia / Re:ANDREMO TUTTI IN PENSIONE A 75 ANNI
« il: 14 Dicembre 2012, 20:20:39 »
imho il mondo del lavoro e' pieno di str***i che fanno piu' danni dei pesi o dei raggi dei monitor.
Se si potessero eliminare i manager /colleghi str***i dai posti di lavoro staremmo tutti meglio ed avremmo almeno 5 anni in piu' di vita media. Siete d'accordo? ;D

30
Tema libero / Re:Tanto per parlar!
« il: 14 Dicembre 2012, 10:17:36 »
Ciao Rick...rimpatrio?dove vivi ora?Allora la mia terra è splendida per viverci come ho scritto..e non mi stavo lamentando anzi...ho solo espresso la felicità nell'essere stata in una città splendida come Roma e molto diversa dal posto in cui abito.Io conosco Cagliari e provincia, non è caotica, non è inquinata, il traffico lo trovi solo un pò in estate perchè l'isola si riempie di turisti(per fortuna!).La cosa più bella è il clima (fà freddo da dicembre a febbraio),il mare e la gente.Siamo cordiali..un pò diffidenti questo si , ma non chiusi di mente.Il limite più grande ovviamente è l'essere isolati..per spostarti devi prendere l'aereo...non è come a Roma o a Milano che ti pigli il treno o l'auto e vai per tutta Italia!Però dai non si può avere tutto!!!La criminalità?C'è ovviamente ma in maniera lieve...nel senso che puoi uscire tranquillamente la mattina e il pomeriggio senza essere scippata.E' bello davvero...però un pò invidio chi non vive in un isola per ciò che ho scritto prima.Ciao! ;)

UK.
allora facciamo a cambio, io sono di roma e tu della sardegna.
Cambio alla pari ok?
Dove si firma?
Dopo qualche giorno di macchine parcheggiate in 350esima fila e di suonerie costanti  "li mortacci tua" blaterate dalle macchine solo perche' ti fermi alle strisce pedonali ti faranno rimpiangere la Sardegna...
fidati

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 11