Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Mambo Blanco

Pagine: 1 [2] 3
16
Vorrei trasferirmi in..... / Re:APPENA TRASFERITA A LONDRA
« il: 17 Maggio 2012, 22:42:34 »
@gaudente: ti ho già risposto non pubblicando il tuo commento inopportuno che mi hai inviato sul mio blog. Saluti.
@gioviale56: mai presa paghetta dai genitori, e comunque la 'tipa' che ha scritto qui si fa la sua paghetta dall'età di 19 anni
@giannifesta: finalmente una persona obiettiva!
@talofa04:fare la gavetta per me non significa farsi fregare
see you, dancer
Si vede che si tratta della vostra PRIMA esperienza all'estero.
Non pubblicare il  post di Gaudente rispecchia la tua pessima obiettivita', affermi che lui e' inopportuno? Le critiche non ti piacciono allora le cancelli.
Ma per favore!
Giannifesta una persona obiettiva? Dubito che hai la benche' minima idea del significato del termine obiettivita'.
Oltre all'inglese consiglio di studiare le norme di comportamento, serviranno alla corte delle regina.

17
CIAO A TUTTI!!!!CERCO SOCI CON CAPITALE ED OPERATIVI X APERTURA BAR/PUB PIZZERIA E RISTORANTE IN REP.CECA BOEMIA.CCA.70 KM DA PRAGA E 70 DA BRNO.RICHIESTA ESPERIENZA NEL SETTORE.(PIZZAIOLO....CHEF DI CUCINA ECC.!!)PERSONE SERIE, ONESTE, AMANTI DELLA NATURA POICHE IL SITO SI TROVA IN UN PARCO NATURALE.NON CERCO SCANZZAFATTICA E NON DISPOSTO AD UNA SERIO RAPPORTO DI LAVORO!!!!!!!!!!!!!! ;)IL PROGETTO è GIA STATO SVILUPATO AL 80% IMMOBILE CON APPARTAMENTO, PERMESSI, CUCINA COSTR. ITALIANA AQUISTATA.PER NON FINIRE E DOVER CHIEDERE MUTI ECC. ALLE BANCHE CERCO PERSONE PER UNIRE CAPITALI.VI SALUTO DA MERANO/BZ CIAO GUENTHER
Poi chi comanda?

18
Offerte di lavoro / Re:offerta lavoro in messico
« il: 17 Maggio 2012, 22:15:45 »
Forse gia' trovato il cuoco. La richiesta era di quasi 2,5 mesi fa...

19
Tema libero / Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« il: 17 Maggio 2012, 22:13:58 »
- in Grecia e in Spagna corsa agli sportelli
 bancari per prelevare euro in contanti per
la paura del ritorno delle valute nazionali-
Beh, se ti interessa in Svizzera l'altro giorno c'era un inusuale incremento di stranieri, le code nelle banche arrivavano fin fuori.

20
A milano non molto distante da piazza napoli a due passi da via savona e via tortona la zona della moda
Via Savona e via Tortona non sono affatto zona della moda, semmai area degradata. Piazza Napoli si trova a due passi da un quartiere (Giambellino) tristemente noto per i suoi trascorsi, senza parlare dell'area antistante il ponte sul naviglio, l'ex casa del fascio ormai demolita, la concessionaria Alfa romeo.
Una zona non proprio d'elite.

21
Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto.
Sono in business trip in Turchia, rientro a casa fra qualche giorno. Se non ricevete risposte subito il motivo e' anche quello.
Grazie e saluti

23
Cerco lavoro / Re:IL LAVORO NON SI TROVA, SI CERCA
« il: 17 Maggio 2012, 01:05:58 »
Non davo torto a chi ha creato questo topic,anzi lui dice cose giuste..io critico duramente questo tipo di sistema,solo questo.
Il sistema Italia lo hanno creato gli italiani.
Si puo' soltanto fuggire dall'Italia per non sottostare alle regole del clientelismo spinto e raccomandazione.
Ma e' evidente che solo i meritevoli sono destinati a sicuro successo, per gli altri tanta sofferenza. Consiglio: se il lavoro non c'e' lo si crea, nuove idee o nuove visioni di vecchi lavori.

Si cercano i bisogni della gente e si prepara un'offerta appositamente confezionata.

24
Cerco lavoro / Re:IL LAVORO NON SI TROVA, SI CERCA
« il: 13 Maggio 2012, 23:47:08 »
parole,parole,parole....parole parole parole...
Puo essere ma... intanto tu vendi mozzarelle in nero, il lavoro non ti cerca se tu non lo cerchi.

25
Finanziati o non,poco mi importa..l'importante è che siano validi in Europa..certo qualcosa devo pur fare,crisi o non crisi,non si può stare ad aspettare l'aiuto divino(anche se lo accetterei ben volentieri)..qualcuno sa dirmi quali software sono spendibili nel mondo del lavoro..me la cavo bene con il pacchetto office(word,exel,powerpoint),me la cavo bene con i vari social network..etc..
Quais nulla di quello che si studia in Italia e' utilizzabile all'estero, a malapena le leuree universitarie e devi dimostrare anche li di averla presa regolarmente.
Secondo me tempo perso, meglio mettersi alla ricerca subito, chi ha tempo non aspetti tempo.

26
questo è il problema che abbiamo io 49 e mio marito 45......altrimenti avremmo già provato prima
Alla vostra eta' accettano solo gente con capitali, se non vado errato 650Keuro.

27
Salve, sono un professionista 40enne alla ricerca di nuovi challenges e con tanta voglia di saggiare nuove esperienze.
Sono laureato, ho una ottima esperienza commerciale maturata in 15 anni di professione di successo, possiedo diverse proprieta' sia in Italia che in Svizzera e sono tutte affittate quindi mi procurano un reddito piu' che convincente per poter vivere anche senza lavorare. Per questo motivo sono interessato a rimettermi in gioco. L'Italia ma anche l'Europa sono avviati verso una recessione importante, sara' difficile per tutti anche per chi ha quattrini da investire come me.
Non sono comunque interessato a proposte di acquisto case all'estero, di case ne ho abbastanza, ne tantomeno ad imbarcarmi in rischiose operazioni di costruzione e vendita di immobili. Sono esperienze ed investimenti gia' tentati in passato, ora mi interessa altro.
Cerco proposte vincenti e nello stesso tempo semplici che considerino in primo luogo la qualita' della vita!
Ho buone disponibilità economiche e a 40 anni non miro certo ad arricchirmi piu' di quello che sono.
Ho anche una famiglia con due figli in eta' scolare, la proposta deve anche tener conto delle loro esigenze in tema di istruzione, nessuna proposta in mezzo al bosco o al nulla, deve essre a non piu' di 20km da una citta' abbastanza grande da possedere scuole fino almeno al college. Non amo il freddo e amo il caldo, a casa mia tutti i condizionatori sono sempre in off, anche d'estate, soprattutto d'estate, quindi, come tanti cerco un posto dove si possa vivere con piu' tranquillita' ma al caldo 

Ho viaggiato praticamente solo in sud america, ma non ho delle preferenze ben definite anche se, del brasile per esempio posso dire di conoscere quasi tutto.
Parlo molto bene il portoghese e lo spagnolo, bene anche l'inglese e parlicchio il tedesco ed il francese, piu' per necessita' lavorative che altro.

In Europa, prendo in considerazione solo le isole mediterranee (Baleari) e quelle atlantiche (Canarie e Madeira).
Vorrei solo precisare che cerco contatti con persone concrete e serie, i perditempo stiano alla larga.
Preferisco proposte circostanziate di persone che vivono gia' da tempo nella realta' dove intendono intraprendere oppure che la conoscono molto bene ed hanno gia' un progetto ben definito ma necessitano di un socio di capitali. Valuto con attenzione le proposte che abbiamo gia' un business plan ben definito, non mi interessa sviluppare l'idea, il proponente deve avere le idee gia' ben chiare, io metto solo i capitali e partecipo in seguito alla gestione.

Potete contattarmi alla mia email: mobl77@live.com

Grazie per l’attenzione e buona fortuna a tutti.

28
Sapete il trucco qual'e'?
Aprire una discussione dicendo di possedere un discreto capitale, di essere un imprenditore di successo ma stanco, di voler cambiare orizzonti e andar via da un paese, l'Italia, che non possiede piu' i requisiti di qualita' della vita minimi per una vita concreta.

Cosi' tutti si propongono con quello che hanno, tutti consigliano ma alla fine ha ragione sadisfation, l'eldorado non esiste.

29
non è una questione di anni,ma di problematiche che si trascinano da secoli...ho viaggiato un pò ed ho capito che la fratellanza è una utopia...i francesi non sopportano i tedeschi perchè quest'ultimi si erano fregati i territori di confine;i tedeschi schifano gli italiani perchè durante la seconda guerra mondiale sono stati traditi da essi etc....
Non sono d'accordo con la tua analisi. I francesi vanno matti per i tedeschi, tutto quello che si vende in Francia se non e' francese e' tedesco, per prima cosa le auto e il resto a seguire, dopo vengono gli italiani.
Nonostante siano i salvatori della patria, sono gli americani ad esser visti male dai francesi, leggi bene e informati.
I tedeschi schifano gli italiani per altre ragioni prima fra tutte la mafia, mandolino ecc, ci contestano la poca, pochissima pragmaticita' che loro possiedono in grande quantita'.

30
il problema è che si è creata prima la moneta unica e poi si è provato ad unire vari popoli sotto un'unica bandiera...normalmente si fa il contrario!
Il cammino europeo e' iniziato negli anni 50, se non ricordo male nel 1957 con il trattato di Roma che sanciva la nascita della comunita' economica europea.
La moneta unica e' arrivata nel 2001, direi che 44 anni siano sufficienti per unire i popoli.

Pagine: 1 [2] 3