Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - leonardo76

Pagine: 1 [2]
16
Cerco lavoro / lavorare nei Ranch negli USA
« il: 19 Dicembre 2011, 18:08:48 »
Salve a tutti!!!
E' la prima volta che metto un topic su questo forum...Ho bisogno di aiuto.....Vorrei andar via dall'Italia con mia moglie e stiamo pensando agli USA...Ho 35 anni e qui in Italia sono impiegato a tempo indeterminato ma non mi sta più bene...Mi piacerebbe andare a lavorare in qualche Ranch, ho molta esperienza sulla vita in campagna e sugli animali...Per favore c'è qualcuno che ha dei contatti o consigli da darmi????grazie a tutti.
Leonardo  :-\

17
Annunci immobiliari e commerciali / Re:VENDO AZIENDA AGRICOLA
« il: 18 Dicembre 2011, 16:14:46 »
Salve Sig. Ratti!!
Ma perchè vendere tutto questo ben di Dio?Perchè invece non dare tutto in gestione a qualcuno??Non è un peccato svalutare il tutto di circa 1.000.000 di euro? Dopo tutti i sacrifici che avrà fatto per realizzare il tutto?So i sacrifici che si fanno in campagna perchè ci sono nato e cresciuto....

18
L'Italia / Re:LIRA SI O LIRA NO?
« il: 17 Dicembre 2011, 23:17:24 »
Salve a tutti!!!
Lira si o Lira no.....bel dilemma.Cmq non so se corrisponde a verità, ma giorni fa ho letto su internet che la Sig.ra Merkel ha cominciato a far stampare i marchi....Io non vi nego che ho nostalgia del vecchio conio(come lo chiama qualcuno) ma non so come andrebbero a finire i mercati. Pensate che il probabile ritorno alla Lira farebbe riacquistare il potere d'acquisto?Certo sicuramente cosi non andiamo da nessuna parte....ritorno della Lira?Bhe parere personale...peggio di cosi non si può andare....quindi perchè NO!!!!

Pagine: 1 [2]