8
« il: 21 Febbraio 2011, 13:51:42 »
Sognatore... a dispetto di quello che ha detto qualcuno di te, qualcuno che ecvidentemente non ti legge affatto, oltre ad essere un gran sognatore sei anche un ottimo pianificatore!Grande!
I tuoi Singopoli, Sognopoli e Incubopoli mi piacciono molto, ma aggiungo alle tue anche le mie riflessioni: innanzitutto la crisi spagnola, che per sentito dire è peggiore di quella italiana. Non voglio scardinare i tuoi sogni, ormai è un po' che ti seguo quindi so che sei infervorato per la Spagna; però in questo periodo bisogna dire che è proprio dura! Se avessimo un progetto, in Spagna non ci rimettiamo nulla, o quasi, ad andare a vedere se si può realizzare, se si trovano gli spazi, è veramente dietro l'angolo, ci vuole poco in termini sia di tempo sia di soldi. Per toglierti ogni dubbio riguardo alle voci di popolo che dicono che veramente la disoccupazione è fulminante, si può andare a farsi un giro! Alcuni miei amici sono in vacanza proprio in questo periodo lì ed hanno un occhio di riguardo nel vedere se ci sono opportunità. Saprò dirti di più. Tenerife, l'hai detto tu, mi sa un po' di Incubopoli. Il vulcano sotto il cuscino non lo preferirei!!! E, sempre come hai detto tu, le mete più fattibili per gli italiani, meno problematiche per visti ecc sono quelle 3, e forse qualcuna in più. Dunque, se abbiamo idee possiamo pianificarle ed andare a vedere, non trovi? Io sono tornata due mesi fa dalla Rep. dominicana, dove sono andata in perlustrazione appositamente, e non ho trovato occasioni. Ma con un progetto ben specifico potrebbe essere diverso! Panama e Costa Rica voglio andare a vederli prossimamente, non appena qualcuno dei nostri progetti parte, così non vado a perder tempo!
L'unica cosa che bisogna fare, x inziare, è unirsi, dici benissimo:
IL MIO PROFILO X PROGETTARE ASSIEME
SCAGLIONE: singola o in coppia, non si sa, tra i 30 e i 40 anni; Sono una persona che può fare TUTTO, che si adatta terribilmente e che apprende velocemente, sono molto matura e responsabile, sto molto meglio con persone più grandi di me.
SEZIONE: B&B e tutto ciò che ricade nella ristorazione, gestisco un B&B in Italia ma ho anche esperienze diverse in famiglia.
META: America caraibica, latina, centrale, meridionale; prendo in considerazione anche buoni progetti altrove.
BUDGET: attorno ai 20mila ma anche il doppio per un buon progetto la cui realizzazione pratica parta il prossimo anno.
VIVO vicino Roma, sono disponibile ad incontri e riunioni per concretizzare i nostri sogni, nei weekend.
FORZA RAGAZZI!!!