Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Rizzi Ermanno

Pagine: [1]
1
Voglio... ma non posso! / Re:informazioni e suggerimenti
« il: 06 Novembre 2013, 18:26:41 »
Sono nuovo del forum e ho letto solo oggi il tuo messaggio e mi ha fatto tenerezzaquindi ti do il mio parere;escluderei tutti i paesi arabi perché comunque non si sa mai,ogi sono tranquilli come la Tunisia poi ti trovi domani che ti fanno mettere il velo o, peggio ti portano via tutto.
Quindi ci sono le Canarie, le isole di capo verde,o più lontano il centro e sud America.Tieni presente che in questi posti fa sempre caldo quindi si risparmia il riscaldamento i vestiti e la testa funziona meglio.Io sono in giro per il mondo da 30 anni e adesso mi trovo in Uruguay dove ho preso la residenza ma dove resto solo in estate poi riparto, a febbraio vado a panama e poi voglio visitare il Nicaragua dove mi hanno detto che si vive tranquilli.Se vorrai avere altre notizie puoi risponderai qui oppure sulla mia mail::::   erriz@libero.it
Per ora saluti Ermanno

2
Ho 66anni e ho girato per il mondo negli ultimi 30;adesso mi sono stancato e mi piacerebbe condividere con altre persone (di qualsiasi età ) una tranquilla sosta il qualche posto dove ci sia caldo,sole e le spese per vivere siano basse. Non mi interessa lavorare però se la comunità decidesse di fare qualche attività a me andrebbe bene, anche se io non ho problemi di sopravvivenza.
Potete scrivermi senza problemi sulla mia mail:  "erriz@libero.it
Aspetto notizie ciao a tutti Ermanno

3
Perché ce ne vogliamo andare? / Insoddisfazione generale
« il: 31 Ottobre 2013, 21:13:53 »
Brava Mara.
io penso che la maggior parte di noi sia stanco della situazione generale in Italia ma soprattutto che non voglia smettere di sognare di poter decidere del suo futuro e non di doversi
accontentare di quello che passa il convento di questa politica indegna.
Mi piacerebbe interloquire con persone che vogliano continuare a sognare.
Chiudo  con la frase di un filosofo francese:
"In tempi come questi la fuga e' l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare"
Grazie a tutti




 

Pagine: [1]