Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - pep

Pagine: [1] 2 3
1
ciao . io ti posso dire dove secondo mè si stà bene  .è l'isola di ko phangan. con :bel mare ,tranquillità  e secondo mè poco turismo o meglio ...secondo mè è un posto molto tranquillo e non tanto incasinato , sembra un paradiso . per una coppia serve un posto del genere secondo mè . la vita non costa molto . io penso che una casa non costi più di 250  300 euro al mese . per rimanere è meglio che vai a parlare in un ambaschiata thailandese della tua zona . (io non sò darti molte notizie , ti dico ciò che sò ) però un mio amico ci sta circa 6   o   7 mesi l'anno . di solito fa permessi di 2  poi ogni 2 mesi o va in cambogia per 1 mese , oppure va a fare il permesso al confine e poi rientra subito ..però come ti ripeto non sò aiutarti molto da questo lato . io  guarderei qua .http://www.lathailandia.com/ambasciata-e-consolati-thailandesi-in-italia.html     poi fammi  sapere . al massimo ci sentiamo in privato se mi lasci la tua mail , cosi provo a chiedere al mio amico che vive la se può darti dei consigli . ciao

2
sono tornato dalla thai  con parentesi cambogiana ( 15 giorni )da circa 20 giorni .se a qualcuno interessa sapere un pò cosa costa la vita ,sono qua per rispondere alle domande altrimenti quando ho tempo cercherò di mettere un pò di prezzi per cibo per alloggio ecc. per alloggio cerchirò di darvi anche l'indirizzo e o il sto da contattare .

4
tra un mese partirò per la thailandia . rimarrò circa 65 giorni . non starò solo in thai , vorrei andare anche in cambogia  l'idea è quella di andare sulle isole di koh samui , ko phangan  e fare tutto il sud per informarmi personalmente dei prezzi per poi risalire ed andare in cambogia . naturalmente io la ho già un mio amico italiano che già si sa muovere molto bene . però i prezzi che avremo girando sicuramente saranno molto più alti di quelli che hanno le persone che rimangono per mesi in un posto .

6
Vorrei trasferirmi in..... / Re:trasferirsi in equador
« il: 15 Ottobre 2013, 22:11:32 »
per luca .puoi dirmi la tua età e quanto costa mediamamente vivere in domenicana ? l'età è per cercare di capire come fai a vivere  ...se sei pensionato o altro

7
http://www.eticamente.net/8352/vivere-con-350-euro-al-mese-e-possibile-ecco-dove.html    ho trovato questo guardando su internet  ,vivevere con 350 euro mi sembra molto  poco . io non ho sentito parlare ne di  assicurazioni sanitarie ,ne di visti ...

8
Vorrei trasferirmi in..... / Re:vorrei vivere alle canarie....
« il: 12 Ottobre 2013, 21:02:05 »
vuoi andare li a viverci o solo per una vacanza di una settimana . ?????????

9
salve a tutti vedo che il mio post è finito nel dimenticatoio . spero che qualcuno scriva qualche esperienza o qualcosa per capire come si fa a vivere con le cifre citate. ciao a tutti

10
volo 600
visti 300 complessivo

affitto 170 x mese
acqua luce internet 15 x mese
assicurazione 350  complessivo
mangiare e bere 130 x mese    calcolate che sono leggermente più di 7.5 mesi 230 giorni  circa

11
3350   euro

12
oggi ho saputo da una persona  che in thailandia ha speso  3350  in 230 giorni di permanenza la . compreso di tutto . penso sia un record.

13
http://www.youtube.com/watch?v=LwYQdw96B6A penso  che sia molto interessante  . anche se in inglese e non proprio recente . questo video ha quasi 2 anni . la località è chiang mai in thailandia  spiega come mangiare con 100 baht  al giorno  ,col cambio attuale circa 2.7 euro al giorno .

14
mi pare di aver letto poco tempo fa che caracas e' la citta' al mondo col piu' alto tasso di omicidi
si ho letto qualcosa anche io ,caracas però è una cosa , il resto del venezela non è proprio tutto come a caracas . è per quello che mi farebbe enorme piacere  avere persone che sono state sul campo a valutare come sono le varie situazioni ecc.

15
avrei voluto che la gente leggesse  molte informazioni sulla thailandia , ma ho notato che forse a qualcuno non interessa sapere come e dove si vive con quelle cifre ,ma preferisce criticare .io cerco informazioni , dettagliate , poi ognuno è libero di pensare quello che gli pare . volevo pure sapere qualcosa del venezuela .  ho sentito voci di qaualcuno che dice che il cambio sta continuando a svalutare . c'è qualcuno che sà qualcosa sul venezuela ?

Pagine: [1] 2 3