Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - giovanni ciccarone

Pagine: [1]
1
Salve, mi chiamo Giovanni Ciccarone, abito in Ecuador da 8 anni. Vicino al mare precisamente a Santa Elena si sta creando un futuro condominio, ma la opportunita'  sta nel fatto che chi vuole puo' comprare solo il terreno. Adesso il terreno costa pochissimo ma con il tempo acquistera'  molto valore. Una volta acquisito il terreno si puo' costruire una villetta al mare con una impresa di costruzioni che non sarà necessariamente la stessa che vende il terreno o si può decidere di rivendere il terreno che col tempo avrà una notevole rivalutazione percheè la zona nel frattempo sarà urbanizzata. Cordiali saluti.
Giovanni Ciccarone
cigiv@libero.it

2
Sono italiano, abito in Ecuador da 8 anni, ho una agenzia immobiliaria e mi occupo di vendere terreni lottizzati per costruire.
La mia proposta è quella che l'investitore compri un terreno edificabile, io mi occupo dei permessi di lottizzazione e di tutta la vendita dei lotti che in base alla mia esperienza sarà molto rapida.
Non parlo dei guadagni perché di questa opportunità l' investitore si deve rendere conto da solo.
Il terreno, che non è mio, preciso, sarà scelto dallo stesso investitore venendo qua in Ecuador e con il mio supporto valuteremo tra quelli che offre il mercato.
Rischi: nessuno, in quanto si parla solo dell' acquisto di un terreno che male che vada si può sempre rivendere.
E' una proposta validissima anche per grossi investitori perché si tratterà di terreni che acquisterebbero valore per il solo fatto che da essere spopolati diventerebbero poi urbanizzati.
Preciso, anche, che le leggi di qui non prevedono piani regolatori e cio' che fa lievitare automaticamente il prezzo del terreno è appunto la presenza di raggruppamenti di case vicine o la realizzazione ex novo di un gruppo di case come sto proponendo io 

3
Come annunciato nel precedente post la mia agenzia di intermediazioni commerciali attualmenta si sta occupando di vendere licenze di nodi di telecomunicazioni in fibra ottica. Ottimo investimento

4
Dopo 6 anni nel settore delle costruzioni edilizie ho ampliato la mia attivita' nel settore della agenzia immobiliare che qui risulta essere molto redditizio come lo era in Italia fino a qualche anno fa.
Nel ricevere frequentemente proposte di vendita di immobili o di attivita' commerciali, io stesso mi preoccupo di selezionarle verificando personalmente la loro attendibilita' .
Al momento ho selezionato una proposta di vendita di terreni edificabili in un megacondominio delimitato con parete di recinzione e con servizio di agenti di sicurezza privata.
Il regolamento di questo contesto prevede la costruzione di solo villette con giardino o posto auto con tutti i servizi essenziali piu' i servizi di pregio come 2 piscine, campo da tenis, da calcetto, un area di socializzazione, etc. etc. il tutto a 6 minuti dal mare, nel caso dall' Oceano Pacifico.
L' opportunita' sta nel fatto che potrebbe essere comprato un lotto di terreno solo come puro investimento dal momento che fra 3 anni il valore sara' piu' o meno quintuplicato.
A parte ricevo vendite di attivita' commerciali o ricerca soci molto interessanti. L' ultima, interessantissima, nel settore delle telecomunicazioni. Scrivetemi

5
Annunci immobiliari e commerciali / vendo terreno
« il: 06 Gennaio 2013, 08:40:53 »
vendo terreni a partire da mq. 200 al prezzo di 4.600 dollari in un prossimo condominio recintato di tutte villette indipendenti con tutti i servizi compreso piscina e campi da gioco e il servizio di sicurezza mediante guardie giurate qui in Ecuador a 6 minuti dal mare
se interessati scrivetemi pure al cigiv@libero.it

6
Gentili signori io avrei una controproposta di investire in Ecuador dove vivo da piu' 4 anni senza pero' lasciare l' Italia, scrivetemi pure alla mia e.mail : cigiv@libero.it
 

7
salve mi spiega cosa vuol dire 200 - 300 dollari ettario, che un ettaro di terreno costa 200 dollari? grazie.
la mia e.mail : cigiv@libero.it Cordiali saluti

8
se ha un certo capitale io una idea ce l' ho, la mia e.mail: cigiv@libero.it

9
sarei interessato la mia e.mail : cigiv@libero.it

10
Ciao BLu,
se non hai trovato avrei delle proposte di investimento  in Ecuador, cordiali saluti.
Giovanni Ciccarone

11
Spettabile Istituto, mi spiega per favore come posso proporre la mia attivita' all' estero.
Come propagandate le inserzioni e quanto costa la vostra commissione, grazie.
Cordiali saluti.
Giovanni Ciccarone
cigiv@libero.it

12
Gentile lettore, anch'io quasi 5 anni fa, non per costrizione ma per scelta, ho deciso di lasciarmi stress e malumori della madre patria Italia alle spalle e cambiare vita trasferendomi in Ecuador, la nazione di origine di mia moglie. Scelta la citta'  di Guayaquil, dove abbiamo il resto della parentela, non altrettanto semplice e'  stato pensare e decidere in partenza quale attivita'  avremmo potuto e  dovuto svolgere. Come alla partenza, cosi' all' arrivo a Guayaquil qualsiasi progetto poteva andare bene cosi'  come poteva essere scartato e con mia moglie ed io sapevamo bene che una volta che ci buttassimo in un investimento poco cospicuo sarebbe stato doloroso e improduttivo tirarci indietro.
Ora possiamo gia' fare un bilancio completo di quanto e' andato subito in porto e quanto sulla nostra pelle abbiamo patito sia in termini economici, sia in perdite di tempo e quindi spreco di denaro.
La scelta di buttarci nel ''mattone'' in particolare nella impresa di costruzione di abitazioni private e' stata senza dubbio quella vincente e che ormai siamo sicurissimi di proseguire e, perche' no, anche di propagandare, forti di una esperienza ormai consolidata.
E'  per questo che mi rivolgo a voi lettori di ''voglio vivere cosi'' gia' con la valigia pronta ma senza una idea chiara e precisa sul dove andare e cosa fare.
Mi rivolgo in particolare a coloro che avrebbero un capitale di partenza e che non saprebbero come e dove investire perche' senza alcuna esperienza.
Il mio proposito e' quello di mettere la mia esperienza nell' acquisto di terreni edificabili su cui costruire al vostro servizio e a cui insegnero' passo passo cio'  che deve fare dall' investimento alla vendita degli immobili in modo che possa continuare da solo e ahime' successivamente anche a farmi la concorrenza, purtroppo.
Consentitemi che tutto questo lavoro merita una gratitudine, ma per questo ci metteremo daccordo.
Valuto anche proposte alternative, in bocca al lupo!
Giovanni Ciccarone
cigiv@libero.it

Pagine: [1]