Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Andrea_83

Pagine: [1]
1
Voglio... ma non posso! / AUGURI
« il: 23 Dicembre 2008, 10:12:47 »
Ciao ragazzi e ragazze, siccome non sapevo dove scriverlo, ho tirato a caso... quindi lo scrivo su questa discussione.
Volevo semplicemente augurare a tutti un buon natale, a chi è al freddo, a chi è al caldo, a chi se lo passa in casa, a chi in viaggio, a chi in avventura e a chi da solo; un caloro ed affettuoso BUON NATALE!
by Andrea

2
Vorrei trasferirmi in..... / Le migliori isole dell'oceania
« il: 08 Ottobre 2008, 16:44:42 »
Ciao ragazzi, io amo questa zona del mondo, andrei anche domani ad abitarci se avessi coraggio... ma secondo voi qual'è la più vivibile.

3
Perché ce ne vogliamo andare? / Vacanza
« il: 04 Settembre 2008, 11:10:16 »
Siccome manca un Topic sulle nostre VACANZE, allora ho deciso di scrivere qui tutto sulla mia vacanza che farò domenica a RODI in Grecia.

Allora, partirò domenica e starò la una settimana, in un villaggio... qui vi scriverò quando torno le mie impressioni e se troverò qualcosa di interessante ve lo dirò, sempre se a tutti voi vi farà piacere!

Colgo anche l'occasione nel dirvi che per una settimana non sentirete più il rompi palle di Andrea_83...  :D

Mi mancherete, ma tranquilli, ci sono anche domani!!!!!!!!!  8)
A presto.

4
Vorrei trasferirmi in..... / Continente più affascinante?
« il: 26 Marzo 2008, 16:00:34 »
Non so ragazzi, considerate pure clima, bellezze naturali, monumenti, popolazione, stile di vita, ecc...

5
Vorrei trasferirmi in..... / IL VOSTRO POSTO IDEALE
« il: 25 Marzo 2008, 16:27:54 »
Ciao a tutti voi ragazzi e ragazze... Volevo farvi una semplice ma significativa domanda. Ditemi il vostro luogo ideale con tanto di motivazione, così ci confronteremo e potremo capire il nostro vero sogno... esempio: brasile per il suo carnevale... cina per le tradizioni... california per lo stile... ecc...  8)

6
Ciao a tutti, sono nuovo di questo sito, ma lo visito ormai da mesi... visto che nessuno ha quest'idea pazza, vorrei chiedervi se c'è un isola dell'Oceania vivibile e dove si può lavorare anche per poco, ma quando basta per viverci... tipo: nuova caledonia, polinesia francese, tuvalu, figji, ecc... grazie di cuore!

Pagine: [1]