Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - victor96

Pagine: [1]
1
Quando ho visitato i templi di Angkor nel 2008 durante viaggio in Cambogia, ero totalmente fissarsi su Angkor Wat. Non sapevo al momento quanto impressionante i templi di Angkor sono nella loro interezza. Uno dei templi che ha catturato la mia attenzione immediatamente è stato il ben noto e riccamente decorato Prasat Bayon. Con la sua pletora di pietra dei volti sorridenti, questo tempio risalente dall’inizio del 13  secolo apparisce in lontananza di grandi dimensioni al centro buddista di Re Jayavarman VII impero - una volta precedente essendo la capitale di Angkor Thom.

I volti di pietra massiccia (altrettanto impressionanti sia in lontano e da vicino) dominano il complesso. Quando sono arrivato nel 2008 nel viaggio in Cambogia sicuro, sono stato in grado di esplorare Bayon senza quasi accorgersene una sola altra anima lungo la strada. In questi giorni, è una delle principali attrazioni per i turisti del pacchetto e l'unico modo per averlo a se stessi è quello di tirare fuori dal letto molto presto nella mattina (inizio alle 05:00 è raccomandato), mentre la maggior parte degli autobus turistici sono parcheggiati al di fuori Angkor Wat per l'alba.

Viaggio in Cambogia templi, Bayon è anche noto per le sue formidabili serie di sculture bassorilievi che rappresentano una serie di scene diverse e interpretazioni che vanno dal storico mitologico.
Il mio secondo preferito rovinato complesso del tempio nella città fortificata di Angkor Thom è la terrazza imponente degli Elefanti. Una volta utilizzato come terrazza / piattaforma da cui si può osservare il trionfante esercito vittorioso del Re Jayavarman, il puro senso di scala di questo muraglione lungo 350 metro è apprezzato solo a piedi lungo accanto ad essa. La parete è riccamente decorata da elefanti che sono più distinte per l'occhio da lontano di quanto non siano da vicino.

Anche se i giorni di aver Angkor Thom - specificamente Bayon e Terrazza dei templi Elephant - a te stesso è andato lungo, è ancora una delle zone più suggestive di tutta Angkor e un posto che vi consiglio vivamente il vostro tempo per esplorare a fondo.

Font : http://www.intimateasia.it/
 

Pagine: [1]