1
Proposte per attività, investimenti e collaborazione / Marocco assistena fiere, elenco saloni internazionali e fiere in marocco
« il: 12 Ottobre 2015, 14:25:03 »
Marocco assistena fiere, elenco saloni internazionali e fiere in marocco, marocco vendere esportare all’estero
Assistenza fiere marocco
siamo negli anni 2000, il mondo é oramai un grande villaggio virtuale, é possibile concludere trattative via vidéo-conférenza, é possibile anche fare delle vere proprie dimostrazioni in linea per clienti anche nell'altro capo del mondo, ma i saloni internazionali conservano un ruolo importante nel marketing e nella visibilità internazionale, e piu particolarmente nel marketing diretto
per le piccole medie imprese.
a dimostrazione di cio é il crescente numero di eventi internazionali organizzati annualmente in ogni angolo del pianeta, si contano circa 7 850 tra saloni fiere e conferenze internazionali
censiti da uno dei piu importanti siti di pubblicazione di eventi internazionali nel mondo: eventeyes.com.
perchè cosi tanti eventi e saloni internazionali nel mondo?
semplicemente perché la rete la comunicazione a distanza, internet, le conferenze skype eccc... sono importantissimi strumenti di comunicazione ma la loro efficacia si esplica al meglio nel momento in cui sono utilizzati a sussidio di un precedente incontro diretto con il potenziale cliente
la fiera permette al potenziale cliente di vedere, toccare, negoziare, eventualmente vedere all'opera, arreca al rapporto commerciale una dimensione umana, difficile via internet, o per telefono.
offrono inoltre ai visitatori ed agli espositori la possibilità, di fare il punto della situazione sui propri settori e mestieri, di prendere tutto il tempo necessario per incontrarsi conoscersi negoziare e concludere affari di reciproco vantaggio economico, in una unica struttura allestita appositamente a tale scopo
specificatamente per i saloni internazionali in marocco territorio di nostra competenza
la nostra lunga esperienza nella assistenza alle aziende italiane in vista della loro partecipazione ai saloni internazionali in marocco, ci insegna che
la sola acquisizione dello stand non basta
bisogna preparare un kit comunicativo chiaro e dettagliato ben strutturato e rigoroso puntando sull'aspetto promozionale emotivo senza trascurare l'aspetto tecnico,
gli strumenti di comunicazione devono essere assolutamente e rigorosamente in lingua francese
e devono abbraciare tutta la gamma di prodotti e non concentrarsi su un unico prodotto
il cliente compra o stringe accordi commerciali con chi lo informa meglio
il materiale cartaceo per il visitatore marocchino rappresenta un semplice promemoria, i dettagli li va cercare sul web quindi consigliamo di concentrare tutta la comunicazione di tipo emozionale e pubblicitario sul cartaceo e di caricare oline tutti i dettagli tecnici,
il materiale comunicativo caricato online deve essere dettagliato e nel contempo di immediata e di facile lettura (per ogni prodotto, fotos, piccola descrizione, un riassunto delle caratteristiche tecniche e un link alla scheda tecnica)
se possedete le schede tecniche sui vostri prodotti solo in italiano o in inglese é altamente consigliabile procedere alla loro traduzione in lingua francese
se non avete tempo per preparare bene il vostro kit comunicativo si consiglia di nominare una risorsa interna a capo progetto fiera
la quale deve avere un eccellente conoscenza della azienda e della vostra gamma di prodotti e servizi competente in termini di marketing e comunicazione
creare una lista di contatti che vi possono interessare e comunicare loro via email o per telefono il vostro interesse ad incontrarli in occasione dell’evento
l’elenco dei piu importanti saloni internazionali in marocco é disponibile sul nostro sito al seguente link
#
per qualsiasi assistenza siamo sempre a vostra disposizione
impresa in marocco sarl
yessou radouane
00212629908575 - 00212656529980
torino5lecco@gmail.com - yessou@impresainmarocco.com
http://www.import-export-italie-africa-francese.com
http://www.impresainmarocco.com
Assistenza fiere marocco
siamo negli anni 2000, il mondo é oramai un grande villaggio virtuale, é possibile concludere trattative via vidéo-conférenza, é possibile anche fare delle vere proprie dimostrazioni in linea per clienti anche nell'altro capo del mondo, ma i saloni internazionali conservano un ruolo importante nel marketing e nella visibilità internazionale, e piu particolarmente nel marketing diretto
per le piccole medie imprese.
a dimostrazione di cio é il crescente numero di eventi internazionali organizzati annualmente in ogni angolo del pianeta, si contano circa 7 850 tra saloni fiere e conferenze internazionali
censiti da uno dei piu importanti siti di pubblicazione di eventi internazionali nel mondo: eventeyes.com.
perchè cosi tanti eventi e saloni internazionali nel mondo?
semplicemente perché la rete la comunicazione a distanza, internet, le conferenze skype eccc... sono importantissimi strumenti di comunicazione ma la loro efficacia si esplica al meglio nel momento in cui sono utilizzati a sussidio di un precedente incontro diretto con il potenziale cliente
la fiera permette al potenziale cliente di vedere, toccare, negoziare, eventualmente vedere all'opera, arreca al rapporto commerciale una dimensione umana, difficile via internet, o per telefono.
offrono inoltre ai visitatori ed agli espositori la possibilità, di fare il punto della situazione sui propri settori e mestieri, di prendere tutto il tempo necessario per incontrarsi conoscersi negoziare e concludere affari di reciproco vantaggio economico, in una unica struttura allestita appositamente a tale scopo
specificatamente per i saloni internazionali in marocco territorio di nostra competenza
la nostra lunga esperienza nella assistenza alle aziende italiane in vista della loro partecipazione ai saloni internazionali in marocco, ci insegna che
la sola acquisizione dello stand non basta
bisogna preparare un kit comunicativo chiaro e dettagliato ben strutturato e rigoroso puntando sull'aspetto promozionale emotivo senza trascurare l'aspetto tecnico,
gli strumenti di comunicazione devono essere assolutamente e rigorosamente in lingua francese
e devono abbraciare tutta la gamma di prodotti e non concentrarsi su un unico prodotto
il cliente compra o stringe accordi commerciali con chi lo informa meglio
il materiale cartaceo per il visitatore marocchino rappresenta un semplice promemoria, i dettagli li va cercare sul web quindi consigliamo di concentrare tutta la comunicazione di tipo emozionale e pubblicitario sul cartaceo e di caricare oline tutti i dettagli tecnici,
il materiale comunicativo caricato online deve essere dettagliato e nel contempo di immediata e di facile lettura (per ogni prodotto, fotos, piccola descrizione, un riassunto delle caratteristiche tecniche e un link alla scheda tecnica)
se possedete le schede tecniche sui vostri prodotti solo in italiano o in inglese é altamente consigliabile procedere alla loro traduzione in lingua francese
se non avete tempo per preparare bene il vostro kit comunicativo si consiglia di nominare una risorsa interna a capo progetto fiera
la quale deve avere un eccellente conoscenza della azienda e della vostra gamma di prodotti e servizi competente in termini di marketing e comunicazione
creare una lista di contatti che vi possono interessare e comunicare loro via email o per telefono il vostro interesse ad incontrarli in occasione dell’evento
l’elenco dei piu importanti saloni internazionali in marocco é disponibile sul nostro sito al seguente link
#
per qualsiasi assistenza siamo sempre a vostra disposizione
impresa in marocco sarl
yessou radouane
00212629908575 - 00212656529980
torino5lecco@gmail.com - yessou@impresainmarocco.com
http://www.import-export-italie-africa-francese.com
http://www.impresainmarocco.com