Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - anansi

Pagine: [1]
1
In questi giorni stanno nascendo tanti tipi diversi di truffe. Milioni di persone in tutto il mondo stanno cascando in queste trappole a cui ognuno deve stare attento

Guarda questa Playlist di video su YOUTUBE

https://www.youtube.com/watch?v=OHX9hZDhNhM&list=PLf3hokBfPJgb745WxqmIqBJKtwW7rzIQY

2
Cos'è Angel Investors Club
É un evento in cui gli startupper più attivi nella scena dell'imprenditoria innovativa illustreranno i dettagli delle loro startup, di cui potrete decidere di acquistarne una fetta per diventarne proprietari, investendo quindi in società che puntano a exit milionari, a quotazioni borsistiche o semplicemente al generare interessante fatturato.
Gli Angel Investors partecipanti avranno la possibilità di visionare una carrellata di 10 startup diverse, presentate dagli stessi imprenditori con i quali sarà possibile interagire durante la pausa pranzo, durante il coffee break (che vi verrà offerto), oppure durante l'aperitivo finale (che vi verrà offerto).
L'evento nasce per permettere l'incontro fra quegli investitori che hanno deciso di investire un budget che va dai 5'000 ai 150'000 euro (o più) in operazioni di acquisizione quote di società promettenti, e gli stessi imprenditori che - grazie alle loro idee - hanno creato un'interessante opportunità da sfruttare prima che i loro round, che permettono l'ingresso a nuovi soci di capitale, si chiudano.
 
Vantaggi per i partecipanti:
acquisire informazioni privilegiate sullo stato di avanzamento lavori delle startup migliori in circolazione;
ottenere l'accesso (gratuito) all'esclusivo Angel Investors Club;
avere l'esclusiva opportunità di vedere, interagire direttamente e conoscere personalmente gli startupper prima di investire nelle loro società;
acquisire quote di una o più società che sviluppano idee innovative e che hanno enormi potenzialità di diventare potenze economiche in tempi rapidi;

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
ore   9.30 - Registrazioni
ore 10.00 - Presentazione dell'Angel Investors Club
ore 11.00 - pitch Startup 1
ore 11.30 - pitch di Bizman
ore 12.00 - pitch di OrangeIndicator
ore 12.30 - PAUSA PRANZO
ore 13.30 - pitch Startup 4
ore 14.00 - pitch Startup 5
ore 14.30 - pitch Startup 6
ore 15.00 - COFFEE BREAK
ore 15.30 - pitch Startup 7
ore 16.00 - pitch Startup 8
ore 16.30 - pitch Startup 9
ore 17.00 - pitch Startup 10
ore 17.30 - conclusioni
ore 18.00 -  APERITIVO DI RINGRAZIAMENTO

I nomi delle altre startup, presenti il 10 Maggio a Milano, verranno rivelati uno ogni 5 giorni...

L'iscrizione è gratuita ma obbligatoria, si accede qui: http://angelinvestorsclub.eventbrite.it

3
Questo indicatore fa uso di dati economici pubblicati settimanalmente dalle Banche di tutto il mondo.
Questi dati mostrano il preciso spostamento dei capitali in acquisto o in vendita nel mercato delle valute.
Questo ci permette di intercettare le strategie delle mani forti e quindi di fare previsioni dei trend futuri.
L'indicatore è online dal 2010, migliorato nell'algoritmo e nella precisione giorno dopo giorno.
Adesso è arrivato il momento di presentarlo a Bloomberg per inserirlo nella sua piattaforma Bloomberg Professional.

La Bloomberg Pro è la piattaforma di trading che ad oggi conta più di 315'000 postazioni attive e viene utilizzata dai Top Traders di tutto il mondo.
Il suo costo è di $1500 al mese per ogni postazione attiva, questo la rende accessibile solo agli operatori dell'alta finanza.
Un'applicazione, come quella che vogliamo realizzare, costa all'utente $150 al mese;
Bloomberg si prende il 30%, quindi l'utile di ogni applicazione è di circa $105 al mese / per postazione.
Se considerassimo un successo della nostra app dello 0,5%, la società raggiungerebbe un utile MENSILE di oltre 165000 dollari.

Avviare tale progetto significa anche dover sostenere dei costi iniziali, come la costituzione della società, i continui viaggi Milano/Londra, un appartamento vicino alla city di Londra, l'apertura di una postazione Bloomberg, l'assunzione di un programmatore e così via. Per questo motivo offriamo quote della holding (regolarmente costituita) che parteciperà al 90% alla software house che si andrà a costituire. É possibile avere maggiori informazioni sulla opportunità di investimento tramite l'apposita piattaforma dei migliori progetti in startup: http://www.siamosoci.com/scheda.jsp?code=879642507

4
Offriamo quote di Holding Inglese in cambio di comodato d'uso TEMPORANEO di appartamento ammobiliato e/o automobile. L'appartamento servirà come centro di comando, oltre che sito di rappresentanza, per accogliere investitori e accrescere così il potere della Holding stessa.

Il comodato d’uso è un contratto recedibile dal proprietario senza nessun obbligo di preavviso al beneficiario del bene. Il nostro scambio sarà paritetico considerando che, grazie alla possibilità di utilizzare tale bene, la società potrà attrarre nuovi investitori, quindi il capitale sociale crescerebbe e questo si tradurrebbe in un aumento del valore della quota consegnata in cambio dell’uso gratuito dell’immobile. Con tale capitale sociale la holding potrà inoltre fare nuovi investimenti, questo comporterebbe un rinnovato aumento del valore della quota scambiata, oltre che interessanti dividendi.

Il codice civile regolamenta il contratto di comodato d’uso annunciando che il beneficiario deve trattare il bene “con la diligenza del buon padre di famiglia”. Inoltre non vi sono i rischi connessi al diritto dell’abitare: in un contratto d’affitto se l’affittuario non paga ha comunque il diritto di stare dentro casa e dunque sarà quasi impossibile mandarlo via, mentre nel contratto di comodato d’uso il beneficiario rischia sanzioni penali se entra in casa a contratto scaduto o cessato.

L’offerta è ottima per quei proprietari che, durante il periodo di attesa fra la messa in vendita e la vendita stessa dell’ìmmobile, vogliono guadagnare qualcosa senza doversi sobbarcare la cura dell’immobile. Contattatemi dr@innovativetraining.it

Pagine: [1]