Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - vivereallecanarie

Pagine: [1]
1
Ciao ragazzi, mi chiamo Claudio e vivo a Fuerteventura,
dopo quasi 5 anni alle canarie, con la mia attività digital, ho deciso di cambiare luogo, e cedo la mia attività, o parte di essa visto che è un progetto per tutte le isole canarie.
Il sito in questione è www.happycanarias.es
Si tratta di proozionare le attività turistiche con strumenti digilai (sito web, app, profili social).
Possiamo anche gestire noi la parte informatica nel caso non si abbiano le competenze.
SE vuoi vivere e lavorare in una delle isole canarie, questo business con un piccolo investimento, ti consentirà di vivere decorosamente senza dover rispettare orari di lavoro, perchè di fatto si è autonomi.
Se siete interessati a saperne di più, contattatemi dal sito o alla mia mail info@canariashappycard.com

2
Salve, mi chiamo Claudio e vivo a Fuerteventura da più di 13 mesi.
Ho intrapreso da 10 mesi circa, una nuova attività molto interessante e con quasi nessun concorrente.
L'attività è possibile svolgerla mettendosi in proprio, e la si potrà gestire in modo autonomo su una delle isole  Canarie.
La mia società ha già iniziato nell'isola di Fuerteventura, nella quale vivo, e sono aperto a condividere il mio progetto con persone che risiedono già in una delle altre isole, o che per lo meno le conoscano e che vogliano trasferirsi.
Un po' di spagnolo e/o un'altra lingua, è consigliato conoscerla per intraprendere questa attività al meglio.
Il progetto imprenditoriale è ambizioso e con un basso investimento, è possibile avere ottimi ritorni economici. Il business è nel settore turistico-commerciale, che avviene attraverso un portale web già operativo e in continuo sviluppo. Il portale lo gestiamo noi ed strutturato in 5 lingue per tutte le 7 isole. Cerchiamo quindi persone intraprendenti con almeno qualche anno di esperienza commerciale. Tutte le categorie commerciali possono essere coinvolte ed essere presenti nel portale, in modo che il turista possa visionarli e beneficiare degli sconti e delle offerte messe a disposizione. Insomma, per chi ha i requisiti sopra citati, ed è intenzionato a vivere alle Canarie con un'attività propria, posso parlarvi del progetto e fornirvi tutte le informazioni riguardo all'attività in modo che possiate partire al più presto. Per saperne di più contattatemi.
Suerte!

3
ATTIVITA' AUTONOMA PER LE ISOLE CANARIE - TENERIFE - GRAN CANARIA - FUERTEVENTURA - LANZAROTEAmici mi chiamo Claudio e vivo a Fuerteventura da più di 12 mesi, e sono da 8 mesi che ho iniziato un'attività sull'Isola di sicuro interesse, sia per basso investimento che per potenziale di guadagno. Il business è per tutte le Isole Canarie e i competitor sono praticamente inesistenti, e visto che ho iniziato a Fuerteventura, ho la possibilità di concedere un'isola come Tenerife, Lanzarote e Gran Canaria come area di lavoro. L'attività e turistico commerciale e ha un portale di appoggio per tutte le 7 isole in 5 lingue ed è pronto per poter svolgere l'attività. Attualmente ho già più di 80 contratti con attività turistiche commerciali; dall'hotel, alla scuola di surf e kitesurf, alle escursioni in barca, ristoranti, bar, negozi, ecc..Se già vivete o conoscete un'isola delle canarie nella quale desiderate trasferirvi e iniziare una vostra attività che già in parte è collaudata, posso fornirvi tutto il know/how necessario, il sito di appoggio e il materiale grafico e la contrattualistica, non è necessario essere informatici, ma conoscere almeno un po' lo spagnolo ed avere anche una piccola esperienza commerciale di vendita. I contratti sono economici e vantaggiosi per l'associato e si fanno facilmente, infatti il guadagno non è nel fare i contratti con gli associati ma lo si farà in seguito al lavoro svolto, con i turisti. Dopo circa 3 mesi di lavoro facendo contratti sull'isola scelta, partirà la fase vera e propria di guadagno. Quindi con un basso investimento iniziale e qualche soldino per la fase iniziale, potete realizzare il vostro sogno di vivere alle canarie come ho fatto io. Se siete interessati ad approfondire contattatemi pure per email.

4
NUOVA E ORIGINALE ATTIVITA' INTRAPRESA ALLE CANARIE!Amici mi chiamo Claudio e vivo a Fuerteventura da 9 mesi, e sono da 4 mesi che ho iniziato un'attività sull'Isola di sicuro interesse, sia per basso investimento che per potenziale illimitato di guadagno. Il business è per tutte le Isole Canarie e i competitor sono praticamente inesistenti, e visto che ho iniziato a Fuerteventura, ho la possibilità di concedere un'isola come Tenerife, Lanzarote e Gran Canaria come area di lavoro. L'attività e turistico commerciale e ha un portale di appoggio per tutte le 7 isole in 5 lingue ed è pronto per poter svolgere l'attività. Attualmente ho già 40 contratti con attività turistiche commerciali; dall'hotel, alla scuola di surf e kitesurf, alle escursioni in barca, ristoranti, bar, negozi, ecc..Se già vivete o conoscete un'isola delle canarie nella quale desiderate trasferirvi e iniziare una vostra attività che già in parte è collaudata, posso fornirvi tutto il know/how necessario, il sito di appoggio e il materiale grafico e la contrattualistica, non è necessario essere informatici, ma conoscere almeno un po' lo spagnolo ed avere anche una piccola esperienza commerciale di vendita. I contratti sono economici e vantaggiosi per l'associato e si fanno facilmente, infatti il guadagno non è nel fare i contratti con gli associati ma lo si farà in seguito al lavoro svolto, con i turisti. Dopo circa 3/4 mesi di lavoro con 2/3 agenti commerciali sull'isola, partirà la fase vera di guadagno. Quindi con un basso investimento iniziale e qualche soldino per la fase iniziale, potete realizzare il vostro sogno di vivere alle canarie come ho fatto io. Se siete interessati ad approfondire contattatemi pure per email.

Pagine: [1]