Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - negril

Pagine: [1]
1
Salve a tutti i lettori, mi chiamo Mario ho 31 anni, sono un giovane impreditore, ho una piccola azienda con 13 dipendenti nel campo dell'abbigliamento.
Non ho intenzione di trasferirmi in maniera permanete all'estero, ma vorrei diversificare cercando di esportare il meglio del MADE IN ITALY all'estero.
La mia idea sarebbe quella di aprire una nuova concezione di Gastronomia Italiana in Kuwait.
Il Kuwait si appresta a diventare la nuova DUBAI, da sola produce il 10 % della produzione mondiale di petrolio, è fa parte delle 10 nazioni piu ricche della Terra.
L'idea è quella di un ristorante bistrot dall’atmosfera unica dedicato alla gastronomia di altissima qualità. Un locale informale seppur elegante, dove gustare una buona cucina, insalate, baguette,  formaggi da tutta Italia, centrifughe e frullati di frutta fresca e tropicale.
Non il solito ristorante italiano con la pizza e i soliti primi ma  un Bistro molto Free con Ingredienti selezionati con passione, in una costante ricerca di quanto di meglio possa offrire il panorama nazionale, con un’attenzione particolare per le materie prime e le produzioni di origine biologica e protetta. Basterebbe avere come Supermercato EATALY per farsi un idea.
Insomma una location aperta da colazione a cena, tralasciando i vecchi stereotipi di ristorazione italiana, ma accostando il cibo a salute e benessere.
Questa è la mia idea, cerco soci, qualcuno che abbia notevole esperienza nella gastronomia italiana, e qualcuno che  gia vive in Kuwait, o abbia conoscenze del territorio

Pagine: [1]